Tentacoli di Paura

per la serie 'cose di cui non si sentiva il bisogno'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    recentemente su SKY ho visionato un filmbrutto piuttosto interessante:
    Tentacoli di Paura (Eye of the Beast)

    in breve la trama è che in un villaggio americano su un lago abitato da indiani stupidi come capre e pescatori deficienti due adolescenti vengono puniti perchè fanno sesso (in verità solo lei), e grazie a James Van Der Beek (quello di Dawson Creek), qui in veste dello scienziato che ha capito tutto ma che non viene creduto, scopriamo che il colpevole è un totano gigante rappresentato prima da dei pupazzeschi tentacoli e poi da un coso verde vomito in bad CGI, anche se lo si vede assai poco per motivi di budget.
    nella delirante caccia finale tutti gli indiani idioti e i pescatori messi anche peggio saranno tutti eliminati uno ad uno, finche Jamie non avrà la trovata di cacciargli un arpione elettrico costruito lì sul momento stile McGyver nell' occhio (riferimento occulto a Fulci!), permettendo così il coronarsi della storia d' amore tra lui e la sceriffa del luogo, l' unica che gli crede e che c'ha un conto in sospeso col mostro.

    trailer
    https://www.youtube.com/watch?v=unoZEGo66ss
    un sunto rapido
    https://www.youtube.com/watch?v=MkMXYBur7as&feature=related
    ah si, è visionabile sul Tubo.
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ho visto stasera una scena, però purtroppo non ho potuto vederlo tutto, ma per quel che ho visto mi è sembrato simpatico.
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Deve Essere Meraviglioso! Mi sono sempre Chiesto dove fosse Finito Dawson!

    Grazie della Segnalazione...
     
    .
  4. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    vi ricrederete, ve lo dico io, anche se devo dire che è meno stupido di altri film.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH!!! Dawson Leary è uno dei Miei Personali Eroi Brutti insieme a M'arrabbio di Love Me Licia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto! mi è sembrata l'ennesima variazione sul tema "calamaro gigante" o similari (sul lago e non in mare per l'occasione), con i soliti scettici, la comunità di pescatori, lo scienziato (il buon vecchio james van deer beek, in arte Dòson)...e tanta noia per me.
    non trovo motivi per promuovere questo film ,purtroppo manca anche di comicità involontaria
     
    .
5 replies since 25/7/2009, 21:41   2052 views
  Share  
.