PREY aka leoni golosi

la stronzata è aperta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    qualcuno sta guardando sto filmbrutto su italia 1 dove ci sono tanti leoncini golosi è un padre che ha problemi con la figlia,quest'ultima arrabbiata con lui perchè vuole fare le corna alla mamma.

    la prima vittima dei leoni è stato probabilmente il più stupido ranger dell'anno.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: lo sto vedendo anch io in questo momento!!!!!

    la recitazione della mamma e del bambino è da incorniciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol:("ti scappa di fare qualcosa?" :lol: )

    per fortuna ora stanno uscendo dalla macchina dopo 20 minuti!!!!!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ma prima o poi succede qualcosa di diverso da questi che entrano ed escano da questa macchina!!!!

    mò pure i bracconieri ci si so messi. :D ma questi stanno ancora dentro la macchina!!!!!

    ..ommammamia!!!!!!!!! mo la mamma si è messa a parlare di come ha conosciuto papà!!!!!!!!!!!!!!
    sempre dentro la macchina!!!!!!!!!!
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Se quel bracconiere è il miglior cacciatore dell'Africa figuriamoci gli altri....

    Un film di merda sotto ogni punto di vista, semplicemente fastidioso.
     
    .
  5. Il Dimo
     
    .

    User deleted


    ahahahaahhahahahaahaha è stata una esperienza grandiosa!!!!! ero l'unico che tifava per i leoni????
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! :lol:

    SPOILER (click to view)
    quando il leone ha preso fuoco alla fine mi è dispiaciuto :lol:


    cmq ottima la campagna a favore del fumo :lol:

    concordo ricky sul cacciatore.l'unica cosa per cui verrà ricordato è l'aver preso la cacca del leone in mano :lol:
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avevo già in programma di guardarmelo domani, ma dopo le vostre opinioni ho deciso: domani pomeriggio non ci soo per nessuno! :lol:
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che il film è stato completamente censurato e tagliato su italia1.e che quindi rende molto meno rispetto alla versione originale.
     
    .
  9. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Infatti il film E' stato completamente tagliato. Credo che gli abbiano tolto anche più di 7 minuti.
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Dimo @ 2/8/2009, 23:23)
    ahahahaahhahahahaahaha è stata una esperienza grandiosa!!!!! ero l'unico che tifava per i leoni????

    non sei il solo. :D
     
    .
  11. Clear Note
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 4/8/2009, 18:33)
    CITAZIONE (Il Dimo @ 2/8/2009, 23:23)
    ahahahaahhahahahaahaha è stata una esperienza grandiosa!!!!! ero l'unico che tifava per i leoni????

    non sei il solo. :D

    Quindi siamo in 3 :woot:
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. Supertzar
     
    .

    User deleted


    A me è bastato vedere la pubblicità in tv... ero a tavola e ridevo come un cretino! I parenti mi guardavano male...
     
    .
  14. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    L'ho noleggiato qualche mese fa in lingua originale anziché vedere la versione stuprata di Italia 1,e quasi a metà film una scena mi ha colpito:
    Il leone sale sul fuoristrada e fa sprofondare il tetto e rompe il parabrezza...ok,questo é semplicemente sbagliato.
    Perché?
    Tecnicamente i fuoristrada dovrebbero essere indistruttibili! e poi da quando il parabrezza si rompe come un finestrino normale? non dovrebbe ridursi a carta vetrata?
    Un'altra cosa mandata a puttane (si può dire qui?): ma quelle lì hanno mai visto documentari o hanno mai saputo qualcosa sulla sicurezza o sui leoni? se gridi non fai altro che ATTIRARE i leoni,e giustamente per la seconda metà tutti ragioneranno con la logica femminile (urlare,nascondersi,fare le cose a fatica oppure non provarci neanche ANCHE SE HANNO UN FUCILE NEL BAGAGLIAIO)...e poi quando i leoni sono stati uccisi mi veniva di buttarmi dal balcone,perché era l'unico aspetto positivo del film,dimostrava come la natura avesse il vantaggio sulla stupidità umana...
    Gli dò due Chuck.

    P.S.: il regolamento dice qualcosa sull'up dei topic?
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IAmAirman @ 1/9/2011, 11:04) 
    P.S.: il regolamento dice qualcosa sull'up dei topic?

    Se uppi un thread più vecchio di ventordici giorni, ti sarà inflitta la punizione suprema, ovvero la visione continuata ed ininterrotta di TUTTI i film di Boldi/De Sica (compresi quelli fatti da coppia separata).
     
    .
17 replies since 2/8/2009, 20:16   481 views
  Share  
.