Tartarughe ninja 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho visto più o meno un'ora di questo film. Le tartarughe erano fatte in maniera orrenda, mi ricordavano il papero di "Howard e il destino del mondo".
    Inoltre alcune delle scene che vedevano comparire il solo Maestro Topo erano fatte in maniera "palindroma", ovvero: hanno girato mezza scena e poi sono andati indietro col rewind. <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non m'ero accorto delle scene girate in maniera "palindroma"... comunque è più che evidente che questo film sia parecchio scarso, specialmente se paragonato con il primo della serie (anche il secondo era un po' una bruttura, con le versioni tarocche (chissà perchè poi) di Rocksteady e Bebop...)
    Web
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il terzo secondo me è l'unico brutto, i primi due erano belli, anche perchè il secondo è seguito diretto e logico del primo, il terzo è una stronzata coi viaggi nel tempo e i samurai! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì però nel secondo secondo me si inizia già a vedere la deriva a cui si giungerà col terzo, fra Shredder con la tuta spoilerata in modo tamarro, il balletto "turtledancing" verso la fine e i due pupazzoni mutanti... anche se ammetto che il terzo è senz'altro peggio, per non parlare del telefilm "Tartarughe Ninja - L'avventura continua", che è stato pure editato in italiano e distribuito in dvd

    meno male che col recente TMNT sono tornati a fare un buon film
    Web
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    la serie nuova a cartoni fa schifo ne ho visto solo un episodio e mi è bastato quindi non ho visto il film TNMT
     
    .
  6. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    non toccatemi uno dei miti della mia infanzia! con le tortarughe ninja io ci sono cresciuto, ma sopratutto il 3 è il migliore dei film live action, il 2 definirlo una boiata è poco.
    la serie nuova è un po' meno idiota e sopratutto è più fedele al fumetto originale, peccato non abbia la stessa atmosfera nostalgica della prima, e poi il mitico Shredder è passato da un estremo all' altro: nella prima lo hanno del tutto deprivato della sua crudeltà facendogli fare la figura del coglione, nella nuova è diventato la versione shogun di Predator!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Esiste un 3? :o: :o:
     
    .
6 replies since 11/8/2009, 13:52   183 views
  Share  
.