KOMODO Vs KOBRA

un HORROR trash/mutageno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    Filmone Trashosissimo fine '80 inizio '90 con effetti speciali a dir poco caccolosi e ambientazioni che sembrano caratterizzate da un bambino demente dell' asilo nido......"KOMODO VS KOBRA" rimane una delle perle autopunitive che un amante del genere NON può e non deve assolutamente farsi scappare!!!!!!!! :B):



    a mio modesto parere da recensire!!!!!! :woot:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    OK! Lo cercheremo!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sarà anche questo su SKY, tranquilli!
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 13/5/2006, 16:25)
    Sarà anche questo su SKY, tranquilli!

    Culattone paraculato!

    Ci procuri almeno la cassetta di sbafo?
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi ammazzano se faccio una cosa simile... posso al limite portarla al prossimo meeting...
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 14/5/2006, 15:40)
    Mi ammazzano se faccio una cosa simile... posso al limite portarla al prossimo meeting...

    Registra registra.... :P
     
    .
  7. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ma attenzione perche' il vostro fido SimoLNX ha trovato trashate improponibili provenienti dal sol levante...
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SimoLNX @ 14/5/2006, 16:59)
    Ma attenzione perche' il vostro fido SimoLNX ha trovato trashate improponibili provenienti dal sol levante...

    No no che non sia Versus 2!
     
    .
  9. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Sono incerto se proporre alla platea "Alive" o "Princess Blade". Anche "La resurrezione della piccola fiammiferaria" pero' e' sicuramente da vedere...
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SimoLNX @ 15/5/2006, 10:03)
    Sono incerto se proporre alla platea "Alive" o "Princess Blade". Anche "La resurrezione della piccola fiammiferaria" pero' e' sicuramente da vedere...

    Princess Blade è bello...
     
    .
  11. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Orrendo il finale con l'uomo che si trasforma in ibrido umano/cobra/Komodo/Gene Simmons :D

    Un filmbrutto da recensire subito ;)

    PS il film è del 2005
     
    .
  12. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Amici e fanatici del brutto su pellicola, eccomi di nuovo, forte di un nuovo magnifico film che mi si è portato via 95 preziosi minuti della mia vita. Ok, ok, confesso di aver visto questo film perchè il titolo mi ispirava già conati spontanei, ma il film in sè è tutt'altra cosa...

    Prendete un gruppo di naturalisti che si reca su un'isola deserta (o quasi) per motivi futili come "salvare il mondo dai burocrati americani che disboscano un po' tutto". Il gruppo è ovviamente composto da una serie di membri la cui inutilità è incredibile: oltre ai classici personaggi (tipozzo macho che salva sempre tutti, ragazza bella sempre in canottierina attilata, ragazzo con basette improponibili che passa una buona metà del film con la mano sul copioso posteriore della ragazza, tipo stupido che parla con un gergo anni '40, scienziata incazzata con il mondo ed inutilmente bella), abiamo una serie di inutili comparsate, che ovviamente moriranno tra atroci soferenze (tra cui un impareggiabile cameraman che gia per la giungla con un foullard al collo e una camicetta scollatissima).
    Il gruppo verrà ovviamente attaccato ripetutamente da giganteschi cobra o altrettanto mastodontici draghi di Komodo.
    Ebbene sì, i più accorti avranno notato che questo film è terribilmente identico (e nella trama, e nei personaggi), al pluricalunniato Anacondas (il sequel).
    Ma ad impreziosire la pellicola sono deglie ffetti speciali orchestrati da un bambino di due anni ubriaco (in tutto il film nè i draghi di Komodo, nè i Cobra proiettano un'ombra, o producono piacevoli effluvi di sangue da vero b-movie da parte delle loro vittime). Il film, con una lentezza esasperante, ripropone la nuovissima immagine del militare cagacazzo che non ha niente di meglio da fare che tirare ettolitri di napalm sull'isola, fregandosene altamente dei poveri giovani che vi rischiano la vita.
    Da notare anche le sequenze in cui ammiriamo i caccia dell'aviazione statunitense, palesemnte riciclate da qualche film o videogioco, poichè durante tali scene le condizioni atmosferiche mutano da nuvoloso a soleggiato come se nulla fosse.
    Ultima nota va fatta al titolo. Per Komodo vs. Cobra io mi aspettavo qualcosa come King Kong contro Godzille, invece nulla di tutto questo: le scene di combattimenti tra i due bestioni occupano meno di quattro minuti in tutto il film (condensati nella parte finale), per giunta privi di effluvi sanguinolenti.
    Ma allora perchè un titolo alla "Alien vs. Predator", se i due supercattivi non si combattono praticamente mai?
    Mah...
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ah...la mendacità del titolo!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    E Sky ovviamente lo trasmette proprio in questo periodo...
     
    .
  15. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo vecchio (mio) topic per segnalarvi che tra ieri sera e oggi a pranzo questa perla del brutto è passata su Sky 16:9.

    Non perdete la possibilità di vedere questo schifo a dir poco ricco di ilarità (data dalla scadente qualità del film) in formato panoramico!

    Occhio che magari lo ridanno!
     
    .
56 replies since 10/5/2006, 11:44   571 views
  Share  
.