il mondo di patty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady jane
     
    .

    User deleted


    da circa 2 mesi ,italia 1,trasmette questo telefilm,che sarebbe la risposta argentina a ugly betty,e all'originale,betty la cozza colom,biana,1 accozzaglia di situazioni al limite del ridicolo,1 bassotto,che sfugge ad 1 tipo che l'ha sequestrato,questo tizio vestiva alla michael jackson,il bassotto che va al bagno,fa' i suoi bisogni,nella toilette per uomini si lava le mani.le ripicche delle piu' agrazziate contro le piu' brutte.insomma 1 telfilm brutto in tutti i sensi.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady jane @ 27/7/2009, 17:11)
    da circa 2 mesi ,italia 1,trasmette questo telefilm,che sarebbe a la risposta argentina ugly betty,e all'originale,betty la cozza colom,biana,1 accozzaglia di situazioni al limite del ridicolo,1 bassotto,che sfugge ad 1 tipo che l'ha sequestrato,questo tizio vestiva alla michael jackson,il bassotto che va al bagno,fa' i suoi bisogni,nella toilette per uomini si lava le mani.le ripicche delle piu' agrazziate contro le piu' brutte.insomma 1 telfilm brutto in tutti i sensi.

    Ok, fino a "la risposta argentina a ugly betty" ho capito tutto... :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Idem, varre

    In piu Ugly Betty credo sia il remake del meno famoso serial argentino, non il contrario.
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    è da danno cerebrale permanente... a cominciare dalla colonna sonora
    Contacts
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma la telenovela sudamericana serie Z?
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    Madonna che tristezza, aridatece Sonia Braga!
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Per puro sbaglio ho visionato una puntata di questa serie. Una sola parola: indecente!
    Della trama non so niente e me ne frega niente, le uniche cosa che ho notato sono state la fotografia tipica dei filmini amatoriali alla Paperissima e il doppiaggio degno del peggiore dei filmbrutti.
    Se cercate l'apoteosi dell'autopunizione guardatelo, altrimenti evitatelo come un vampiro fa col sole.

    A chi è consigliato: a nessuno preferibilmente, ma se proprio si deve trovare qualcuno, ai masochisti più estremi
    Se ti piace guarda anche: se ti piace fatti ricoverare
    Voto: -1 Ugly Betty
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 27/7/2009, 23:53)
    Per puro sbaglio ho visionato una puntata di questa serie. Una sola parola: indecente!
    Della trama non so niente e me ne frega niente, le uniche cosa che ho notato sono state la fotografia tipica dei filmini amatoriali alla Paperissima e il doppiaggio degno del peggiore dei filmbrutti.
    Se cercate l'apoteosi dell'autopunizione guardatelo, altrimenti evitatelo come un vampiro fa col sole.

    A chi è consigliato: a nessuno preferibilmente, ma se proprio si deve trovare qualcuno, ai masochisti più estremi
    Se ti piace guarda anche: se ti piace fatti ricoverare
    Voto: -1 Ugly Betty

    io l'avevo già segnalato nel topic "telefilm brutti"........................
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    L' ho intravisto mentre facevo zapping alla TV.
    Stramaledizione questi argentini hanno le capigliature tutte uguali!
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    eppure alla mia nipotina piaceva un sacco (anzi le piace tuttora)
    a me non diceva assolutamente nulla
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    più che altro notare come, anche se una cosa è lontana mille miglia dagli standard del genere (ovvero gli svariate telefilm pre/adolescenziali made in USA), se trasmessa su Italia 1 la seguono tutti, se la trasmettessero su un canale locale sarebbe solo l'ennesima sconosciuta cacchiata a basso costo fuori mercato
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    allora diciamo bravi a italia 1 per come pubblicizzano i loro prodotti. comunque mi pareva una volta di aver sentito dire (credo fosse il cugino di un vicino di casa del meccanico di fiducia del mio idraulico... :P ) che il mondo di patty fosse un successo più internazionale che solo in italia.
    io poi si italia 1 l'anno scorso mi imbattei in qualche spezzone di un'altra soap per tenneager argentina: Champs12. non è che sia l'argentina la nuova frontiera del brutto? ;)
     
    .
  14. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    c'è da dire comunque che la produzione era di disney channel e la prima trasmissione (che aveva già avuto un discreto seguito è stata su disney channel)..
    il successo è stato internazionale e non me lo spiego...
    comunque tra rai gulp e gli altri canali per ragazzi del digitale si trovano diverse di queste soap per ragazzi
     
    .
13 replies since 27/7/2009, 16:11   307 views
  Share  
.