Tre metri sopra il cielo

Incredibile, nessuno ha mai aperto un thread su questo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Prima parte della mia maratona:

    La storia (scritta da un ciccione complessato) narra la smielata storia d'amore tra Step (Riccardo Scamarcio), un truzzo che passa il suo tempo libero a gareggiare in corse motociclistiche clandestine e a menare la brava gente, e Babi (Katy Saunders), la solita troietta del 2000. In mezzo c'è anche la storia d'amore tra i due migliori amici dei tipi di cui sopra: Pollo (Mauro Meconi), chiamato così immagino per il suo qi non particolarmente elevato (con tutto il dovuto rispetto per gli animali in questione), e Pallina (Maria Chiara Augenti), un'altra zoccoletta.
    SPOILER (click to view)
    La storia finisce con Pollo che muore durante una gara in moto e Babi sconvolta che lascia Step.


    L'impatto è stato traumatico. Mi aspettavo sì un film totalmente inutile ed estremamente auto-punitivo, ma non fino a questo punto.
    Se il cinema non è ancora morto, ci pensa questo film a dargli il colpo di grazia.

    Consigliato a: truzzi e troiette; filmbruttari ultra-masochisti
    Se ti piace guarda anche: gli altri film mocciani
    Voto: mezzo teschio
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    certo che sei un tipo d'acciaio se vuoi continuare con la maratona.
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 24/8/2009, 09:57)
    certo che sei un tipo d'acciaio se vuoi continuare con la maratona.

    I Sabbath pensavano a me quando hanno composto "Iron man" :P
    Comunque ora ho fatto 4, tanto vale fare 5. Poi 6, 7, 8, 9 ed ho finito :D
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    SEI finito più che altro... :lol:
     
    .
  5. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    Questo film mi è stato prestato da Giacinto detto Marco prima che litigassimo, e dopo le nostre burrascose vicende l'ho tenuto io.
    Un film che mi ha fatto commuovere e divertire ogni volta che l'ho rivisto, così come fa commuovere e divertire la maggioranza degli italiani che lo hanno eletto, de-mo-cra-ti-ca-men-te, il film del secolo.

    Gli stessi italiani che ormai non si fanno più ingannare dai film di Nanni Moretti che raccontano bugie e offendono le loro scelte, e che sono soprattutto pallosissimi.
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 24/8/2009, 19:39)
    Questo film mi è stato prestato da Giacinto detto Marco prima che litigassimo, e dopo le nostre burrascose vicende l'ho tenuto io.
    Un film che mi ha fatto commuovere e divertire ogni volta che l'ho rivisto, così come fa commuovere e divertire la maggioranza degli italiani che lo hanno eletto, de-mo-cra-ti-ca-men-te, il film del secolo.

    Gli stessi italiani che ormai non si fanno più ingannare dai film di Nanni Moretti che raccontano bugie e offendono le loro scelte, e che sono soprattutto pallosissimi.

    :huh: ma...scherzi, sei un fake nuovo, sei lo stesso di Don Mazzi o sei semplicemente pazzo???

    con tutto che Nanni Moretti fa schifo anche a me come regista e come persona non mi sembra proprio il caso di tirarlo a mano difendendo 3msc...! :lol:
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 24/8/2009, 19:39)
    Questo film mi è stato prestato da Giacinto detto Marco prima che litigassimo, e dopo le nostre burrascose vicende l'ho tenuto io.
    Un film che mi ha fatto commuovere e divertire ogni volta che l'ho rivisto, così come fa commuovere e divertire la maggioranza degli italiani che lo hanno eletto, de-mo-cra-ti-ca-men-te, il film del secolo.

    Gli stessi italiani che ormai non si fanno più ingannare dai film di Nanni Moretti che raccontano bugie e offendono le loro scelte, e che sono soprattutto pallosissimi.

    infatti!
    crediamo pure che tutti i genitori ricco borghesi di roma permettano che le loro figlie adolescenti se la facciano con i bulli di borgata............. :wacko: :wacko:
    e dimmi: quale sarebbe la parte che fa commuovere?? ah scusa! la non espressività dei protagonisti! è vero!
    e poi chi ti ha detto che qui piacciono i film di moretti???? (scusa figlio come hai detto anche tu)
    l'ultimo è stato l'apoteosi del ridicolo con la scena di sesso.............
     
    .
  8. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 25/8/2009, 08:41)
    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 24/8/2009, 19:39)
    Questo film mi è stato prestato da Giacinto detto Marco prima che litigassimo, e dopo le nostre burrascose vicende l'ho tenuto io.
    Un film che mi ha fatto commuovere e divertire ogni volta che l'ho rivisto, così come fa commuovere e divertire la maggioranza degli italiani che lo hanno eletto, de-mo-cra-ti-ca-men-te, il film del secolo.

    Gli stessi italiani che ormai non si fanno più ingannare dai film di Nanni Moretti che raccontano bugie e offendono le loro scelte, e che sono soprattutto pallosissimi.

    infatti!
    crediamo pure che tutti i genitori ricco borghesi di roma permettano che le loro figlie adolescenti se la facciano con i bulli di borgata............. :wacko: :wacko:
    e dimmi: quale sarebbe la parte che fa commuovere?? ah scusa! la non espressività dei protagonisti! è vero!
    e poi chi ti ha detto che qui piacciono i film di moretti???? (scusa figlio come hai detto anche tu)
    l'ultimo è stato l'apoteosi del ridicolo con la scena di sesso.............

    come non quotarti Susan!!!

    Poi vorrei sapere quale commissione di ultra esperti ha votato democraticamente 3 metri sopra il cesso come film del secolo, perchè io non ho notizie in tal senso...

    Nanni Moretti è una piaga per il cinema italiano tanto quanto i Muccino sbrothers e il Mocciame vario per quel che mi riguarda...

    Spero che il commento di Dolce fosse sarcastico ma riuscito male, e che i link nella sua firma siano un sistema elaborato dai nostri servizi segreti per infiltrarsi nei gruppi di cerebrolesi e lobotomizzati che seguono quei falsi idoli creati a tavolino per le masse di capre che pensano che 3 metri sopra il cesso sia un gran film! :D

    Ma dove finirà questo povero mondo! :cry:
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente sicuro che Dolce e Voltagabbana sia il nuovo fake-user del momento, ed il fatto che il buon Don Mazzi sia sparito mi fa sospettare de-mo-cra-ti-cs-men-te che dietro ci sia la stessa mano
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/8/2009, 12:33)
    Sono assolutamente sicuro che Dolce e Voltagabbana sia il nuovo fake-user del momento, ed il fatto che il buon Don Mazzi sia sparito mi fa sospettare de-mo-cra-ti-cs-men-te che dietro ci sia la stessa mano

    Mi spiace Presidente, ma il nostro buon Don non è sparito del tutto, ogni tanto salta ancora fuori :lol:
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/8/2009, 12:39)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/8/2009, 12:33)
    Sono assolutamente sicuro che Dolce e Voltagabbana sia il nuovo fake-user del momento, ed il fatto che il buon Don Mazzi sia sparito mi fa sospettare de-mo-cra-ti-cs-men-te che dietro ci sia la stessa mano

    Mi spiace Presidente, ma il nostro buon Don non è sparito del tutto, ogni tanto salta ancora fuori :lol:

    Allora o si è sdoppiato o ha un emulatore! :D
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Belìn, ma qui tutti odiano Moretti?
     
    .
  13. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 25/8/2009, 13:09)
    Belìn, ma qui tutti odiano Moretti?

    Il mio non è proprio odio, ma mi innervosisce e infastidisce di brutto, lui e i suoi film (con un paio di eccezioni, che però sono ormai ben lontane dal suo stile attuale...)
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    Beh io non sono un suo fan (anche perchè Ecce bombo, ritenuto tra i suoi migliori film, mi ha annoiato a morte), ma Bianca, Aprile e il Caimano (più il Portaborse dove fa il ministro corruttore) mi sono piaciuti.
     
    .
  15. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/8/2009, 12:33)
    Sono assolutamente sicuro che Dolce e Voltagabbana sia il nuovo fake-user del momento, ed il fatto che il buon Don Mazzi sia sparito mi fa sospettare de-mo-cra-ti-cs-men-te che dietro ci sia la stessa mano

    Come ho già detto a Mattia non confondiamo il diavolo e l'acquasanta.
     
    .
31 replies since 24/8/2009, 03:04   634 views
  Share  
.