Mi propongo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi offro come attore/comparsa e co-produttore per progetti da girare a Latina o Roma, volendo anche Frosinone purché in zone ben collegate.
    Mi interesserebbe fare da comparsa in progetti horror, soprattutto la vittima, mi piacerebbe morire in 5-6 modi diversi da qui alla fine dell'anno. Non sono un professionista, ho recitato in una compagnia amatoriale ai tempi del liceo (ormai 10 anni fa), a detta del regista ero anche bravino ma non ho ambizioni da attore serio, mi interessa solo cazzeggiare.

    Discorso diverso se devo metterci i soldi. Non mi dispiacerebbe mettere un po' di dindini per un progetto sci-fi o horror con qualche possibilità di girare nei piccoli festival, ma in questo caso pretendo un minimo di professionalità e una sceneggiatura ben scritta.

    Non prendo in considerazione polpettoni esistenzialisti e autorefenziali e nemmeno cortometraggi a scopo sociale.

    Sì a sesso sin dal primo incontro, no a interminabili appuntamenti per caffè o pizze. Assoluto no ai singoli, anche se ben dotati!

    Bye
    JM
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Quanti requisiti da soddisfare......
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    I soldi li posso mettere anche in un progetto non da girare tra Roma e il basso Lazio, ma mettersi a discutere per e-mail o per telefono non è la stessa cosa, lo so per esperienza, per questo cercavo persone della mia zona...
    Certo se il prodotto è veramente ottimo uno si può pure organizzare...
     
    .
  4. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Sì, certo, comunque scherzavo prima!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Normodotato, linguista instancabile, offresi...
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Me l'ero svanito... se sei ancora interessato mettevo in rilievo ;) altrimenti chiudo :)
    Contacts
     
    .
5 replies since 7/8/2009, 14:40   295 views
  Share  
.