Rambo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    è ufficiale: rambo 5 si farà e a dirigerlo sarà ancora lo stesso stallone.

    vi posto questo articolo:
    http://cineocchio.altervista.org/wordpress...l-film-rambo-5/
     
    .
  2. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Avremo mai pace???Sta iniziando a diventare una saga tragicomica alla Anaconda -.-

    Il primo era passabile...poi via via è andato peggiorando a livelli cosmici!
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 1/9/2009, 22:53)
    Avremo mai pace???Sta iniziando a diventare una saga tragicomica alla Anaconda -.-

    Sì, a questo punto penso che si digitalizzerà come in quei film e arriverà a fare Rocky vs Rambo.
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    secondo me John Rambo non era male quindi confido in qualcosa di altrettanto buono per Rambo 5,
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 2/9/2009, 12:44)
    secondo me John Rambo non era male quindi confido in qualcosa di altrettanto buono per Rambo 5,

    quoto
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 2/9/2009, 12:44)
    secondo me John Rambo non era male quindi confido in qualcosa di altrettanto buono per Rambo 5,

    anche se a tanti anni di distanza aveva dei punti in comune con Rambo 1(opinione personale) tanto che poi questo film mi ha spinto a fare un cofanetto con tutti e 4, il 5 non saprei che senso possa avere, diventa tipo uno sceneggiato?
    è un'abitudine degli americani portarla sui sequel infiniti ormai!!!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 2/9/2009, 00:43)
    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 1/9/2009, 22:53)
    Avremo mai pace???Sta iniziando a diventare una saga tragicomica alla Anaconda -.-

    Sì, a questo punto penso che si digitalizzerà come in quei film e arriverà a fare Rocky vs Rambo.

    La trama è già presente nella lista dei 100 peggiori film di tutti i tempi su Nonciclopedia:

    In questo film Silvester Stallone le dà e le prende. Tutto da solo. No, non è pazzo.
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    il 4 a me è piaciuto..però la storia finiva li..era perfetto..classico finale..lui torna a casa e poi basta..

    il 5 è tirato per i capelli..ma speriamo bene
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che si decida a girare spettacolari e ignorantissimi seguitibrutti tipo "Rambo contro Zorro", "Rambo, Maciste e le vergini iraniane" o "Rambo contro Satana"! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Rambo IV è uno dei migliori seguiti che abbia mai visto, dal trailer sembrava il solito revival di film del passato, come quella delusione di Basic Instinct 2.
    Speriamo che con Rambo V, Stallone riesca a fare qualcosa di figo come Rambo IV o almeno qualche capolavoro come Rambo I.
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh Rambo IV era solo per amanti del trash o degli action movie più ignoranti anni '80/'90 come noi, di sicuro non era un capolavoro come il primo, era una pagliacciata divertente come gli altri due, fatto 20 anni dopo, è un film che per fortuna non si prende troppo sul serio (credo io, se no è preoccupante...!), ma ben fatto come film d'azione
     
    .
  12. Finality
     
    .

    User deleted


    Io ancora non capisco come siano riusciti a far dimenticare l'autogol storico del terzo.

    Comunque questa nuova trilogia può essere riassunta in: Sly non vuole invecchiare.
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    si a me il IV mmi era piaciuto assai.avevo espresso(credo in questo forum anche) più volte la mia passione per il quartoi capitolo,secondo me davvero fortissimo.
    a dire il vero anche a me anche il 2° piaceva.certo i seguiti nulla avevano a che fare con il capolavoro rambo del primo film,ma erano cmq divertenti e spassosi.diciamo che a noi,amanti dell'action movie ci piacevano assai :D
    cmq il 4 è tosto per me.di certo molto meglio di quella schifeza di basic instict 2 che il buon federico ci ha ricordato(approposito non c'è un topic per questo film?),di cui la stessa sharon stone,in un intervista che vidi,ne ammise la mediocrità dicendo che lho aveva fatto tanto per fare e che poteva essere quasi una parodia del primo.tanto che la tremal del 2° è talmente portata al'eccesso che sembra quasi una parodia del personaggio stile pallottola spuntata,scarry movie,silenzio dei prosciutti,ecc.
     
    .
  14. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Rambo 4 da allo spettatore quello che vuole: ovvero Rambo che di fatto sbudella con ogni arma i nemici. Rimane frattaglia umana su ogni arma che utilizza. Di sicuro un film valido.

    Da notare comunque che la saga di rambo ha sempre proposto temi seri ed è riuscita ad affrontarli in modo decente. Negli USA le tematiche del primo e del secondo erano molto sentite: reintegro nella società dei veterani del vietnam e recupero dei prigionieri erano pane quotidiano per i presidenti all'epoca.
    Nel terzo si parla dell'afghanistan. E' una delle 2 volte nella storia che in occidente si è sentito nominare quel paese, la seconda credo che gli afghani ne avrebbero fatto volentieri a meno.
    Nel quarto la birmania.

    Insomma, i temi proposti sono sull'orlo del film impegnato, la dinamica dei combattimenti è da film brutto, gli effetti sono più che buoni... cosa vogliamo di più?
     
    .
  15. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Boh, sarà che sono esigente, sarà che non capisco un cazzo...ma a me il quarto ha fatto cagare...per carità, il tema trattato è ottimo ed intelligente, ma inserito così, in un film spargibudella, mi sa tanto di mero ricorso al dolore di una popolazione per aumentare l'incasso al botteghino...diciamo che con il primo avevano azzeccato la tematica e con i seguiti hanno cercato di fare la stessa cosa...

    Il primo è un capolavoro vero, gli altri sono scaduti sempre di più...
     
    .
82 replies since 1/9/2009, 20:46   962 views
  Share  
.