"IL RAGAZZO PONY EXPRESS" con Jerry Calà...

un toriaio unico, l' autopunizione è assicurata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi di voi ama il genere non può non aver visto(lo hanno passato più volte su Mediaset) "IL RAGAZZO PONY EXPRESS".....uno dei numerosissimi merdai con l' immancabile partecipazione di uno dei più grandi Guru del Trash, alias Jerry Calà!!! :B):


    i commenti si sprecano.....insomma....RAGAZZO PONY EXPRESS=AUTOPUNIZIONE... :D
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Jerry Calà ha fatto molto di peggio. Prima di tutto un paio di suoi film da regista:
    Ragazzi della notte
    una specie di documentario sui giovani della discoteca, con Walter Nudo che fa lo spacciatore, Samantha De Grenet fa la giornalista, Victoria Cabello fa la timidona che è fidanzata con un gay senza saperlo, Alessia Merz scappa di casa mi pare. Completano un cast prestigiosissimo Umberto Smaila, Enzo Braschi, Sergio Vastano....la colonna sonora però è molto bella, in quegli anni la dance si poteva ancora ascoltare.

    CHICKEN PARK
    secondo voi esisterà mai un altro bidone del genere? Il problema è che in Italiano è scomparso (parlo di distribuzione extra-mulo). Ovviamente è disponibile in tedesco, ma non lo trovo in americano. Lo devo trovare assolutamente perchè nell'edizione inglese, Calà si doppia da solo!!!!

    Confido molto in "Vita smeralda".....
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    il pony express è un filmetto anni ottanta,ma godibile nel contesto. veramente ignobile è proprio chicken parK!!!!!!!!!!!!!! però al nostro eore di Professione vacanze gli possiamo perdonare quasi tutto!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 6/5/2006, 15:07)
    il pony express è un filmetto anni ottanta,ma godibile nel contesto. veramente ignobile è proprio chicken parK!!!!!!!!!!!!!! però al nostro eore di Professione vacanze gli possiamo perdonare quasi tutto!

    Penso tu abbia centrato in pieno: veramente un film specchio degli anni '80. Da quanto avete scritto sul forum altre volte, mi sa che Chicken Park è peggio assai!!!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha visto "puro cashmire" sempre con l'ex gatto di vicolo miracoli?
     
    .
  6. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    Se ripenso a professione vacanze provo tanti dolori znx.<,z-x,c-.
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 6/5/2006, 17:32)
    Qualcuno di voi ha visto "puro cashmire" sempre con l'ex gatto di vicolo miracoli?

    Puro Cashmere è con Mauro Di Francesco, penso che tu ti riferisca a Delitti e profumi.
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 6/5/2006, 19:57)
    QUOTE (MaxOvercrive @ 6/5/2006, 17:32)
    Qualcuno di voi ha visto "puro cashmire" sempre con l'ex gatto di vicolo miracoli?

    Puro Cashmere è con Mauro Di Francesco, penso che tu ti riferisca a Delitti e profumi.

    Quello del maglione di cashmere che il nostro antieroe lascia a casa di una figona e da allora comincia una specie di giallo...l'ho visto mooolto tempo fa!
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 6/5/2006, 12:51)
    Jerry Calà ha fatto molto di peggio.
    [...]

    CHICKEN PARK
    secondo voi esisterà mai un altro bidone del genere? Il problema è che in Italiano è scomparso (parlo di distribuzione extra-mulo). Ovviamente è disponibile in tedesco, ma non lo trovo in americano. Lo devo trovare assolutamente perchè nell'edizione inglese, Calà si doppia da solo!!!!

    Confido molto in "Vita smeralda".....

    CHICKEN PARK è un cosa abominevole.
    La VHS ita non si trova neppure su eBay. Come dici tu in Germania è disponibile (per lo meno ci sono al meno due tedeschi che se ne vogliono sbarazzare, sempre su eB). Questo scoop della edizione americana in cui JC si doppia da solo è FANTASTICO!

    PS: Anche io confido 'moltissimo' :unsure: in Vita Smeralda, considerando che al meno metà del cast proviene da Vivere, dalle previsioni del tempo del Tg4, dalle Isole dei Famosi, da Bidoni il Sogno ecc ... :woot:
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    delitti e profumi mi è piaciuto molto! e vi ricordate Sotto zero? comunque jerry a me me piace!come mi piaceva Pozzetto prima della completa decadenza cominciata con BURRO!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Jerry Calà!
    Come poter dimenticare in "Vado a vivere da solo" la scena in cui finge da solo una conversazione a due sul divano!
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'avete mai visto "Colpo di fulmine" in cui lui si invaghisce della figlia decenne (Vanessa Gravina) di un suo amico (Ricky Tognazzi)? Le scene culto sono la festa dei bambini in cui Calà fa il mattatore, e il litigio con Tognazzi quando lui gli dice che ama la figlia.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 9/5/2006, 13:29)
    L'avete mai visto "Colpo di fulmine" in cui lui si invaghisce della figlia decenne (Vanessa Gravina) di un suo amico (Ricky Tognazzi)? Le scene culto sono la festa dei bambini in cui Calà fa il mattatore, e il litigio con Tognazzi quando lui gli dice che ama la figlia.

    Sì, sì!! Mitico! Livello di autopunizione pre-adolescenziale quasi inarrivabile (eccetto il film degli 883)!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, il film degli 883! Si sta creando un'ottima catena trash... propongo "Panarea". Conoscevo quello che faceva lo sguattero. Che culo, eh? Tutte le volte gli chiedevo di rifarmi alcune battute.
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Tipo: "A Pocahontas!!"
    "A molto stronzos!"
     
    .
33 replies since 6/5/2006, 11:44   713 views
  Share  
.