La febbre della prateria

Kevin Sorbo goes west

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    image

    domenica ho visto questo ridicolo western, col buon Kevin Sorbolo nei panni di uno sceriffo con qualche originalissimo problema (vedovo e alcolizzato) che deve scortare alcune donne malate/ritardate (non ho capito bene) da un posto a un altro, e per strada s'innamora di una giocatrice d'azzardo, se ho capito bene (invece voi avrete capito anche troppo bene con quanta attenzione ho seguito il film, visto quanto lo ricordo a due giorni di distanza :lol:)
    ovviamente siamo di fronte alla fiera dell'ovvietà, un po' come tutti sti western americani direct-to-dvd, guardando i quali si capisce perchè il genere è ben lontano dall'essere apprezzato trasversalmente al giorno d'oggi... se poi ci mettete dentro anche Kevinsorbo e le sue meravigliose doti attoriali (indimenticabili le scene in cui è ubriaco, degne del peggior Daniele Interrrante) allora la frittata è proprio fatta.

    sarà perchè prima di questo film mi son guardato il cazzutissimo "Preparati la bara!" di Ferdinando Baldi (rendendo il confronto per questo secondo film a dir poco impietoso) ma veramente, un westernbrutto contenente dosi di buoni sentimenti in quantità tossiche.

    giudizio finale: persino la Asylum avrebbe potuto far meglio. comunque consigliato agli amanti dell'autopunizione sentimentale

    PS: a proposito della Asylum, anche in sto film c'è l'onnipresente Lance Henriksen (tra l'altro scritto "Henrikson sulla locandina del dvd :lol:)
    Web
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    IT
    pensa te che io l'ho beccato dopo aver visto un film vecchissimo di luchino visconti "le notti bianche".........quindi doppio trauma.....cioè in un primo momento nn l'avevo riconosciuto hercules poi mi sono piegata dal ridere.............vermante ridicolo da ubriaco................

    OT
    sto vedendo tantissimi film brutti in questo periodo ma o nn torvo i tread in cui se ne parla o nn trovo la locandina x caricarla..............cmq è sempre un piacere!! :D :D :D :D
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    DEVO vederlo assolutamete al più presto! per ora ho lì da vedere Kull il conquistatore con il buon Sorbo ma non ho ancora osato, mi procurerò anche questo subito!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho pensato subito a te, figlionumero1, quando ho riconosciuto nel protagonista il nostro buon Sorbolo! :D
    Web
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    troppo buono! infatti mi hai messo addosso una bella scimmia, anche perchè nel guardare la filmografia di Sorbo questo mi era sfuggito! Stasera mi sa che tento la visione di Kull, anche se l'alternativa è un bello spaghetti-western...!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/8/2009, 22:01)
    anche se l'alternativa è un bello spaghetti-western...!

    ah sì? quale? spero non uno con Kevin Sorbo dentro, visti i precedenti... :P
    Web
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho lì da vedere da qualche giorno Se sei vivo spara, alla fine ho deciso di riguardarmi Collateral, quindi ho cambiato radicalmente scelta! :lol:
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante questo western. :lol:

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/8/2009, 22:01)
    troppo buono! infatti mi hai messo addosso una bella scimmia, anche perchè nel guardare la filmografia di Sorbo questo mi era sfuggito! Stasera mi sa che tento la visione di Kull, anche se l'alternativa è un bello spaghetti-western...!

    Visto, merita almeno una visione. ^_^
     
    .
7 replies since 18/8/2009, 12:29   812 views
  Share  
.