Scarlet diva (2000)

Maaaaaaaaaaaa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Ho spulciato un po' il forum e non mi pare di aver visto topic su questa perla delle filmbrutture!!!

    Un vero e proprio attentato alla cinematografia mondiale!!!scritto, diretto ed interpretato da quella sublime attrice (ha ha ha) della figlia di mister orrorifico italiano (di nome e de facto) dariuzzo argento!

    Pensieri?parole?opere o missioni???

    non ci credo che nessuno lo abbia visto! -_-
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Non ci tengo, devo ancora digerire Trauma, La sindrome di Stendhal e La terza madre... <_<
     
    .
  3. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    hahahaha ma questo al contrario degli altri da te citati è un capolavoro!!!
     
    .
  4. Torgo
     
    .

    User deleted


    che c'entra Argento jr. col cinema.!? preferirei aderire alla maratona mocciosa/suicida di Varre, piuttosto che vedermi un 'film' della buffona in questione...
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torgo @ 21/8/2009, 22:13)
    preferirei aderire alla maratona mocciosa/suicida di Varre, piuttosto che vedermi un 'film' della buffona in questione...

    Aderisci, figliuolo, aderisci! :lol:

    Comunque è avaible su Megavideo, potrei spararmelo un giorno...
     
    .
  6. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    secondo me è da vedere, molto autopunitivo!!!

    recitato da cani, sceneggiatura ai minimi termini e regia orripilante...in effetti ha fatto tutto lei...

    in più è prodotto dal padre, fate voi...

    in breve è la storia di lei che è un'attrice pseudo hard e ne narra vita e vicende tra droga, festini vari e vicende scabrose...insomma, una vera porcata, di nome e di fatto...
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Il bello (o per meglio dire il brutto) è che Asia è talmente incapace a recitare che recita male pure nel ruolo che le sarebbe più congeniale, ovvero quello della tipa sconvolta e/o traumatizzata! :lol:
     
    .
  8. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Asia Argento = spazzatura..ma vogliamo parlare di quanto era pessima in "La Terra dei morti viventi"? e dire che il ruolo non richiedeva grande impegno.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Scarlet diva mi manca ancora, in ompenso ho visto il bruttissmo New Rose Hotel di Abel Ferrara con la Argento...no comment! :sick: :lol:
     
    .
  10. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Di scarlet diva consiglio proprio la visione, in quanto è un vero e proprio filmbrutto!ai livelli di alex l'ariete o troppo belli!realmente autopunitivo!!!

    un po' meglio la sua seconda pellicola come regista, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa...
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si quello non era male, a parte la recitazione della Argento che è sempre quella...!
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io lo volevo vedere perché c'era Selen, ma poi ho optato per altri film in cui aveva parti più "corpose" :D

    A naso però credo che mi potrebbe piacere...
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah allora è Scarlet Diva l'orrido film in cui c'è la terrificante scena lesbo tra la Argento e Selen! ho visto solo quella ed era ridicolissima! :lol:
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    cavolo scarlet diva mi manca!! però devo accodarmi a morstuavitamea nel dire che ingannevole è il cuore sopra ogni cosa non è male...anzi, sotto certi punti di vista anche interessante...è che in certi punti si smerda...(si può dire si smerda o devo asteriscare? :D)
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/11/2009, 19:54)
    si può dire si smerda o devo asteriscare? :D

    Ma che asteriscare, qui si può dire di tutto! Cacca, culo, piscio, Bruno Vespa!
     
    .
24 replies since 21/8/2009, 19:40   35686 views
  Share  
.