le repliche della rai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    vorrei aprire una piccola polemica.mi raccomando non finiamo alla famosa pagine dove si comincia a litigare :lol:

    accendo la rai e vedo le repliche delle trasmissioni rai(gran varietà,ecc.) sia di pomeriggio che la sera.poi vedo repliche di fiction invernali.premetto che mi piace molto vedere la tv del passato e mi fa davero piacere rivedere pezzi bellissimi di show italiani del passato,e sicuramente li preferisco a tante cose di oggi,ma.....possibile che dobbiamo pagare il canone per una tv che non riesce a fare più un programma estivo originale e nuovo?
    una volta(ora non voglio fare il nostalgico :D ) c'erano tutta una serie di trasmissioni estive:beato tra le donne,giochi senza frontiere,ecc. che venivano fatto appositamente per il periodo estivo.
    possibile che bisogna pagare il canone per vedere 3 mesi di repliche?
     
    .
  2. Torgo
     
    .

    User deleted


    Cosa, pagare il canone..? Per dare i soldi ai vari Baudovespa o Pupo o peggio..?
    Anzi, non fosse per Ghezzi la tv sarebbe da lanciarla dalla finestra una volta per tutte...
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero, una volta facevano programmi estivi davvero ottimi, altri erano puttanate, ma almeno si sforzavano di farli, adesso hanno preso il vizio delle repliche che sono davvero una mancanza di rispetto per chi paga il canone, voglio dire come molti dei clienti lavorano d'estate dovrebbero farlo anche quelli che lavorano per la tv, visto che si fanno tutti 3 mesi di ferie retribuite!
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ieri su Rai3 c'era Gangster Story di Arthur Penn, alle 23:20. Un monumento in oro al responsabile dei palinsesti.

     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 2/8/2009, 14:28)
    vorrei aprire una piccola polemica.mi raccomando non finiamo alla famosa pagine dove si comincia a litigare :lol:

    accendo la rai e vedo le repliche delle trasmissioni rai(gran varietà,ecc.) sia di pomeriggio che la sera.poi vedo repliche di fiction invernali.premetto che mi piace molto vedere la tv del passato e mi fa davero piacere rivedere pezzi bellissimi di show italiani del passato,e sicuramente li preferisco a tante cose di oggi,ma.....possibile che dobbiamo pagare il canone per una tv che non riesce a fare più un programma estivo originale e nuovo?
    una volta(ora non voglio fare il nostalgico :D ) c'erano tutta una serie di trasmissioni estive:beato tra le donne,giochi senza frontiere,ecc. che venivano fatto appositamente per il periodo estivo.
    possibile che bisogna pagare il canone per vedere 3 mesi di repliche?

    forse l'unica cosa nn in replica è sereno variabile xkè sta facendo vedere tutti posti nuovi e x lo + abbastanza economici................nn parliamo poi della serie Bollywood che stanno mandando in onda al sabato sera.............veramente brutta!!!o meglio loro hanno preso tra i + noiosi

     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ah volevo aggiungere..................i film dell'imperatrice sissi
    davvero!!!! non ne posso più aiuto!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    A me piacerebbe che la Rai replicasse quei film, telefilm e cartoni che ha trasmesso tipo una volta e poi lasciato marcire nelle loro cantine.
    Ho sempre trovato strana stà cosa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Balbas @ 23/10/2019, 18:34) 
    A me piacerebbe che la Rai replicasse quei film, telefilm e cartoni che ha trasmesso tipo una volta e poi lasciato marcire nelle loro cantine.
    Ho sempre trovato strana stà cosa.

    raidue ma anche raiuno, sui 15 e passa anni fa, trasmetteva via via diversi film per la tv, qualcosa sarebbe da recuperare. anche alcuni telefilm sicuramente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    Bè, per i film bisogna tenere d'occhio Rai Movie che fa vedere a volte ctitoli "rari" a orari notturni , come è successo con Super Andy, Alien 2 sulla Terra , o Endgame - Bronx lotta finale.

    Mi piacerebbe vedere la loro versione fantascientifica de l'Isola del Tesoro , ( quello del 1987 ) trasmessa una volta e mai più replicata, che mi risulti

    https://it.wikipedia.org/wiki/L%27isola_de...televisiva_1987)

    Perché spendere tanti soldi per qualcosa che poi non replicherai più ?

    E non è l accaduto una volta, ma con decine e decine di loro prodotti .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma i film alle volte li da anche youtube, a me piacerebbe rivedere film per la tv, davvero spariti e mai più trasmessi, roba di quando per esempio raidue faceva concorrenza a italia1 e proponeva cose simili. oppure boh, telefilm tipo Hai Paura del Buio? oppre ancora, trasmesso da raitre, un episodio stupendo del programma Sfide, quello in cui parlava della squadra di calcio del Calais, che dai dilettanto arrivò alla finale di coppa di francia.

    ecco, cose di questo genere. invece farei pure a meno delle infinite repliche di un medico in famiglia....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    Bè, io ricordo pure quando la Rai presentava versioni doppiate dei making of dei film in uscita in sala, persi per sempre, in italiano, almeno.
    Per esempio Labyrinth : il making of presente nel dvd e sottotitolato, esiste in italiano , ma ovviamente nei dvd non lo mettono perchè manco sanno che esiste, o perché perso, o ancora più probabile, bisogna pagare i diritti per l'audio ita e quindi per risparmiare si fa a meno.
    La Rai cmq ha stò vizio di spendere centinaia di migliaia di euro per doppiare telefilm e cartoni anche lunghetti , per poi trasmetterli una volta e ciao.
    Io sono un appassionato di animazione giapponese, ed è incredibile che alcuni dei cartoni più rari da trovare in italiano, sono della Rai, la tv nazionale, proprio perché trasmessi una volta o due.
    Un esempio su tutti sono i Thundercats, imitazione dei Masters ( ma 10 volte meglio) famosi ovunque tranne da noi che li ricordano in 4.
     
    .
10 replies since 2/8/2009, 13:28   371 views
  Share  
.