Irréversible

la bellucci violetata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sad007
     
    .

    User deleted


    film scandalo a Cannes 2002! e 2002 sono pure le cannes che il regista si è fatto x fare sto film!

    il regista in alcune scene sembra che dia in mano la macchina da presa ad 1 scimmia che schersosamente la muove da 1 parte all'altra provocando allucinazioni vomitevoli a chi la guarda (me compreso)

    . Vincent Cassel Monica Bellucci compagni sul set e pure nella vita vera, interpretano questo film dove c'è 1 violenza insostenibile di alcune scene non trova alcuna giustificazione! la storia è abbastanza incomprensibileiene cmq lei stuprata e l'ex marito e il fidanzato decidono di farsi giustizia da soli!

    il massimo che il film può darvi è questo meraviglioso dialogo

    V. Cassell: sai una cosa?
    M. Bellucci: cosa?
    V. Cassell: Vorrei incularti!
    M. Bellucci: mmmh


    assuluntamente un filmbutto anzi un brutto film!

     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    non chiedetemi perchè.
    a me questo film mi è piaciuto un sacco,tanto da mettere la scena clou come avatar del mio blog e spazio in libero.

    lho trovato di un fascino incredibile.
    c'è qualcosa che mi ha affascinato.
    e non scehrzo.a me è piaciuto.cmq so di gente a cui è piaciuto tanto e di gente a cui ha fatto schifo.credo che sia uno di quei film che o si ama o si odia.
    io personalmente lo amo.
     
    .
  3. sad007
     
    .

    User deleted


    se il regista fosse stato un altro sicuramente sarebbe stato molto + apprezzabile! infatti le mie critiche sono al 90% sulla regia!

    cmq gli attori sono di ottimo livello! e poi la bellucci è la bellucci!

    resta il fatto che ha me non è piaciuto!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    visto quello che prometteva è stato un po' una delusione, ma la scelta narrativa di mostrare i fatti dalla fine all'inizio è interessante, probabilmente è vero: fatto da un altro regista sarebbe stato decisamente meglio
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    si quella del regista è sicuramnete giusta come critica.

    si,ripeto,so che a molti non è piaciuto.a me però colpì parecchio.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    materia organica comunemente detta. non aggiungo altro
    Web
     
    .
  7. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 31/8/2009, 14:52)
    non chiedetemi perchè.
    a me questo film mi è piaciuto un sacco,tanto da mettere la scena clou come avatar del mio blog e spazio in libero.

    lho trovato di un fascino incredibile.
    c'è qualcosa che mi ha affascinato.
    e non scehrzo.a me è piaciuto.cmq so di gente a cui è piaciuto tanto e di gente a cui ha fatto schifo.credo che sia uno di quei film che o si ama o si odia.
    io personalmente lo amo.

    lo vidi alla sua uscita, e poi lìho rivisto un paio di volte...concordo con il tuo giudizio...anche a me è piaciuto molto...ha dei passaggi davvero notevoli dal mio punto di vista...e anche la scelta della narrazione al contrario è interessante...
     
    .
  8. Alexx9
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!

    Irreversibile, diciamoci la verità, ha quella scena nel metrò che è proprio arrapante!!
    Per il resto è un po' una porcheria, specialmente quando c'è quel ciccione nudo sul letto che parla per un'eternità. Una cosa apprezzabile è la struttura temporale "al contrario", tipo "memento"!
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    arrapante??? ehm...capisco quella di sesso tra la Bellucci e Cassell ma quella dello stupro è decisamente pesante ed è un po' troppo perversa anche per me per essere considerata una visione arrapante...!
     
    .
  10. type-the-end
     
    .

    User deleted


    poi vorrei capire a che serviva pigliarla a cazzotti...
    sono l'esatto contrario di un moralista ma ...mannaggia la d****i quando è troppo è troppo!
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 31/8/2009, 21:00)
    CITAZIONE (rsi @ 31/8/2009, 14:52)
    non chiedetemi perchè.
    a me questo film mi è piaciuto un sacco,tanto da mettere la scena clou come avatar del mio blog e spazio in libero.

    lho trovato di un fascino incredibile.
    c'è qualcosa che mi ha affascinato.
    e non scehrzo.a me è piaciuto.cmq so di gente a cui è piaciuto tanto e di gente a cui ha fatto schifo.credo che sia uno di quei film che o si ama o si odia.
    io personalmente lo amo.

    lo vidi alla sua uscita, e poi lìho rivisto un paio di volte...concordo con il tuo giudizio...anche a me è piaciuto molto...ha dei passaggi davvero notevoli dal mio punto di vista...e anche la scelta della narrazione al contrario è interessante...

    si,vero, soprattutto perchè la narrazione al contrario,secondo me,è stata fatta in modo perfetto.cioè si segue la storia benissimo e in modo lineare pur essendo raccontata all'inverso.



    per me pure quella scena è arrapante :D !!!
    ma perchè io sono per le fantasie sessuali estreme(oh! parlo solo di fantasie!!! non mi sognerei per nulla di applicarlo nella realtà!!!! :lol: )
     
    .
  12. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Io direi piuttosto che la bellucci mi arrapa in ogni situazione! :D
    hahahahah
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a parte quando parla :lol:
    Web
     
    .
  14. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/9/2009, 10:53)
    a parte quando parla :lol:

    ovvio!e soprattutto quando recita...ma chi se ne frega di quando parla e quando recita :woot:
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 1/9/2009, 11:00)
    CITAZIONE (Brunez @ 1/9/2009, 10:53)
    a parte quando parla :lol:

    ovvio!e soprattutto quando recita...ma chi se ne frega di quando parla e quando recita :woot:

    questo dialogo tra i grandi brunez e morstuavitamea è fantastico e non posso che associarmi,condividerlo e straquotarlo :lol: !
     
    .
25 replies since 31/8/2009, 13:47   580 views
  Share  
.