Sex movie in 4d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Domani venerdì 14 esce l'ennesimo "movie" dissacrante, demenziale, eccetera eccetera. Sappiatemi dire...
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Il titolo italiano è una merda (già mi immagino i fessi che crederanno che il film sia in una tecnologia simile al 3d).
    Il film lo avevo già visto in inglese scaricato da internet, il film è carino, non ha le solite gag riciclate.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tanto per cambiare, c'è anche il plagio della Asylum, Sex Pot (penso almeno che lo sia di sto film, anche se come ben sapete la faccenda non è mai così semplice...)
    Web
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho letto diverse recensioni e dicono che è carino, non un capolavoro del demenziale ma neanche una merdata come quelli della serie Hot Movie, Disaster Movie, Epic Movie, ecc...!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/8/2009, 21:33)
    ho letto diverse recensioni e dicono che è carino, non un capolavoro del demenziale ma neanche una merdata come quelli della serie Hot Movie, Disaster Movie, Epic Movie, ecc...!

    credo che sia impossibile fare peggio di quelli (forse solo Paris in The Hottie and the Nottie o in Paris Hilton my best friends, ma lì sfioriamo il disumano e il danno mentale grave e permanente)... il trailer comunque non mi ha mosso un muscolo facciale
    Contacts
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Credo che abbiano anche un pò rotto sti film. Personalmente mi ero già stufato a scary movie 3, ma almeno c'era Charlie Sheen.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 13/8/2009, 19:40)
    tanto per cambiare, c'è anche il plagio della Asylum, Sex Pot (penso almeno che lo sia di sto film, anche se come ben sapete la faccenda non è mai così semplice...)

    Da notare il sottilissimo gioco di parole nel sottotitolo: Sex Pot in 3-DDD.
    E comunque, in selected theatre quello della Asylum sarà in 3D veramente... :ph34r:
    Web
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 5/9/2009, 13:23)
    CITAZIONE (Brunez @ 13/8/2009, 19:40)
    tanto per cambiare, c'è anche il plagio della Asylum, Sex Pot (penso almeno che lo sia di sto film, anche se come ben sapete la faccenda non è mai così semplice...)

    Da notare il sottilissimo gioco di parole nel sottotitolo: Sex Pot in 3-DDD.
    E comunque, in selected theatre quello della Asylum sarà in 3D veramente... :ph34r:

    Cazzo, vedere un film dell'asylum in 3d dev'essere un'esperienza sconvolgente.... :blink:
     
    .
7 replies since 13/8/2009, 16:22   308 views
  Share  
.