Kurt Angle nuovo eroe dei filmbrutti?

una filmografia da brivido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Partiamo da una premessa: detesto Kurt Angle! Il suo arrivo in TNA non l'ho ancora digerito a distanza di tre anni, e il periodo del suo strapotere nella compagnia è coinciso con il mio graduale abbandono della visione dei programmi della stessa.
    Per chi non sapesse chi è Kurt Angle e cosa sia la TNA, il primo è un ex campione olimpionico di lotta libera passato poi al wrestling professionistico, dove si è affermato vincendo molti titoli. Noto anche per essere una delle persone più antipatiche ed accentratrici di potere del business, attualmente fa parte della roster della Total Non-stop Action Wrestling, altrimenti detta TNA, dove è anche l'attuale campione dei pesi massimi e leader della Main Event Mafia, fazione di lottatori con età da pensionamento che però non vogliono lasciare spazio ai giovani e continuano a stare sul ring.

    Da un po' di tempo Kurt Angle, come altri lottatori, sta provando la via del cinema e i risultati sono decisamente interessanti.

    Partirei da "End Game", film che vede Angle protagonista affianco a Jenna Morasca (vincitrice di un'edizione di "Survivor" in America e attuale valletta della Main Event Mafia in TNA), Sam Nicotero (lo zio di Greg Nicotero, il famoso effettista) e parecchie altre persone che hanno lavorato con George A. Romero, tra cui il suo ex assistente personale (che è nel cast pure di "Zombie King And the Legion Of Doom" e "The Curse of the Iron Mask", di cui parlavo qui https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=28103079 in uno degli ultimi post). Questa persona, che si fa chiamare J.B. Destiny, ha anche il record registrato dal Guinness dei primati per il maggior numero di calci in testa tirati da se stesso in 60 secondi. Direi che sul biglietto da visita ci sta benissimo...
    Comunque il risultato del lavoro di queste persone è questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=RV3MQKC5ck4 , giudicate voi, ma a me Angle nel ruolo dello psicopatico piace molto, specialmente vestito da clown...

    Scorrendo la filmografia di Angle su imdb si passa a "Dead of night", il film su Dylan Dog in uscita nel 2010. Grande sorpresa nel trovare un attore acerbo come Angle affianco a Brandon Routh/Superman, Sam Huntington/Jimmy Olsen e Peter Stormare, ma c'è anche la curiosità di vedere Angle recitare in questo film che su internet ha già una pessima fama.

    Si arriva poi a "River of Darkness", stesso regista e stesso cast di "End Game", ma con un'aggiunta niente male: GLACIER!!! Ovviamente non il personaggio, ma il wrestler/attore che lo interpretava, Ray Lloyd. Per chi non lo sapesse, Glacier era il Sub-Zero di serie z creato dalla WCW https://www.youtube.com/watch?v=sW39dwo58RE
    Di questo film non c'è niente, ma visto che le persone sono le stesse di "End Game", io già mi preparo a un bel filmbrutto.

    Dovrebbe essere interessante anche "Devil dogs", che vanta nel cast un ex campione di kickboxing Hector Echavarria e alcuni lotattori della UFC.

    A parte questi titoli, c'è anche un cortometraggio che sembrerebbe serio, "chains", e un paio di film più costosi a cui lascerò il beneficio del dubbio fino almeno all'uscita del trailer. In uno ("Warrior") penso che interpreterà un lottatore delle MMA, mentre nell'altro che viene presentato su imdb come un dramma psicologico non so proprio che cosa potrebbe fare, ma nel cast ci sono pure il giardiniere che si faceva Gabrielle in "Desperate Housewives" e Vivica Fox...

    Edited by Jimmy Matthews - 2/8/2009, 21:04
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, non male Angle nei panni del clown!
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    cazzo non sapevo che Kurt Angle avesse dato il suo ignobile contributo al mondo del cinema! devo procurarmeli assolutamente, come il mitico The Marine con John Cena del resto...! :lol:
     
    .
2 replies since 2/8/2009, 17:33   184 views
  Share  
.