The last house on the left

2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabbathani
     
    .

    User deleted


    E' ormai una moda distruggere i propri film con remake antecedenti di 30 anni,o pagare perchè lo facciano gli altri.
    Wes Craven l'ha capito ormai,già con Le colline hanno gli occhi aveva riportato sul grande schermo questo suo film del '77 ,
    ed un anno dopo aveva scritto e prodotto il sequel omonimo.
    Ho finito ora di vedere il sovracitato L'ultima casa a sinistra (audio e subs esclusivamente in inglese).
    Il film da per sè non è niente male,alcune trovate ci stanno ma altre sono esagerate a prescindere dalla situazione.
    C'è da dimenticare l'originale,chi diceva che la trama sarebbe stata abbastanza fedele mentiva,
    nel complesso è tutta sballata,girando intorno alla situazione del rapimento.
    Genitori ultra incazzati e combattivi con tante sorprese...
    SPOILER (click to view)
    Dimenticatevi però il morso ai genitali

    Vorrei solo vedere un film in cui durante l'inseguimento la ragazza di turno non cade e si fa del male,con un esito risaputo.
    Ditemi voi.
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Anchio l'ho visto (senza subs ovviamente) e devo essere sincero non mi è piaciuto per niente. Il vecchio era un capolavoro, Craven si che è bravo, ma questo veramente è tutta un'altra cosa. La trama non c'entra niente, poi! Comunque tutto questo visto da un ottica diversa. Se bisogna guardare dal punto tecnico, non è neanche fatto male.
     
    .
  3. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Si quello è vero,è comunque ben strutturato e abbastanza scorrevole.
    Probabilmente se non fosse stato legato in qualche modo ad un capolavoro del passato avremmo pensato in modo più positivo,ma così no.
    Comunque è guardabile.

    Edited by sabbathani - 8/8/2009, 15:22
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Da noi non uscirà al cinema. I distributori si cagano sotto perchè è un VM18 (come l'originale). Al di là della qualità del remake (non l'ho visto, mentre adoro l'originale di Craven) questa cosa mi fa un pò incazzare.

     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Basta con i remake !
     
    .
  6. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Si ho letto ora.
    Verrà distrubuito direttamente a causa del visto censura.
    Dove andremo a finire...
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabbathani @ 8/8/2009, 15:20)
    Si ho letto ora.
    Verrà distrubuito direttamente a causa del visto censura.
    Dove andremo a finire...

    perchè quando un film un è VM18, i distributori lo abbandonano subito, in italia ci occupiamo subito della versione televisiva
    è tutta colpa di Mammì che ha fatto ste leggi di merda.
     
    .
  8. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Si ma voglio dire,al cinema lo passi benissimo come ultima proiezione (come fecero qua da me per REC),
    o effettui dei controlli sull'effettiva maggior età.
    Il problema è che i distributori facendo così non farebbero probabilmente un soldo,
    e lo piazzano direttamente sul mercato con dei prezzi assurdi.
    Ricordo che all'epoca non potei entrare in sala per vedere Alien VS Predator 2,
    la ragazza dei bigietti era talmente dispiaciuta per noi fanboys che ormai si metteva a piangere.
    Ste autorità controverse.
     
    .
  9. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Bah tutto questo per dei film... Comunque l'originale è un capolavoro pieno di colpi di scena, che ti tiene attaccato alla sedia e soprattutto che sa farti immedesimare nell'atmosfera, quasi onirica che sta vivendo la ragazza. Questo remake come del resto anche quello di non aprite quella porta o halloween non ha senso!
     
    .
  10. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Io penso che in generale non abbia senso rifare i film,specialmente se propri e in modo assurdo sborsare soldi per farli rifare ad altri.
    Quello del '72 è un capolavorone,è vero,ma questo se preso a parte sà difendersi,
    non è troppo banale,ne scontato (per un certo senso) ma ovviamente può non essere piacevole sapendo cosa vorrebbe eguagliare.
    Pace e bene.
     
    .
  11. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    La verità è che secondo me non hanno più idee o non hanno il coraggio di azzardare su progetti nuovi per cui cercano di "andare sul sicuro" facendo remake di capolavori.... Cioè è da tempo che non vedo più un capolavoro horror o thriller, è tutto riciclato, si salvano le pellicole indipendenti dimenticate ed ignorate dalla maggior parte del pubblico. Tant'è che i miei film preferiti sono tutti degli anni '70.
     
    .
  12. sabbathani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tant'è che i miei film preferiti sono tutti degli anni '70.

    Quanto sono d'accordo.
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabbathani @ 8/8/2009, 15:35)
    Ricordo che all'epoca non potei entrare in sala per vedere Alien VS Predator 2,
    la ragazza dei bigietti era talmente dispiaciuta per noi fanboys che ormai si metteva a piangere.
    Ste autorità controverse.

    io avevo mandato mio padre a prendere i biglietti.......
     
    .
  14. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che i remake per quanto ben fatti non eguaglieranno mai l'originale, è risaputo ed è inutile ripeterlo ancora...

    A proposito dell'originale: sapete se è mai uscita la famosa versione Uncut?
    Recentemente in America è uscito un cofanetto con 3 dischi e lo etichettano come la versione integrale.
    Sapete se è davvero quella?


    It's only a movie, it's only a movie!
     
    .
  15. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito di un edizione che toglieva addirittura la scena del morso ai genitali.
    Quindi fino a prova contraria pensavo che il mio fosse uncut,ora controllo.
     
    .
18 replies since 8/8/2009, 01:37   341 views
  Share  
.