PREY aka leoni golosi

la stronzata è aperta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    Il leone sale sul fuoristrada e fa sprofondare il tetto e rompe il parabrezza...ok,questo é semplicemente sbagliato.
    Perché?
    Tecnicamente i fuoristrada dovrebbero essere indistruttibili!

    No: il telaio dei fuoristada "veri" (Land Rover, Toyota e Jeep) è tecnicamente indistruttibile. La carrozzeria è come le auto normali. Il teto si piega e si rompe, fidati. Ho visto persone cadere da pochi metri di altezza sopra il tetto di fuoristrada e, come da copione, tetto leggermente piegato e vetri scoppiati

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    e poi da quando il parabrezza si rompe come un finestrino normale?

    Da sempre. Mica è blindato, si rompe come qualsiasi altro vetro.

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    non dovrebbe ridursi a carta vetrata?

    Tu sai cosa è esattamente la carta vetrata? E' quella marrone con la quale svernici il legno, ad esempio. Cosa c'entra col vetro rotto? Il mese scorso ho dato una manata al parabrezza del furgoncino della ditta: rotto, esattamente come qualsiasi altro vetro.

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    Un'altra cosa mandata a puttane (si può dire qui?)

    Cosa, puttane? Ah, qui ne è pieno, cazzo :lol: Merda ho detto cazzo! Fanculo, ho detto merda!!! Péorcatroia, ho detto fanculo!!!!!
    Questo per dirti che non ci facciamo caso e non siamo dei bigotti ipocriti :D

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    ma quelle lì hanno mai visto documentari o hanno mai saputo qualcosa sulla sicurezza o sui leoni?

    [QUOTE=IAmAirman,1/9/2011, 11:04 ?t=30141271&st=0#entry331115257]
    Quelle chi? Le signorine che si incontrano di notte nelle buie vie? :lol:
    Rispondendo alla tuia doimanda sulla sicurezza, sui leoni e su coime si gira un documentario, ti rispondo che è solo un film di intrattenimento. Un minimo di sospensione di incredulità da pèarte dello spettatore è sempre cmq richiesta.
    Altrimenti si guarda un documentario, la voglia di realismo è soddisfatta e non ci rode il fegato con un film (che è Finzione!)

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    se gridi non fai altro che ATTIRARE i leoni

    Posso capirlo (non so se è vero ma se lo dici tu...) tuttavia è anche vero che se vedi un leone, urlare ti viene istintivo, specie se tra di voi nel gruppo ìnon c'è un etologo o un documentarista esperto in leoni

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    e giustamente per la seconda metà tutti ragioneranno con la logica femminile (urlare,nascondersi,fare le cose a fatica oppure non provarci neanche ANCHE SE HANNO UN FUCILE NEL BAGAGLIAIO).

    Logica femminile? Un zinzino maschilista?
    Per rispondere al fucile nel bagagliaio: lo vai a prendere tu il fucile, coi leoni che assediano l'auto? Auguri! GNAM! Pare facile....quando si è spettatori :D

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    ..e poi quando i leoni sono stati uccisi mi veniva di buttarmi dal balcone, perché era l'unico aspetto positivo del film, dimostrava come la natura avesse il vantaggio sulla stupidità umana...

    Non ho capito: l'unico aspetto positivo era tu che ti buttavi dal balcone o che venivano uccisi? Perchè leggendo la tua frase, da come è costruita e strutturata, pare proprio così...

    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    P.S.: il regolamento dice qualcosa sull'up dei topic?

    Eh??
    Abbiamo un regolamento??? Cmq fare UP dei propri topic è da poveri sfigati e insicuri e serve solo ad avere quelle attenzioni che la vita reale non ti da.
    Se posso dare un consiglio, meglio dell'UP sarebbe allora scrivere un commentino o un aggiornamento in piu, ogni tanto, sul topic. Sicuramente ci si fa piu bella figura :)
     
    .
  2. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    ok grazie delle correzioni V.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 1/9/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    P.S.: il regolamento dice qualcosa sull'up dei topic?

    Se uppi un thread più vecchio di ventordici giorni, ti sarà inflitta la punizione suprema, ovvero la visione continuata ed ininterrotta di TUTTI i film di Boldi/De Sica (compresi quelli fatti da coppia separata).

    No vi prego! Tutto tranne questo! :woot: ''appare un montaggio comico fatto con delle clip di Saw e dei film di Boldi e Desica''.
     
    .
17 replies since 2/8/2009, 20:16   485 views
  Share  
.