Vampire Girl vs Frankestein Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Pensavate che i nomi di frankestein e dei nobili vampiri non potessero cadere più in basso? Beh i Giapponesi hanno partorito questa chicca filmbruttesca, piena di sangue e lame che escono dalle braccia, dalla mente del grande Yoshihiro Nishimura (Tokyo Gore Police). Beccatevi il Trailer.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    a me mi affascina assai!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    anvedi checcagata di proporzioni bibliche!!!!!! ..una menzione per il vampiro/a(?!??!!?!?!) afro che decollas!!!!!! :blink:
     
    .
  4. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    GRANDIOSO!!!!

    l' ho visto tutto, vi spoilero le chicche migliori
    SPOILER (click to view)
    -la battaglia iniziale con scene di squartamento che si potrebbe immaginare solo sotto LSD
    -i giapponesi truccati (male) da afroamericani, tra i quali c'è una ganguro girl(la moda ganguro è quella moda orrida dei capelli sbiondati e della tintarella selvaggia)
    -la competizione di taglio dei polsi
    -il Dr. FrankenSTIN dei poveri che fa i suoi esperimenti abbigliato e truccato da attore kabuki
    -la battaglia finale, talmente folle che Ryuhei Kitamura si suiciderebbe a sapere di non averla fatta lui.
    -la scena con la vampira e il suo amante che ballano con la musichetta romantica di sottofondo sotto una pioggia di sangue che schizza dalla gola di un tizio appena morso.
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    Ciao bruttari!

    Volevo farvi notare questa perla che ho potuto visionare ieri sera con worstmanino

    Vampire Girl VS Frankenstein Girl

    image


    Già il titolo dice tutto :lol: il regista, tra l'altro, è il grande Yoshihiro Nishimura ( Tokyo Gore Police :lol: )

    Sono certa che verrà apprezzato da tutti gli amanti dei vari TGP, The Machine Girl, RoboGeisha ecc :D

    Di seguito vi metto un pezzo della trama presa da mymovies ( non ho voglia di scriverla io :lol:), è sotto spoiler per chi proprio vuole rovinarsi:
    SPOILER (click to view)
    In un tragico triangolo amoroso, Monami/Vampire Girl dà a Mizushima per San Valentino un cioccolatino ripieno del suo stesso sangue, trasformandolo così in un immortale. Il terzo lato del tiangolo è Keiko, che vuole Mizushima tutto per sé. Ne deriva quindi un combattimento, ma quando Keiko muore inavvertitamente cadendo dal tetto, suo padre Kubuki scienziato pazzo la riporta in vita



    worstwoman
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    mi attira!!
    mi metto alla ricerca!
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    guardalo guardalo guardalo :lol:

    worstwoman
     
    .
  8. francy_777
     
    .

    User deleted


    visto pochi giorni fa: assolutamente "manghesco" ed esagerato nei colori e nei personaggi :)
    SPOILER (click to view)
    vogliamo parlare del padre di frankenstein girl vestito alla kabuki???


    carino, può piacere a chi ha apprezzato la follia di robogeisha
     
    .
7 replies since 11/8/2009, 15:19   201 views
  Share  
.