Non smettere di sognare

nessuno ha ancora inserito questa perla????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Trama: Lei (la Eva senzamento dei cesaroni) è la nuova cenerentola della danza, vive con uno zio ubriacone e scommettitore incallito da quando la madre è morta e fa 2 lavori per mantenersi...Un giorno incontra un semiproduttore cinematografico (Roberto monoespressivo Farnesi) che le chiede di andare a milano a lavorare per lui. Lei dura e pura (seeeh come no!) non ci sta, vuole sfondare nella danza vera e non fare la vallettina scosciata in televisione.
    Un giorno arriva la chiamata da milano per un'audizione alla scuola internazionale di danza, vi partecipa e ovviamente non viene presa(ti credo, ha copiato paro paro il balletto di flashdance!!!)...va a vivere con la sorella e si iscrive dopo 1000 peripatetiche peripezie al concorso di ballo televisivo Non smettere di sognare (un clonebrutto di Amici, e per farlo brutto ci voleva proprio impegno!!!) condotto nientepopodimenoche da Emanuela Titocchia (che per voi mortali che non lo sapete non è nessuno, ma proprio nessuno...è diventata famosa solo perchè era la compagna cornuta di fabio testi mentre partecipava al reality la talpa...)...
    Dopo aver combattuto strenuamente contro le solite avversarie acide, stronze e arpie; aver soccorso la sorella morente (un po' di vena drammatica ci vuole sempre per attirare il pubblico dei cretini), la nostra eroina riuscirà a vincere tutte le difficoltà e a laurearsi campionessa (in realtà vince solo perchè si scopa il succitato farnesi, dando un ottimo insegnamento alle lobotomizzate che tentano di fare carriera anche nella realtà, una sana scopata con il produttore e le porte si spalancano!!!)

    Insomma c'è tutto il brutto del brutto, della recitazione non si può dire nulla, in quanto non è presente e della sceneggiatura ancora meno...

    Volevano anche trarne una serie tv e questa doveva essere la puntata pilota, speriamo che a mediaset rinsaviscano (lo so, è una vana speranza) e non commettano tale scempio!sarebbe un mondo migliore senza queste porcate!!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il messaggio del film allora sarebbe "non rifiutare l'offerta di diventare una scosciata ballerina televisiva in cambio di una scopata, perchè tanto prima o poi ti toccherà di farlo lo stesso se vuoi arrivare fin lì"?

    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 26/8/2009, 11:29)
    speriamo che a mediaset rinsaviscano (lo so, è una vana speranza)

    sarebbe una speranza molto più realizzabile quella per cui il papa diventi musulmano
    Web
     
    .
  3. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Più che altro il messaggio è...non occorre darla a tutti, ma l'importante è che a qualcuno dei piani alti la devi dare se in tv vuoi restare! :D

    allora speriamo che il papa diventi musulmano e che mediaset ci risparmi almeno la serie televisiva!

    Il film è un clonebrutto di passo a due con kledi, vedete voi!!!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    allora lo devo vedere! senza contare che Farnesi è un mio personale eroebrutto visto che la sua recitazione è a livello Bova! :lol:
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Fa parte di un ventaglio di 4-5 fiction che volevo recensire per riaprire un filone fictionbrutte (già iniziato con "La figlia di Elisa - ritorno a Rivombrosa"), ma non ho ancora trovato il coraggio di vederne manco una, compresa questa.

    Quello che me la fa immaginare orrenda è che la stessa Alessandra Mastronardi ne ha parlato molto tiepidamente (ovviamente non è che poteva dichiarare "è una merda! Ma questo me passano e questo faccio"), sminuendo anche la sua performance.

    A Mediaset l'hanno già fatta una serie televisiva così, "Grandi domani", un gran bel flop...
     
    .
  6. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    Questa fiction è bellissima e io l'ho amata tanto come l'hanno amata milioni di italiani, che hanno capito che se una persona ha un sogno riuscirà a realizzarlo con l'impegno e la determinazione come sta facendo il governo Berlusconi.

    Chi non l'ha capito è il quadro dirigenziale di questo PD, assolutamente incapace di riuscire in qualsiasi cosa, se non nel deludere i cittadini che gli hanno dato fiducia.
     
    .
  7. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/8/2009, 15:11)
    allora lo devo vedere! senza contare che Farnesi è un mio personale eroebrutto visto che la sua recitazione è a livello Bova! :lol:

    Si si per te che ami l'autopunizione feroce è da vedere e di corsa!!!Poi monoespressione farnesi ha una recitazione a livelli di tomba e costantino, non di bova...lui al confronto è jack nicholson! :D







    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/8/2009, 15:22)
    Fa parte di un ventaglio di 4-5 fiction che volevo recensire per riaprire un filone fictionbrutte (già iniziato con "La figlia di Elisa - ritorno a Rivombrosa"), ma non ho ancora trovato il coraggio di vederne manco una, compresa questa.

    Quello che me la fa immaginare orrenda è che la stessa Alessandra Mastronardi ne ha parlato molto tiepidamente (ovviamente non è che poteva dichiarare "è una merda! Ma questo me passano e questo faccio"), sminuendo anche la sua performance.

    A Mediaset l'hanno già fatta una serie televisiva così, "Grandi domani", un gran bel flop...

    Effettivamente è dura arrivare in fondo...a metà visione credevo di non farcela, ma ho preso il coraggio a due mani e l'ho affrontato fino in fondo!Una delle più grosse merde che il cervello umano abbia mai partorito, devi veramente avere smanie autopunitive notevoli per tentare la visione...effettivamente non so neanche come definirlo, in quanto non esiste trama, recitazione, regia..non c'è nulla!!!sono fatte meglio, con miglior trama e recitazione le recite che si fanno all'asilo!!!
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/8/2009, 13:12)
    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 26/8/2009, 11:29)
    speriamo che a mediaset rinsaviscano (lo so, è una vana speranza)

    sarebbe una speranza molto più realizzabile quella per cui il papa diventi musulmano

    o che si mette ad ascoltare il death metal :woot:
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 26/8/2009, 20:38)
    CITAZIONE (Brunez @ 26/8/2009, 13:12)
    sarebbe una speranza molto più realizzabile quella per cui il papa diventi musulmano

    o che si mette ad ascoltare il death metal :woot:


     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 26/8/2009, 19:28)
    Questa fiction è bellissima e io l'ho amata tanto come l'hanno amata milioni di italiani, che hanno capito che se una persona ha un sogno riuscirà a realizzarlo con l'impegno e la determinazione come sta facendo il governo Berlusconi.

    Chi non l'ha capito è il quadro dirigenziale di questo PD, assolutamente incapace di riuscire in qualsiasi cosa, se non nel deludere i cittadini che gli hanno dato fiducia.

    sei il fake più irritante in assoluto, almeno Don Mazzi fa ridere! <_<
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 27/8/2009, 00:56)
    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 26/8/2009, 19:28)
    Questa fiction è bellissima e io l'ho amata tanto come l'hanno amata milioni di italiani, che hanno capito che se una persona ha un sogno riuscirà a realizzarlo con l'impegno e la determinazione come sta facendo il governo Berlusconi.

    Chi non l'ha capito è il quadro dirigenziale di questo PD, assolutamente incapace di riuscire in qualsiasi cosa, se non nel deludere i cittadini che gli hanno dato fiducia.

    sei il fake più irritante in assoluto, almeno Don Mazzi fa ridere! <_<

    eeeh non tutte le pecore del signore sono bianche figliuolo.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 26/8/2009, 19:28)
    Questa fiction è bellissima e io l'ho amata tanto come l'hanno amata milioni di italiani, che hanno capito che se una persona ha un sogno riuscirà a realizzarlo con l'impegno e la determinazione come sta facendo il governo Berlusconi.

    Chi non l'ha capito è il quadro dirigenziale di questo PD, assolutamente incapace di riuscire in qualsiasi cosa, se non nel deludere i cittadini che gli hanno dato fiducia.

    Per par condicio chiedo anche a te, de-mo-cra-ti-ca-ment-te, come feci con il fake di Don mazzi a suo tempo, di dismettere talvolta i panni del fake e scrivere qualche intervento vero su qualche filmbrutto
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 26/8/2009, 14:44)
    Più che altro il messaggio è...non occorre darla a tutti, ma l'importante è che a qualcuno dei piani alti la devi dare se in tv vuoi restare! :D

    Della serie "Io non la do a tutti, la do solo a quelli giusti".... :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 27/8/2009, 00:56)
    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 26/8/2009, 19:28)
    Questa fiction è bellissima e io l'ho amata tanto come l'hanno amata milioni di italiani, che hanno capito che se una persona ha un sogno riuscirà a realizzarlo con l'impegno e la determinazione come sta facendo il governo Berlusconi.

    Chi non l'ha capito è il quadro dirigenziale di questo PD, assolutamente incapace di riuscire in qualsiasi cosa, se non nel deludere i cittadini che gli hanno dato fiducia.

    sei il fake più irritante in assoluto, almeno Don Mazzi fa ridere! <_<

    quoto... -_-
     
    .
  14. Galeazzo Galeazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/8/2009, 16:36)
    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 26/8/2009, 19:28)
    Questa fiction è bellissima e io l'ho amata tanto come l'hanno amata milioni di italiani, che hanno capito che se una persona ha un sogno riuscirà a realizzarlo con l'impegno e la determinazione come sta facendo il governo Berlusconi.

    Chi non l'ha capito è il quadro dirigenziale di questo PD, assolutamente incapace di riuscire in qualsiasi cosa, se non nel deludere i cittadini che gli hanno dato fiducia.

    Per par condicio chiedo anche a te, de-mo-cra-ti-ca-ment-te, come feci con il fake di Don mazzi a suo tempo, di dismettere talvolta i panni del fake e scrivere qualche intervento vero su qualche filmbrutto

    T'ha detto male a Capezzò! Tacci tua!
     
    .
  15. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 27/8/2009, 18:22)
    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 26/8/2009, 14:44)
    Più che altro il messaggio è...non occorre darla a tutti, ma l'importante è che a qualcuno dei piani alti la devi dare se in tv vuoi restare! :D

    Della serie "Io non la do a tutti, la do solo a quelli giusti".... :lol: :lol: :lol:

    A qualcuno bisogna pur darla no?! :lol: :lol: :lol:
     
    .
16 replies since 26/8/2009, 10:29   282 views
  Share  
.