Coppia Omicida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di oblio oggi mi è saltato in mente questo ''film'' del 1997 diretto da Fragasso (una garanzia) interpretato da Raoul Bove e Caz DeCan (trascr.ita. Raoul Bova e Raz Degan). Mi ricordo solo il trailer che doveva essere trashissimo. Poi il film è sparito nel nulla. Qualcuno lo ha visto?
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Su emule ha un po' di fonti... Magari potrei scaricarlo per una maratona "Thriller trash".
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Vai, sacrificati, che io sono impegnato con i Frankenstein della Hammer.
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che farò per quest'estate: al momento, su consiglio di un'amica, sto studiando un po' di Woody Allen, poi riprendo subito con gli horror classici, poi devo finire Bava jr, poi Stivaletti, Avati, qualche black comedy, Jeunet, rape & revenge, horror demoniaci italiani, Freda, Margheriti... Hai voglia!

    Comunque per la maratona ho già altri due titoli: "Fatal frames" e "Prigionieri di un incubo". Se riuscissi a trovare anche "La morte di pietra"...
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 7/5/2010, 18:06)
    sto studiando un po' di Woody Allen,

    Benissimo!

    CITAZIONE (Varre @ 7/5/2010, 18:06)
    Se riuscissi a trovare anche "La morte di pietra"...

    Ma perchè, l'hanno girato per davvero?

    Guarda pure Bugie Rosse e Cattive Inclinazioni, entrambi di Campanella. Che trashate igniobbbbbili.

     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/5/2010, 18:20)
    Guarda pure Bugie Rosse e Cattive Inclinazioni, entrambi di Campanella. Che trashate igniobbbbbili.

    Grazie!
    L'ideale sarebbe riuscire a reperire anche "Squillo", ma è un'impresa ardua!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho capito me lo procurerò prima io allora! anche se ho un po' di merdate in coda, compreso il Santo Graal Parentesi Tonde!!! :lol:
     
    .
6 replies since 23/7/2009, 15:59   285 views
  Share  
.