Domani Infascelli in edicola

con l'espresso e la repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto che sul forum di Nocturno se ne parla da diversi giorni, volevo segnalarvi che domani uscirà direttamente nelle edicole, senza passare dalla sala, il nuovo film di Alex Infascelli "H2ODIO". Si trova a 12,90 con i giornali del nuovo regime, vi faranno uno sconto se proverete di aver mangiato un bambino per colazione, oppure portando dei baffoni radical-chic come D'Alema. Io contesterò la Moratti e tutta la famiglia Moratti da casa mia fino all'edicola, sapendo che il mio edicolante di fiducia apprezzerà essendo interista.
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ehehheheheh!

    In effetti i contestatori della Moratti per me erano interisti inkazzati e stanchi...altro che politica!
     
    .
  3. realst
     
    .

    User deleted


    beh dai, al di la di tutto i film di alex infascelli non fanno affatto schifo, io ho visto il siero della vanita' ed e' un rispettabilissimo thriller, poi ti da' l'impressione tangibile di appendere per le palle maurizio costanzo.vedere per credere
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted



    No, ma non l'ho segnalato perchè i film di Infascelli rientrino nella categoria dei filmbrutti (anche perchè ho visto solo Almost Blue), ma perchè è piuttosto curioso, e a mio avviso coraggioso, che il film sia uscito direttamente in dvd da edicola senza passare per la sala. Segnalandolo volevo fargli un piacere, non uno sbeffeggio.

    Tra l'altro avrei voluto vederlo ora ma mi hanno scippato il mio divano preferito per vedersi la partita, per cui rimando a stanotte. Per il momento posso dire che il dvd ha una bellissima custodia cartonata, e che in un piccolo ruolo c'è Mauro Coruzzi alias Platinette.

    Anche Lamberto Bava passa direttamente all'home video così come ha fatto Dario Argento con "Ti piace Hitchock?".
     
    .
  5. realst
     
    .

    User deleted


    ah , ho capito.credo che comunque il passaggio diretto in home video sara' molto piu' frequente, viste e considerate le innumerevoli megaproduzioni che sovrastano quelle piccolissime come numero di programmazioni anche nei multi sala....figurati nei piccoli cinema di paese.
    infascelli dopo i risultati ottenuti con almost blue e il siero della vanita' non ha ottenuto il diritto di apparire in un multisala.co questo non voglio dire che i suoi film non siano belli, anzi. mi compro il dvd che hai menzionato :B):
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Già visto il nuovo film di Infascelli. Non mi pè piaciuto molto.

    Riguardo Lamberto Bava, ti riferisci a "The Torturer" o anche all'altro titolo?
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Per Bava mi riferisco a "The Torturer", ma non mi meraviglierei se anche l'altro titolo uscisse così.

    Ho visto "H2Odio", non mi ha entusiasmato. Bella fotografia, regia interessante, ma alla fine non c'è suspance e non c'è ritmo (i primi venti minuti soprattutto). Le attrici sono bravine, ma la colonna sonora è noiosissima e assomiglia pericolosamente agli esercizi di chitarra di mio fratello. Si salvano due trovate, la torta d'acqua per il compleanno della protagonista e la pomiciata tra la stessa e il fantasma incintadella madre, mentre dal cielo piove sangue (mi ha ricordato un po'vari film con le vampire lesbiche).

    Comunque la storia è questa: Olivia (Chiara Conti) trascina le sue amiche in una casetta in Finlandia dove per una settimana digiuneranno bevendo solo acqua. Ma la fame fa brutti scherzi, e così quando la nostra scopre che le quattro amiche in realtà mangiano di nascosto, dà di matto e comincia a parlare con la gemella, che in realtà non è mai nata, ma un frammento del feto è rimasto nel corpo di Olivia.

    Su un tema simile consiglio "Un sussurro nel buio" di Marcello Aliprandi.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/5/2006, 11:18)
    vampire lesbiche

    Hai visto "Giovani vampire"? E' su Sky da qualche giorno.
    E' un finto erotico-lesbico. Non si vede nemmeno una tetta. Davvero inutile.
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    No, per mia fortuna non ho Sky, e ogni volta che mi chiamano per vendermi i mondiali mi incazzo con loro perchè hanno rovinato il calcio. E il bello è che si mettono pure a discutere. Il film che avevo in mente era "Il plenilunio delle vergini" di Batzella.
     
    .
8 replies since 2/5/2006, 18:00   254 views
  Share  
.