The Wizard

Il piccolo grande mago dei videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    image

    Chi se lo ricorda questo fantastico film brutto del 1989 ?
    Anni fa lo passavano spesso e io da appassionato di videogames lo vedevo ogni volta, adesso è un bel po che non viene trasmesso.
    Culto la scena finale con il torneo di Super Mario 3, ad alto contenuto trash.
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Io si: hai fatto 40000 punti al "Doppio drago"! :lol:
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Questo è un capolavoro, all'epoca era uno dei miei film preferiti. Da piccolo desideravo un fratello maggiore, e avevo idealizzato Christian Slater per via di questo film, ancora oggi quando ascolto "Send Me An Angel" ripenso quasi con commozione a questa vicenda.



    Edited by Jimmy Matthews - 24/8/2006, 11:45
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Certo che me lo ricordo!
    Fantastico il torneo finale!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 2/5/2006, 10:35)
    Questo è un capolavoro, all'epoca era uno dei miei film preferiti. All'epoca desideavo un fratellomaggiore, e avevo idealizzato Christian Slater per via di questo film, ancora oggi quando ascolto "Send Me An Angel" ripenso quasi con commozione a questa vicenda.

    Ec hi si ricorda "the last starfighter" con torneo dello stesso sistema???
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Aspetta Max, intendi quel film in cui un ragazzino era tanto bravo a giocare a un videogame in stile "Guerre stellari" da essere reclutato dagli alieni per una vera battaglia stellare? L'avevo visto da piccolo su Odeon, ma non ricordo il titolo, che sia questo?
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Quello che dice Santoro mi sa che è "Giochi stellari". Sul tema bimbi-fantascienza a me piacevano molto anche "Navigator" e "D.A.R.Y.L."

    Edited by Jimmy Matthews - 4/5/2006, 11:23
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ho controllato in IMDB: "The Last Starfighter" è "Giochi Stellari"!
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Si, e' proprio Giochi Stellari, me lo ricordo benissimo.
    Mitica la sequenza in cui i due amici a bordo dell'astronave circondata dalla flotta nemica usano l'arma finale, il Fiore della Morte!.
    Praticamente l'astronave ruota come una trottola impazzita su se stessa sparando a caso raggi laser, al termine i due tipi non hanno nemmeno un leggero mal di testa! :lol:
    Comunque quando ero piccolo quel film lo adoravo. ^_^
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo anche la grafica del coin-op!
     
    .
  11. birillone
     
    .

    User deleted


    Certo che DARYL era proprio triste. Ma invece piuttosto ve lo ricordate Wargames?
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 5/5/2006, 20:04)
    Certo che DARYL era proprio triste. Ma invece piuttosto ve lo ricordate Wargames?

    E' quello del ragazzo che si infiltra nel computer della NASA per giocare a "Guerra termonucleare globale" facendo rischiare la terza guerra mondiale, salvo poi risolvere tutto con una partita a tris con 0 giocatori?
     
    .
  13. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 4/5/2006, 10:12)
    Aspetta Max, intendi quel film in cui un ragazzino era tanto bravo a giocare a un videogame in stile "Guerre stellari" da essere reclutato dagli alieni per una vera battaglia stellare? L'avevo visto da piccolo su Odeon, ma non ricordo il titolo, che sia questo?

    Sì sì è quello il film a cui mi riferisco!

    Lo ADOOOOOOOOOOOOOOOOORO!!!Da giocatore sfegatato di simulatori di volo l'idea geniale degli alieni per reclutare nuovi piloti mi fece impazzire!!!

    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 6/5/2006, 15:55)
    QUOTE (birillone @ 5/5/2006, 20:04)
    Certo che DARYL era proprio triste. Ma invece piuttosto ve lo ricordate Wargames?

    E' quello del ragazzo che si infiltra nel computer della NASA per giocare a "Guerra termonucleare globale" facendo rischiare la terza guerra mondiale, salvo poi risolvere tutto con una partita a tris con 0 giocatori?

    Sì è quello, il filmc he lanciò Matthew Broderick!


    D.A.R.Y.L. in effetti era un film un po' triste ma secndo me molto bello e commovuente...
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anche in D.A.R.Y.L. ricordo la scena del videogioco della Formula Uno con l'auto che andava alla velocità della luce!
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 7/5/2006, 16:36)
    Anche in D.A.R.Y.L. ricordo la scena del videogioco della Formula Uno con l'auto che andava alla velocità della luce!

    "l'hai inventata tu la pole position..."
     
    .
37 replies since 2/5/2006, 00:21   246 views
  Share  
.