HABITAT....e lo scenziato pazzo che si trasforma in fungo velenoso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da buoni amanti del Trash quali siete non potete e dovete assolutamente perdervi questo capolavoro autopunitivo, ovvero "HABITAT".....


    .....il tutto è ambientato in uno pseudo futuro apocalittico in cui il clima terrestre è impazzito e siccome ci sono circa 70° all' ombra la gente si è ridotta a vivere rinchiusa in casa o addirittura SOTTOTERRA, in questo contesto il solito scenziato pazzo di turno si appropria di alcune ATTREZZATURE GOVERNATIVE e fugge assieme alla sua fagliola in uno sperduto villaggio in mezzo al deserto, dove sperimentare nuove soluzioni per supplire al caldo infernale(comprarsi un climatizzatore NO????) e mentre è tutto preso in uno dei suoi folli esperimenti, un intruglio si mischia alla vegetazione e lui viene trasformato in una specie di mostro mutageno, a metà fra una lattuga e un amanita falloide(più fallica che falloide) ........


    DA vedere ASSOLUTISSIMAMENTE, autopunitivo come pochi :woot: :woot: :woot:


    FATEMI SAPERE RAGA :D
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Ehi ma lo sai che lo chef Tony non pubblicizza più coltelli ma il set di teglie "Smart 7"?
     
    .
  3. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 27/4/2006, 17:24)
    Ehi ma lo sai che lo chef Tony non pubblicizza più coltelli ma il set di teglie "Smart 7"?

    'azzo.....ma davvero????

    Non lo sapevo mica, ero rimasto ancora ai coltelli........e come sono le sue PENTOLE??? lo spot è ipnotico tanto quanto quello dei MIRACLE BLADE??? :D
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dunque dobbiamo vedere non solo questo intrigante "Habitat", ma anche il nuovo spot con lo chef Tony!!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il nuovo spot sulle teglie plastificate l'ho visto... ma non è di qualità come la MIRACLE BLADE 3, SERIE PERFETTA
     
    .
  6. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/4/2006, 13:58)
    Dunque dobbiamo vedere non solo questo intrigante "Habitat", ma anche il nuovo spot con lo chef Tony!!

    Io quasi quasi ti consiglierei di vederli in contemporanea su due TV differenti mentre affetti dei Frizzi pazzi gusto cola con un coltello MIRACLE BLADE.......il risutato Trash è assicurato :lol:




    ad ogni modo ragazzi HABITAT è da recensire assolutissimamente......che qualcuno di voi si immoli in nome del TRASH :D




    SALUTI.

    Edited by DARKPJACK - 28/4/2006, 15:28
     
    .
  7. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKPJACK @ 28/4/2006, 15:27)
    ad ogni modo ragazzi HABITAT è da recensire assolutissimamente......che qualcuno di voi si immoli in nome del TRASH :D




    SALUTI.

    Io mi offro volontario! si trova in videoteca??

    CITAZIONE (birillone @ 27/4/2006, 17:24)
    Ehi ma lo sai che lo chef Tony non pubblicizza più coltelli ma il set di teglie "Smart 7"?

    Noo! ci taglia tutto come fa con i coltelli! :D Ma sopratutto: le pentole sono o no acugrip??? :D :D :D

    CITAZIONE (birillone @ 27/4/2006, 17:24)
    Ehi ma lo sai che lo chef Tony non pubblicizza più coltelli ma il set di teglie "Smart 7"?

    Noo! ci taglia tutto come fa con i coltelli? :D Ma sopratutto: le pentole sono o no acugrip??? :D :D :D
     
    .
  8. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    SI credo che in videoteca lo si trovi senza problemi.....ad ogni modo io lo visto su SKY(e menomele che dovrebbero offrire film di qualità) forse forse è probabile che lo passino ancora in tarda notatta(2 o 3 di notte)...

    Edited by DARKPJACK - 28/4/2006, 17:22
     
    .
  9. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Allora andro alla ricerca al piu presto!
     
    .
  10. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattexx @ 29/4/2006, 02:06)
    Allora andro alla ricerca al piu presto!

    OTTIMO.....aspetto ansioso tue notizie :D
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Trama rintracciata su IMDB:

    In a future world where Earth's ozone layer has been completely destroyed (!!!!), a brilliant but obsessed scientist (... ehm ...), Hank Symes, uses illegally obtained biological materials (eh già ...) for an experiment that he hopes will save the world (aridaie). In the course of his work, a terrible accident occurs (ma va?), transforming him into a fantastic otherworldly lifeform and changing his house into a huge living entity which threatens all who enter..


    image


    Dalle premesse il film sembra ad alto tasso "troiata-estiva-Canale5-devo-riempire-il-palinsesto-del-mercoledi-sera" un po' come lo fu Post Impact, ve lo ricordate? ... http://www.imdb.com/title/tt0362942

    Anzi questo Habitat sembrerebbe un Post Impact al contrario, al meno dal punto di vista "climatico" (asteroide/cometa esclusa). Anche la qualità degli "effetti speciali" (realizzati probabilmente dopo una lettura distratta di "3DStudio for Dummies") sembrerebbe simile...
    Comunque ho trovato qualche 'immagine' che la dice lunga sul film ...

    Vedere per credere ...


    image

    Il film comunque è da visionare, attendendo ovviamente qualche passaggio gratuito sulla già citata rete biscionesca.

     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    L'ho visto 2 annetti fa circa (videocassetta originale di un mio amico).

    è una cosa invereconda.
    Uno schifo altamente autopunitivo.
    Scene stupefacenti: quella iniziale dell'attacco dei funghi su un agente, e tutte le esterne dove la gente si ricopre di bolle e cose simili.

    La scena di sesso più inefficace e ridicola di sempre, con la tipa che si riempie di bolle.
     
    .
  13. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 29/4/2006, 12:55)
    L'ho visto 2 annetti fa circa (videocassetta originale di un mio amico).

    è una cosa invereconda.
    Uno schifo altamente autopunitivo.
    Scene stupefacenti: quella iniziale dell'attacco dei funghi su un agente, e tutte le esterne dove la gente si ricopre di bolle e cose simili.

    La scena di sesso più inefficace e ridicola di sempre, con la tipa che si riempie di bolle.

    che vi dicevo io????


    ......da recinsire assolutissimamente :D :D :D


    IMPERDIBILE!!!!!!!! :B):
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma vi siete dimenticati il magic bullet dell Chef Tony? Non ricordo il nome del marchingegno, però non potrò mai scordare il mattone che viene polverizzato!

    Habitat è in effetti un merdaio di film. Forse è filmbruttabile, me lo rivedo un attimo.
     
    .
  15. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 2/5/2006, 16:57)
    Habitat è in effetti un merdaio di film. Forse è filmbruttabile, me lo rivedo un attimo.

    si si riveditelo che merita TROPPO quel film :D



    cmq CHEF TONY FOREVER image
     
    .
27 replies since 27/4/2006, 15:42   579 views
  Share  
.