Trilogia dei piccoli ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Ecco alcuni miti della mia (e credo anche della vostra) infanzia: Rocky, Colt e Tum Tum, i tre ragazzini ninja protagonisti di mille avventure.
    I loro film sono:
    1) "Tre ragazzi ninja" del '92;
    2) "I nuovi mini ninja" del '94;
    3) "Tre piccole pesti" del '95 (che però è stato girato prima del secondo).
    Esiste un ulteriore film del '98, "Lo stile del dragone", che però io considero apocrifo.
    Attenzione: non confondetevi con "I tre piccoli Ninja", film uscito nel '90 che non c'entra niente con i film di prima.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    me li ricordo eccome! solo non sono mai stato dietro alla serie intera e spesso li confondevo con quelli non originali, di sicuro con quelli originali ho visto due film, uno mi manca e non sapevo neanche esistesse...però non so quale sia se il secondo o il terzo!
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Nel primo i tre ragazzi devono sconfiggere un trafficante d'armi; nel secondo vanno in giappone con il nonno; nel terzo sono in vacanza da qualche parte e devono sconfiggere uno speculatore.
     
    .
  4. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Quello dove in fondo c'è una specie di demone e loro tre si trovano intrappolati in questa pseudo cripta cinese con il loro maestro,qual'è?
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    nel secondo uno dei fratelli ha una relazione con una bella giapponesina.
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabbathani @ 9/8/2009, 13:46)
    Quello dove in fondo c'è una specie di demone e loro tre si trovano intrappolati in questa pseudo cripta cinese con il loro maestro,qual'è?

    Che io ricordi non v'è nessun demone, ma dovrebbe essere il secondo (quello con i ragazzi che vanno in Giappone con il maestro che incontra il suo ex amico).
     
    .
  7. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Si,ho i ricordi un pò offuscati.
    Mi ricordo che è un cinese bianco e rugoso e loro lo devono affrontare.
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    che bei ricordi, io ho ancora la VHS del primo film.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh allora quello che non ho visto è il terzo come immaginavo, anche il titolo non mi diceva molto infatti...!
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhh come non ricordare quei 3 piccoli farabutti, io e i miei due fratelli giocavamo a fare i ninja dopo aver visto i loro film (io facevo Colt dato che sono quello di mezzo).

    Oltretutto vorrei far notare come la trama del secondo film (quello che vanno in Giappone) sia spudoratamente uguale a quella di Karate Kid 2!!
    Stesse situazioni:
    -Il miglior amico del maestro dopo tanti decenni reclama ancora vendetta per il suo onore infangato;
    2-nasce un amore platonico con una ragazza del luogo;
    3-il vecchiaccio alla fine si pente e chiede perdono.

     
    .
9 replies since 9/8/2009, 11:53   1343 views
  Share  
.