Il grande sogno

Placido si è sputtanato completamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Michele Placido, che io considero un bravo attore malgrado le partecipazioni a puttanate colossali come Commediasexi o 2061, ha toccato il fondo con questo film (prodotto da Medusa, naturalmente) che vorrebbe essere "impegnato" ma che è una cagata pazzesca. Interpreti: Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero.
    Il primo ha fatto la sua fortuna con i film mocciosi; la seconda con i manuali d'amore; il terzo con il grande fardello.
    Michele, ritirati :cry:
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma Jasmine Trinca non era la preferita del nano moretti?
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Ah già l'avevo vista nel Caimano... Ecco Moretti potrebbe anche scegliere qualche attore degno di questo nome <_<
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    la Trinca è in tutti i film recenti di Moretti e recita sempre allo stesso modo...! :lol: Argentero per il livello di subumano da cui è partito c'è da dire che ha fatto comunque dei passi da gigante: è comunque migliore di gente partita con il titolo di "attore" e che possono solo svegliare l'istinto omicida di qualunque persona abbia un QI superiore a quello di Forrest Gump! :lol: Placido è il simbolo dell'attuale corruzione cinematografica a Roma, è la prova vivente dato che sua figlia è comparsa in più di un film...! :sick: Lui è uno che con impegno raggiunge ottimi livelli di recitazione, ma negli ultimi anni il grosso è merda e, da regista, beccarsi una fabbrica d'oro come Romanzo criminale non basta visto che un paio d'anni dopo con la serie tv ti hanno dato una riga della madonna! <_<
     
    .
  5. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/8/2009, 03:40)
    Argentero per il livello di subumano da cui è partito c'è da dire che ha fatto comunque dei passi da gigante: è comunque migliore di gente partita con il titolo di "attore" e che possono solo svegliare l'istinto omicida di qualunque persona abbia un QI superiore a quello di Forrest Gump! :lol:

    Concordo...ieri sera la mia dolce metà mi ha costretto a fare una mini maratona Argentero, ho visto "solo un padre" e "diverso da chi" e devo dire che a livello recitativo è meglio di tanta gente ben più famosa e blasonata di lui...

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/8/2009, 03:40)
    Placido è il simbolo dell'attuale corruzione cinematografica a Roma, è la prova vivente dato che sua figlia è comparsa in più di un film...! :sick:

    Anche su questo concordo...ma per me Violante placido è una gran gnocca, per cui non seguo la sua recitazione quando la vedo sullo schermo e il pistolino prende il controllo del mio cervello :woot: , e forse è una gran fortuna in questi casi!!! :D :D :D

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/8/2009, 03:40)
    Lui è uno che con impegno raggiunge ottimi livelli di recitazione, ma negli ultimi anni il grosso è merda e, da regista, beccarsi una fabbrica d'oro come Romanzo criminale non basta visto che un paio d'anni dopo con la serie tv ti hanno dato una riga della madonna! <_<

    E' stato un grande attore in tempi passati, ma questo non vuol dire che si sia poi trasformato in un gran regista e soprattutto in un essere umano che non svende la qualità in cambio del denaro...e lo dimostrano le ultime ciofeche a cui ha lavorato e partecipato...
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Bella coppia Trinca-Moretti, sembra lo slogan di un ubriacone...
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 23/8/2009, 14:16)
    Bella coppia Trinca-Moretti, sembra lo slogan di un ubriacone...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non l'avevo mai vista in quest'ottica!
     
    .
6 replies since 22/8/2009, 14:29   187 views
  Share  
.