Intelligence - Servizi e segreti

non possiamo perderlo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted




    Se anche voi apprezzate la spassosissima pubblicità (purtroppo su youtube non c'è la prima, quella che avevo visto in tv, che mi sembrava anche più ridicola!) sappiate che questa nuova incredibile perla di Raul Bova è in arrivo il 7 settembre su canale 5! Se volete uno straccio di trama: Bova è il solito tipo cazzuto ex squadre speciali dell'esercito a cui viene ammazzata la moglie e scopre che questa era una spia, così entra in un giro di spionaggio internazionale e in un casinazzo che neanche si immaginava! :lol: Bova ha definito il suo personaggio in un'intervista "un'arma umana"! :lol: :lol: :lol: Per fare questa puttanata hanno speso la bellezza di 20 milioni di euro, cifra mai spesa prima (contate che un film italiano ad alto budget costa circa un quinto!). Ragazzi questa serie (non ho ancora capito se sarà una serie o un film tv in più puntate) non possiamo perdercela! :lol:
     
    .
  2. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Ottimo, 20 milioni per un paio di inseguimenti con autotruzze e dare un'immagine ridicola delle forze armate... è perseguibile per vilipendio della nazione Bova?
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    WOW! 20 milioni!

    alla faccia della crisi come dicevano a studio aperto :wacko:
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh beh ma la crisi c'è per noi comuni mortali, non per la Taodue e Mediaset! :D Purtroppo temo che Bova non verrà perseguito ma forse verrà pure lodato da qualcuno per l'ennesimo grande traguardo attoriale della sua carriera! <_<
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Non bastavano i Ris, il Distretto di polizia e i Carabinieri? Ci voleva pure quest'altra stronzata?
    Se proprio bisognava spendere 20 milioni avebbero potuto fare 20 b-movie, così ci saremmo fatti del ridere...
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma se è una serie di spioniaggio realizzato da mediaset i cattivi saranno dei membri delle brigate rosse e delle spie rumene e albanesi?
     
    .
  7. Finality
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curioso di vedere chi sarà il nemico.
    Quello che mi fa più incazzare è che è da un decennio che sismi sisde fa porcate strane sarebbe un ottimo spunto per un film invece sarà la solita cazzata propagandistica.
    E bova solo nel trailer vola tre volte, senza apparente motivo.
     
    .
  8. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non bastavano i Ris, il Distretto di polizia e i Carabinieri? Ci voleva pure quest'altra stronzata?

    A questo punto perché non la facciamo noi una fiction sulle Guardie Forestali, visto che ci mancano solo loro... Con un budget di 20 euri di sicuro ci esce una cosa migliore delle vaccate e bovate che fanno loro...
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    chi è sisdi sisde?
     
    .
  10. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi è sisdi sisde?

    I servizi segreti italiani, fino al 2007..: il S.I.S.Mi. era il Servizio per le Informazioni e la Sicurezza Militare, il S.I.S.De. era il Servizio per le Informazioni e la Sicurezza Democratica... in realtà le vere differenze tra i due le sa soltanto Andreotti...
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 21/8/2009, 16:10)
    Quello che mi fa più incazzare è che è da un decennio che sismi sisde fa porcate strane sarebbe un ottimo spunto per un film invece sarà la solita cazzata propagandistica.

    Come non dimenticare lo stupore di Bova alla notizia che il suo "eroe" Ultimo era sotto processo per aver lasciato intonso il covo di Totò Riina?
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Dal trailer sembra che sia un po' meglio della classica fiction italiana. Un po' solo però...
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/8/2009, 12:55)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/o2V_ge4ehJg&hl=it&fs=1&rel=0)

    Se anche voi apprezzate la spassosissima pubblicità (purtroppo su youtube non c'è la prima, quella che avevo visto in tv, che mi sembrava anche più ridicola!) sappiate che questa nuova incredibile perla di Raul Bova è in arrivo il 7 settembre su canale 5! Se volete uno straccio di trama: Bova è il solito tipo cazzuto ex squadre speciali dell'esercito a cui viene ammazzata la moglie e scopre che questa era una spia, così entra in un giro di spionaggio internazionale e in un casinazzo che neanche si immaginava! :lol: Bova ha definito il suo personaggio in un'intervista "un'arma umana"! :lol: :lol: :lol: Per fare questa puttanata hanno speso la bellezza di 20 milioni di euro, cifra mai spesa prima (contate che un film italiano ad alto budget costa circa un quinto!). Ragazzi questa serie (non ho ancora capito se sarà una serie o un film tv in più puntate) non possiamo perdercela! :lol:

    volevo segnalarlo ma sai che io nn amo aprire topic nuovi..............
    cmq anche le 2 proprio 2 parole che dice nel trailer sono pessime...............
    veramente è vergognoso che stravolgano il lavoro di gente che dà allo stato x farne polpettoni x la massa...............
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Finality: Sismi e Sisde hanno fatto porcate per un bel po' di più di 10 anni...e anche i loro predecessori non erano meglio...!

    Torgo:in teoria dovrebbe esserci anche una differenza ufficiale in quanto il Sisde erano servizi segreti interni, mentre il Sismi erano quelli militari che si occupavano della difesa dal punto di vista internazionale, però è vero che probabilmente solo Andreotti sapeva tutto su di loro!
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma almeno avessero preso Bruce Willis (che a Bova je da 'na pista, altroche!) sembra più un potenziale film suo.
     
    .
84 replies since 21/8/2009, 11:55   1986 views
  Share  
.