Roberto Artigiani

Il migliore, il più potente, più economico.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Roberto Artigiani è un presentatore di televendite, i prodotti che mostra sono minchiate.
    Roberto Artigiani è andato in pensione a cause di alcuni malori.
    Eccovi i video










     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Davvero? Mi dispiace!!! Grande quando in tempi di Playstation 3 reclamizzava il fratello povero del Nintendo 8 bit, con 25 anni di ritardo!

     
    .
  3. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    uahahahahh
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahahahah.le risate che mi facevo quando in tv,ai tempi del nintendo,del sega e delle prime playstation faceva la televendida di una consolle sfigata che racchiudeva 60.00000 di giochi del comodore 64 :lol: :lol: :lol:
    la mia idea è sempre stata che voleva ingannare qualche nonno o qualche zio che voleva regalare la playstation o il nintendo al figlio.
    cmq io rimanevo ore a guardarlo in tv!!!!!
    tra i mitici videogiochi da bar anni 80 presenti nel filmato si riconoscevano:ninja boy,ye-ar kung fu,kung fu master,savage,space inveders,supermario quello che insieme a luigi dovevano riparare i tubi e scappare dalle tartarughe assassine. :lol:
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    si...una console da 350 euro dice.con la MANOLEVA.
    Guardate poi ce la Formula 1,sembra vera ahahaah.E cè POPPAI...non ho parole...
    1000 giochi...sono 70.E non sono nemmeno quelli da bar ahahahahah.Ma di un Nintendo del 1960.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mazza che boiate che vendeva ahahaha peccato per i suoi problemi di salute però...non se li meritava
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Uno dei venditori televisivi più presenti nelle reti private assieme al Baffo.
    Mi spiace per i suoi problemi di salute, da piccolo non passavo un pomeriggio alla tv senza incappare in una sua televendita, naturalmente non acquistando mai i suoi prodotti degni solo del cassone della spazzatura. Il parlare casereccio rendeva le sue televendite godibili quanto un filmbrutto.

    Edited by Alex77 - 3/8/2009, 21:39
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    POPPAI!!!!! ahahahahahahhahahahahaahhahaaa :lol: :lol: :lol:

    ma alcuni credo non siano nemmeno da nintendo :lol: certi me li ricordo nel commodore 64 :lol:

    e poi non solo la formula 1 pure il campo da calcio è uguale!!!!!che realismo :lol:
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Poppai=? :huh:

    Un po' OT: ricordo che una volta da piccolo un'operatrice o qualcosa del genere chiamò a casa nostra dicendoci che avevamo vinto una Playstation. Andiamo in 'sto negozio... avevamo vinto la POLYstation! :lol: :lol: :lol:
    image
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 3/8/2009, 20:28)
    Poppai=? :huh:

    Un po' OT: ricordo che una volta da piccolo un'operatrice o qualcosa del genere chiamò a casa nostra dicendoci che avevamo vinto una Playstation. Andiamo in 'sto negozio... avevamo vinto la POLYstation! :lol: :lol: :lol:
    (IMG:http://hardgamer.files.wordpress.com/2006/...ion-game-01.jpg)

    BHUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUUAAUUAU :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    prima o poi cederò alla tentazione di comprare una di queste consolle tarocchissime che tuttora si trovano a 10-20 euro nell'area giocattoli degli ipermercati

    ps: il posto in cui vanno messe le cartucce mimetizzato da lettore di compact disc è una cosa meravigliosa :woot:
    Web
     
    .
  12. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 3/8/2009, 20:28)
    Poppai=? :huh:

    Un po' OT: ricordo che una volta da piccolo un'operatrice o qualcosa del genere chiamò a casa nostra dicendoci che avevamo vinto una Playstation. Andiamo in 'sto negozio... avevamo vinto la POLYstation! :lol: :lol: :lol:
    (IMG:http://hardgamer.files.wordpress.com/2006/...ion-game-01.jpg)

    l'ho avuta pure io da piccolo, però l'ho rotta subito buttandola dalle scale XD
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ma daiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    quello del magic Harry, l'attrezzo che ti tagliava tutto tranne i capelli...............mio padre lo mandò a prendere convinto che funzionasse: alla prima prova si è fatto uno sbrego largo così e i capelli son rimasti lì :D :D :D :D :D
    mi spiace x i problemi di salute
    ma questi delle televendite sono sfigati forte xrò! eh! quello di aiazzone morì addirittura.......................
     
    .
  14. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Bello il Mega Power! Mi ricordo che una volta l'avevo comprato a mio cugino e il giorno dopo gli ho chiesto se gli piaceva. Lui mi ha risposto con un soddisfacentissimo "Fa cagare". La cosa divertente è che dice che è popolare, ma invece nessuno sa cos'è!
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Un mito, non passava pomeriggio che io e mio cugino andassimo a cercare le sue televendite
     
    .
25 replies since 3/8/2009, 14:11   3939 views
  Share  
.