Mean girls

Mocciata from Usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Undicesima ed ultima parte della mia maratona:

    Cady, una ragazza fuori dal mondo (Lindsay Lohan), fa amicizia con un gay e una lesbica "alternativi". Questi la convincono ad infiltrarsi nelle Barbie, la compagnia più "fica" della scuola formata dalla stronza Regina, dalla scema Karen e dalla leccaculo Gretchen, al solo scopo di rovinare la vita di Regina. Col tempo però anche Cady diverrà una troietta come le tre Barbie.

    Noiosissimo ed irritante ritratto delle bimbeminkia d'oltreoceano. Le cose più interessanti sono le bocce delle ragazze messe lì in bella mostra.
    (Qualcuno mi spiega cosa ci fa l'Inserviente in questo aborto cinematografico?)

    Consigliato a: bimbeminkia
    Se ti piace guarda anche: una compagnia di troiette nella tua città
    Voto: mezzo teschio

    Ringrazio Andrea Biblioteco per avermi segnalato questa schifezza, i miei timori che non fosse adatta alla maratona erano del tutto infondati ;)
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    finalmente è finità!

    92 minuti di applausi per varre che è riuscito a resistere fino alla fine.
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ahr Ahr! Adoro dare false speranze! xD
    I miei complimenti! Quel film è assolutamente idiota, anche se, a mio parere, in maratona vi erano film MOOOOLTO peggiori.
    Da notare anche la pessima voce dell'inserviente.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    nel film c'è un personaggio che somiglia incredibilmente a tante signore della nostra zona.
    mi riferisco alla mamma dell'amica "avversaria" di lindsay,quella che vuole fare la figha a tutti i costi :D .

    non mi esprimo perchè sapete che io amo questi film :D
     
    .
  5. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 3/9/2009, 02:52)
    Undicesima ed ultima parte della mia maratona:

    Cady, una ragazza fuori dal mondo (Lindsay Lohan), fa amicizia con un gay e una lesbica "alternativi". Questi la convincono ad infiltrarsi nelle Barbie, la compagnia più "fica" della scuola formata dalla stronza Regina, dalla scema Karen e dalla leccaculo Gretchen, al solo scopo di rovinare la vita di Regina. Col tempo però anche Cady diverrà una troietta come le tre Barbie.

    Noiosissimo ed irritante ritratto delle bimbeminkia d'oltreoceano. Le cose più interessanti sono le bocce delle ragazze messe lì in bella mostra.
    (Qualcuno mi spiega cosa ci fa l'Inserviente in questo aborto cinematografico?)

    Consigliato a: bimbeminkia
    Se ti piace guarda anche: una compagnia di troiette nella tua città
    Voto: mezzo teschio

    Ringrazio Andrea Biblioteco per avermi segnalato questa schifezza, i miei timori che non fosse adatta alla maratona erano del tutto infondati ;)

    io sono una bimbominkia, visto che l'ho trovato carino????
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero anche io l'ho trovato carino :P

    sono un bimbominkio :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Oddio, al confronto delle nostre mocciate pare un film di Visconti.
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    mi sovviene una domanda:questi film sono piu' trash in lingua originale o doppiati?
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Vorrei vederli doppiati in aramaico.
     
    .
  10. minmei
     
    .

    User deleted


    adesso esageriamo!!!!
     
    .
9 replies since 3/9/2009, 01:52   273 views
  Share  
.