Mikadoroido

Cybor giapponese incazzato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Siamo alla fine della guerra del pacifico, le sorti dell'impero del Sol Levante sono oramai segnate....ma un gruppo improbabile di scineziati nipponesi lavorano incessabilmente sulla creazione di MIKADROIDO!!!!!!
    il primo terminator made in Japan pronto per annientare gli yankee! C
    ome in un film di profanazione di cimitero indiano, un improbabile impreditore costruisce una mega e moderna discoteca sopra i resti del laboratorio. Per un motivi che a noi umani occidentali e' destinato a rimanere ignoto il cyborg is rianima proprio la sera della grande apertura, e , con vistosi propositi omicidi (visto anche in che cacchio di film gli tocca lavorare) compiendo un epocale strage nel locale. A lui si contrappongo due improbabili atleti ustai ai tempi come cavie e la solita coppia nerd mezza sfigata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ottima segnalazione, in particolare mi è piaciuta perchè, dopo essermi informato un po' in giro su questo film, mi sono venute alcune ovvie curiosità, soprattutto vedendo com'è fatto sto Mikadoroido: è un robottone obeso!!! come fa sto aggegio che sembra un atleta di giochi senza frontiere dentro un costumone goffo fare una strage?!? a vederlo mi dà l'idea che basta dargli uno spintone e non è più capace di raddrizzarsi, un po' come con una tartarguga che cade di schiena... :blink:
    forse è con questo dubbio da chiarire che a suo tempo hanno attirato il pubblico al cinema per sto film :D
    Web
     
    .
  3. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Che Trashone! Chissa se vale la pena farci dei sottotitoli italiani....
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mmm, appetitoso!
     
    .
3 replies since 27/8/2009, 18:39   131 views
  Share  
.