cosa c' è di peggio di "BUONA DOMENICA"???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    Ragazzi noi stiamo qua a parlare di film trash, B-movie e troiai cinematografici.......ma cosa c' è di più AUTOPUNITIVO di vedere il famoso "trenino di BUONA DOMANICA"??? :D



    Certo che Costanzo & Co in quanto a trashate e putta**te varie non sono secondi a nessuno..... <_<
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    C'è la trasmissione Starflash con Jerry Calà ed Elenoire Casalegno soppressa dopo una sola puntata, c'è Sarabanda Wrestling (soppresso anche questo dopo una puntata), e quella trasmissione terribile con i reduci di Drive In, la Cavagna e Byron Moreno.
     
    .
  3. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiii, Mitica SARABANDA WRESTLING..... :D....ci ha donato personaggi passati alla storia come "Er Tigre", "La Donna Gufo" e colui che avrà sempre un posto riservato nel mio cuore(assieme allo Chef Tony)...."L UOMO GATTO" :P


    Certo che anche PAPI.....un nome una garanzia <_<
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sarabdnda wrestling è la trasmissione cult della nostra famiglia. Ancora ricordiamo una fan dell'Uomo Gatto che avevamo ribattezzato "la signora e nun ce vonno sta'" perchè ripetè questa frase per almeno un minuto e mezzo di seguito. E come dimenticare Michele Posa con la parrucca bionda nei panni di "The King"? Ce l'ho registrata, se non c'è sul mulo ce la metto io.
     
    .
  5. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 6/5/2006, 12:36)
    Sarabdnda wrestling è la trasmissione cult della nostra famiglia. Ancora ricordiamo una fan dell'Uomo Gatto che avevamo ribattezzato "la signora e nun ce vonno sta'" perchè ripetè questa frase per almeno un minuto e mezzo di seguito. E come dimenticare Michele Posa con la parrucca bionda nei panni di "The King"? Ce l'ho registrata, se non c'è sul mulo ce la metto io.

    metticela, metticela.......che mo la vado a scaricare!!!! :D
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    io abito sulla Tuscolana,proprio vicino a cinecittà! pensate che per Sarabanda wrestling bloccarono tutta la strada per permettere al concorrente Hulk si arrivare correndo seguyito da un semicingolato nazista!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Penso che un buon 80% della programmazione Mediaset sia altamente lesionante.
    Il problema è che la gente non sceglie volontariamente e coscienziosamente di vedere 'sta roba come noi facciamo per i filmbrutti...
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo Studio Aperto. Esiste uno studio che dimostri quante volte le tette della Canalis hanno fatto capolino in quella boiata di tg?
     
    .
  9. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 6/5/2006, 19:59)
    Dimenticavo Studio Aperto. Esiste uno studio che dimostri quante volte le tette della Canalis hanno fatto capolino in quella boiata di tg?

    Chiedi alla commissione di vigilanza...
     
    .
  10. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKPJACK @ 6/5/2006, 12:17)
    Ragazzi noi stiamo qua a parlare di film trash, B-movie e troiai cinematografici.......ma cosa c' è di più AUTOPUNITIVO di vedere il famoso "trenino di BUONA DOMANICA"??? :D

    Probabilmente vedersi TUTTA QUANTA Buon Domenica ...
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo parlare del tizio che pubblicizza su Mediaset le suonerie da scaricare?
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Oggi ero in sala a fare i compiti e c'era mio padre che ha visto per 5 minuti Buona Domenica.
    C'era 'sto imbecille (ex gf) che diceva di essere stato menato da un buttafuori l'altra sera.
    Per me gliene ha date poche.
     
    .
  13. lilly23@@
     
    .

    User deleted


    io darei 1 premio a chi l'ha colcato de bastonate
     
    .
  14. Mou Mou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oggi ero in sala a fare i compiti e c'era mio padre che ha visto per 5 minuti Buona Domenica.

    Povero ragazzo costretto fare compiti, e costretto vedere programma diseducativo con ospiti sconosciuti al posto di correre su campo calcio cercando di farsi un nome e diventare ricco come migliori allenatori nel mondo
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mister torni ad allenare l'Inter e mi raccomando ci faccia vincere! Non sprechi il suo tempo sul forum!
     
    .
15 replies since 6/5/2006, 11:17   189 views
  Share  
.