La febbre della prateria

Kevin Sorbo goes west

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    image

    domenica ho visto questo ridicolo western, col buon Kevin Sorbolo nei panni di uno sceriffo con qualche originalissimo problema (vedovo e alcolizzato) che deve scortare alcune donne malate/ritardate (non ho capito bene) da un posto a un altro, e per strada s'innamora di una giocatrice d'azzardo, se ho capito bene (invece voi avrete capito anche troppo bene con quanta attenzione ho seguito il film, visto quanto lo ricordo a due giorni di distanza :lol:)
    ovviamente siamo di fronte alla fiera dell'ovvietà, un po' come tutti sti western americani direct-to-dvd, guardando i quali si capisce perchè il genere è ben lontano dall'essere apprezzato trasversalmente al giorno d'oggi... se poi ci mettete dentro anche Kevinsorbo e le sue meravigliose doti attoriali (indimenticabili le scene in cui è ubriaco, degne del peggior Daniele Interrrante) allora la frittata è proprio fatta.

    sarà perchè prima di questo film mi son guardato il cazzutissimo "Preparati la bara!" di Ferdinando Baldi (rendendo il confronto per questo secondo film a dir poco impietoso) ma veramente, un westernbrutto contenente dosi di buoni sentimenti in quantità tossiche.

    giudizio finale: persino la Asylum avrebbe potuto far meglio. comunque consigliato agli amanti dell'autopunizione sentimentale

    PS: a proposito della Asylum, anche in sto film c'è l'onnipresente Lance Henriksen (tra l'altro scritto "Henrikson sulla locandina del dvd :lol:)
    Web
     
    .
7 replies since 18/8/2009, 12:29   813 views
  Share  
.