Un coccodrillo per amico

Nuova fiction-schifezza mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Un coccodrillo per amico è la storia di una grande amicizia che, a causa di una truffa, si trasformerà in altro. Lorenzo (Massimo Boldi) e Sandro (Maurizio Mattioli), i due amici, arrivai a Malindi inaspettatamente ritrovano Laura, Suor Laura (Barbara De Rossi). E cosa faranno i nostri eroi quando scopriranno che la missione di questa suora fuori dell'ordinario sta per chiudere? E chi è il misterioso Tony Latino? E ancora, chi ruberà i loro soldi? Riusciranno i nostri amici, tra mille imprevisti, nella Savana, nel deserto e sulle spiagge africane a rinsaldare la loro grande amicizia?

    Minchia, ma non bastava il ciclone in famiglia? <_<
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    C'è pure George Hilton.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/8/2009, 23:09)
    C'è pure George Hilton.

    parli del diavolo...
    Web
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    mi pare che ieri o l'altro ieri era in un film su rai due guarda caso ambientato a las vegas e lui in un locale con tutte miss d'alto bordo, xrò sempre con quella faccia simpatica e quel neo!!! :D :D
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/8/2009, 23:09)
    C'è pure George Hilton.

    Me ne sono stupito, ma poi ho visto che tra i produttori c'è Luciano Martino (che ha scritto pure il soggetto).

    Pare che la Asylum stia già girando la propria versione, si intitolerà "Un porcodrillo per amico", ma non sarà proprio un film per tutta la famiglia...
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    In onda questa domenica, anche qui c'è una piccola presentazione sul sito delle fiction mediaset:

    http://www.fiction.mediaset.it/nuovoclip.p...ico&dove=scheda
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho capito dovrebbe essere la versione "buonista" del Ciclone in famiglia.
     
    .
6 replies since 8/8/2009, 18:29   199 views
  Share  
.