DOC WEST

nuova miniserie western con Terence Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a più di dieci anni da "Botte di Natale", Terence Hill torna nel far west in una serie televisiva prodotta da teleberlusconi (e da Guido e Maurizio De Angelis, che spero siano pure gli autori della colonna sonora); da quel che ho letto sembra che sarà qualcosa di molto simile alla serie "Lucky Luke" che aveva interpretato nel 1992, con lui che fa sempre il solito personaggio dello smilzo furbetto...

    che dite, sarà l'occasione per tornare a vedere Terence Hill recitare nel ruolo che meglio gli si addice dopo averlo visto interpretare miseramente le fiction?
    io spero una sola cosa: che lo facciano ridoppiare da Michele Gammino, il suo ultimo doppiatore ufficiale
    Web
     
    .
  2. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/3/2009, 19:24)
    a più di dieci anni da "Botte di Natale", Terence Hill torna nel far west in una serie televisiva prodotta da teleberlusconi (e da Guido e Maurizio De Angelis, che spero siano pure gli autori della colonna sonora); da quel che ho letto sembra che sarà qualcosa di molto simile alla serie "Lucky Luke" che aveva interpretato nel 1992, con lui che fa sempre il solito personaggio dello smilzo furbetto...

    che dite, sarà l'occasione per tornare a vedere Terence Hill recitare nel ruolo che meglio gli si addice dopo averlo visto interpretare miseramente le fiction?
    io spero una sola cosa: che lo facciano ridoppiare da Michele Gammino, il suo ultimo doppiatore ufficiale

    Chissà come sarà bella... comunque non mancherò! Non sapevo venisse doppiato da qualcuno... perchè quasta cosa? Problemi di recitazione come Costantino e Daniele in troppo belli? :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    davvero non sapevi che Terence Hill è sempre stato doppiato, prima di Don Matteo?
    il suo doppiatore storico è stato Pino Locchi, ma negli ultimi film (anche perchè Locchi è morto nel 1994) è stato doppiato da Michele Gammino. all'epoca doppiavano sempre tutti, penso sia per far sembrare i film più "internazionali"... un'abitudine che purtroppo non mi pare poi così brutta, e che purtroppo ora si fa più nemmeno dove invece si renderebbe necessario
    Web
     
    .
  4. tyffany24
     
    .

    User deleted


    in questo film ci sara' anche ornella muti,ma hill parla anche l'italiano dato che e' di venezia,sappiamo bene o male tutti qual'e' il suo vero nome.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì ma a venezia ci è solo nato, ed è vissuto moltissimo tempo negli Stati Uniti (infatti parla italiano come un'inflessione anglosassone fortissima)

    infatti mi vien da ridere quando lo elencano fra gli attori veneti, perché di veneto Terence Hill non ha proprio niente :D
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti mi ricordo che spesso, ai tempi, Bud Spencer veniva doppiato da Glauco Onorato, il doppiatore storico di Arnold Scwarzenegger e Danny Glover (vedasi Arma Letale)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì la voce di Glauco Onorato è meravigliosa... infatti non ho capito perchè da un certo punto in poi hanno cambiato doppiatore per Bud Spencer, prendendo Sergio Fiorentini (bella voce anche la sua ma quella di Onorato era insostituibile per Bud)
    Web
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Girovagando qua e la sul tubo mi sono imbatuttuto su un trailer di questo "DOC WEST" una miniserie televisiva di due puntate con protagonista il grande Terence Hill...ancora una volta con la pistola in mano!!..non so se ne avevamo già parlato qui..in questo caso mi scuso..tant'è che io non ne sapevo nulla, voi?

    http://webcowboy.blogspot.com/2009/01/doc-...andina-del.html

    in questo link ne parlano e c'è anche il trailer, tralaltro nel cast è presente anche Ornella Muti e Paul Sorvino (quei bravi ragazzi, dick tracy..)
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    non sembra una purcaria completa.
    spero solo non si ridoppi da solo....ha una voce agghiacciante!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi sembrava di aver aperto una discussione io tempo fa ma ora è sparita :unsure: comunque non importa, se non ricordo male si dicevano più o meno le stesse cose anche là, ovvero: c'è qualche speranza che sia na bella cosa, ma speriamo che lo ridoppino perchè un pistolero con la voce di Don Matteo dev'essere qualcosa di disorientante :wacko:
    Web
     
    .
  11. Finality
     
    .

    User deleted


    sembra una recitazione pedante di tutti i luoghi comuni possibili.

    Mezzo solitario,Mezzo giocatore d'azzardo, mezzo pistolero, tutto comico!
    Salva i bambini!
    Un uomo senza passato! in una città senza futuro! Fast! and Furios, con evidente strizzatina d'occhi.

    Il tutto con una voce da telecronaca sportiva.
    Si esalta solo quando legge i loghi di produzione?!

    Minchia che produttone.
    Una cosa un po' seccante è il clone di Bud Spencer che gli fa da spalla.
    Più che seccante è di un squallidume incredibile.


    Ps
    Tra intelligence Doc West mediaset sta preparando una stagione 2o10 indimenticabile.
    Si vede la mano di Ipersilvio.
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    In onda lunedì prossimo la prima puntata. Qua c'è una piccola presentazione, parlano i protagonisti e il regista (Giulio Base).
    http://www.fiction.mediaset.it/nuovoclip.p...est&dove=scheda

    La scelta di Base come regista non mi piace, al di là dell'antipatia personale, con tanti registi di spaghetti western ancora vivi avrei preferito una loro riesumazione professionale piuttosto che il suo esordio nel genere, ma immagino che lo abbia voluto lo stesso Hill (ha diretto anche degli episodi di "Don Matteo").
     
    .
  13. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/3/2009, 20:24)
    a più di dieci anni da "Botte di Natale", Terence Hill torna nel far west in una serie televisiva prodotta da teleberlusconi (e da Guido e Maurizio De Angelis, che spero siano pure gli autori della colonna sonora); da quel che ho letto sembra che sarà qualcosa di molto simile alla serie "Lucky Luke" che aveva interpretato nel 1992, con lui che fa sempre il solito personaggio dello smilzo furbetto...

    che dite, sarà l'occasione per tornare a vedere Terence Hill recitare nel ruolo che meglio gli si addice dopo averlo visto interpretare miseramente le fiction?
    io spero una sola cosa: che lo facciano ridoppiare da Michele Gammino, il suo ultimo doppiatore ufficiale

    mi pare che un pò di tempo fa avesse fatto anche un altro film sui cavalli: questo ritorno al far west forse è più adatto :blink: ?
    Locchi, Gammino, Onorato, Fiorentini e aggiungerei il mitico Amendola sono quelli che rendono recitabile e accettabile anche una schifezza
     
    .
  14. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    lo avevo già aperto anch'io una discussione su doc west poco tempo fa...cmq grande terence!!
     
    .
  15. sad007
     
    .

    User deleted


    le aspettative sono parecchio! lo guarderò sperando di non tirar fuori dalla finestra la tv!
     
    .
23 replies since 1/3/2009, 19:24   541 views
  Share  
.