Lo show dei record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto una mezz'oretta di questa troiata. C'era uno che doveva sfasciare con la testa 46 tavolette del cesso in legno e una 13enne che doveva fare 29 capriole sott'acqua.
    Il primo s'è fermato a 44 e sanguinava in testa; la seconda ha fatto prima 28 e poi qualcosa tipo 14 (voleva rifarlo la terza volta), tremava tutta e piangeva.
    Ma possibile che il mondo sia così pieno di coglioni?
     
    .
  2. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Che ci vuoi fare...cosa non si farebbe per i propri 15 minuti di popolarità!!!come disse Andy Warhol
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/8/2009, 00:38)
    Stasera ho visto una mezz'oretta di questa troiata. C'era uno che doveva sfasciare con la testa 46 tavolette del cesso in legno e una 13enne che doveva fare 29 capriole sott'acqua.
    Il primo s'è fermato a 44 e sanguinava in testa; la seconda ha fatto prima 28 e poi qualcosa tipo 14 (voleva rifarlo la terza volta), tremava tutta e piangeva.
    Ma possibile che il mondo sia così pieno di coglioni?

    credo che il colmo si sia raggiunto quando in un recente delitto di cronaca una parente della deceduta ha ritoccato delle foto per poi essere intervistata dai vari giornaletti scandalistici..............poi questo è un programma presentato dalla D'Urso x cui.............ti meraviglia???
     
    .
  4. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 23/8/2009, 08:53)
    credo che il colmo si sia raggiunto quando in un recente delitto di cronaca una parente della deceduta ha ritoccato delle foto per poi essere intervistata dai vari giornaletti scandalistici..............

    questa l'avevo sentita anche io, ma l'avevo rimossa dal cervello!!!grazie di avermi fatto ricordare perchè odio l'80% (lo so, sono buono e faccio una stima ottimistica!!!) del genere umano!!! -_-
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 23/8/2009, 08:53)
    poi questo è un programma presentato dalla D'Urso x cui.............ti meraviglia???

    Sì, 'sto programma l'ho già visto diverse volte ma solo ora ne comprendo appieno la stupidità.
     
    .
  6. B0tt3
     
    .

    User deleted


    se mi stupissero con la "prima presentatrice squartata in diretta"potrebbe farsi interessante :D
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    La versione americana era molto divertente, la passavno spesso sulle tv private legate a GXT. Il vero problema della versione italiana è la confezione, banalmente sensazionalistica e mirata a far sembrare i contendenti dei freaks. La stessa D'Urso a inizio programma dice di avere rispetto per le persone che presenta, e poi se ne esce con frasi tipo "ma questi sono matti" almeno 20 volte a puntata.
    Presentato da un Corrado (impossibilitato per ovvie ragioni) o da un Raimondo Vianello dei bei tempi sarebbe potuto diventare un cult pure qui.

    Ma Julia Gnuse (le foto su internet non le rendono giustizia), la donna più tatuata del mondo, non è ancora stata ospite in Italia vero?

    Edited by Jimmy Matthews - 23/8/2009, 16:28
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B0tt3 @ 23/8/2009, 16:01)
    se mi stupissero con la "prima presentatrice squartata in diretta"potrebbe farsi interessante :D

    BUAHAHAHAHAHAH (risata da maniaco) image image

    Edited by Varre - 23/8/2009, 18:17
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/8/2009, 16:12)
    La versione americana era molto divertente, la passavno spesso sulle tv private legate a GXT. Il vero problema della versione italiana è la confezione, banalmente sensazionalistica e mirata a far sembrare i contendenti dei freaks. La stessa D'Urso a inizio programma dice di avere rispetto per le persone che presenta, e poi se ne esce con frasi tipo "ma questi sono matti" almeno 20 volte a puntata.
    Presentato da un Corrado (impossibilitato per ovvie ragioni) o da un Raimondo Vianello dei bei tempi sarebbe potuto diventare un cult pure qui.

    Ma Julia Gnuse (le foto su internet non le rendono giustizia), la donna più tatuata del mondo, non è ancora stata ospite in Italia vero?

    c'è pure una versione + a basso costo che gira su alcune tv private, del genere si sente l'originale in lingua;qulche volta ho visto dei passaggi tipo di qulli che saltano nel fuoco con le auto o robe simili: sicuramente meglio di questo!!
    "ma sono matti" mi pare lo dica pure in un promo.............sempre peggio! ah la menopausa :D :D :D :D :D
     
    .
8 replies since 22/8/2009, 23:38   161 views
  Share  
.