Doom...troiaio playstationiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Topic aperto riguardo la porcata che ho avuto la sfiga di vedere a ottobre 2005, aperto su richeista di Frusta.

    DATECI DENTRO!!! :ph34r:
     
    .
  2. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    voglio troppo vedere questo film!!! Almeno per vedere quel grande attore che è The Rock!! Assolutamente marmoreo, secondo me se avessero fatto recitare un gorilla sarebbe stato uguale!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TotalDestination @ 26/4/2006, 13:56)
    voglio troppo vedere questo film!!! Almeno per vedere quel grande attore che è The Rock!! Assolutamente marmoreo, secondo me se avessero fatto recitare un gorilla sarebbe stato uguale!

    Più o meno...ma anche il resto del cast non è da meno...non ti deluderanno!!! :P
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Film demente...

    Un gruppo di archeologi-scienziati pazzi ha giocherellato con il DNA creando degli ibridi umano-alieni o sarcazzo. Una forza di nerboruti marines capitanati da Sarge, interpretato da un indegnissimo "The Rock", viene inviata sulla colonia marziana grazie ad un non ben precisato teletrasporto. Il film prosegue tra nonsenses vari di cui apprezzabile è il fucilone al plasma che scioglie le pareti... ma che non serve praticamente a nulla. Dopo un po' di deliri parascientifici di rito e ammazzamenti vari si assiste alla scena clue che tutti aspettavano... lo sparatutto in soggettiva dove il protagonista narcotizzato si muove come nel giochino e ammazza una sequela di zombi e mostracci vari muovendosi tramite rototraslazione.

    TRESH

    Edited by Il Frusta - 28/4/2006, 14:34
     
    .
  5. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ma nn erano demoni?( Almeno nel gioco!).Del resto, comne da tradizione, i film tratti da videogiochi sono veramente dei disastri epocali,(Vi dico solo street figther)! :o: :o:
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 28/4/2006, 14:33)
    Film demente...

    Un gruppo di archeologi-scienziati pazzi ha giocherellato con il DNA creando degli ibridi umano-alieni o sarcazzo.

    No, guarda, non hai capito la sottigliezza della trama: non sono gli scienziati a creare i mostri, loro li riportano solo in vita con l'ingegneria genetica...perchè sono furbi!

    Dato che la superrazza è stata proprio sterminata dai mostroni in questione... :lol: :lol:
     
    .
  7. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dissentire...il film di doom e' perfetto perche' :

    - DOOM non ha una trama
    - DOOM e' una sequela di ammazzamenti/sbudellamenti vari conditi da nonsense
    - THE ROCK e' uguale al marine di DOOM III

    Indi che vi aspettavate? Cioe' dai e' il gioco che ha creato il detto " Se si muove sparagli, se non si muove sparagli prima che lo faccia " e vi aspettavate pure un film?

    Suvvia...
     
    .
  8. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 28/4/2006, 19:32)
    Mi permetto di dissentire...il film di doom e' perfetto perche' :

    - DOOM non ha una trama
    - DOOM e' una sequela di ammazzamenti/sbudellamenti vari conditi da nonsense
    - THE ROCK e' uguale al marine di DOOM III

    Indi che vi aspettavate? Cioe' dai e' il gioco che ha creato il detto " Se si muove sparagli, se non si muove sparagli prima che lo faccia " e vi aspettavate pure un film?

    Suvvia...

    In effetti e' una teoria interessante.....
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    io a doom mi perdevo fisso nei dungeon
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Speriamo che facciano il film tratto da Tetris a questo punto!!!
    Già mi immagino la storia dei pezzi lunghi, dei cubi, delle "elle"... e poi i cosacchi che ballano durante il bonus!
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Anche Bobble Bobble potrebbe avere una trasposizione... e sarebbe cruentissimo... con i draghi che imprigionano paffuti mostriciattoli, fra atroci sofferenze, in bolle di muco gastrico... e poi la temibile balenottera volante dello "HURRY UP"...
     
    .
  12. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Un'altra deludente versione cinematografica di un'ottimo videogioco: Doom, si proprio quello dove ammazzi i demoni su marte con il Marine.
    Voi lo avete visto ?
    io lo avevo visto al cinema perchè Doom è una delle migliori saghe di videogiochi, anche se il resto del film era deludente c'erano un paio di cose che mi sono piaciute: Le scene splatter e il piano sequenza in prima persona (stile videogioco).

    dimenticavo, chi di voi ha avuto l'opportunità di vedersi la versione estesa ? se l'avete vista mi potete dire che scene vengono aggiunte ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sentendo la puzza di cagata me lo son risparmiato, non avevo voglia di ritrovarmi in una di quelle situazioni in cui guardi l'orologio ogni due secondi perchè non vedi l'ora che il film finisca... però Doom il videogioco lo adoro, quindi se esistesse una qualche versione amatoriale "live action" la apprezzerei moltissimo (a dir la verità avevo voglia di girarne una anch'io)
    Web
     
    .
  14. Supertzar
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e me ne sono amaramente pentito (tra l'altro odio The Rock, che è pure il protagonista...). Carina solo la fine dove c'è la visuale in prima persona.

    FedericoTheZombi, purtroppo non posso aiutarti! Non so la differenza tra versione estesa e non.
    Ragazzi è un film inutile!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Il film è il nulla più totale (che vira spesso e volentieri verso la cagata) per tutta l'ora e mezza che infligge allo spettatore, MA..... Verso la fine regala una delle perle trash più punitive che mi siano mai capitate:

    5 minuti 5 di piano sequenza in soggettiva del protagonista che vaga per i corridoi sparando ai mostri che saltano fuori dagli angoli!! Praticamente, una sequenza tratta pari pari dal gioco, uno sparatutto in prima persona.
    Ma 5 minuti, dico, sono un'eternità!!!!!! Un'agonia trashendentale!
    Web
     
    .
30 replies since 25/4/2006, 23:44   551 views
  Share  
.