Il film di World of Warcraft

Sam R... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    (Fonte: http://www.gamesvillage.it/news/news/detai...n=16561%5D.html)

    Metto questa di fonte perché è la più divertente

    CITAZIONE
    Le robe dei matti... Quella che poteva apparire come una presa per i fondelli (e che continuerò a ritenere tale fino a quando non mi porteranno di peso sul set o non vedrò i titoli di testa del film) risulta invece una notizia confermata sia da Ain't Cool News che da Variety, due delle più autorevoli fonti da Hollywood e dintorni: il film di World of Warcraft sarà diretto da Sam Raimi.

    Cioè, dico, Sam Raimi. Lo stesso Sam Raimi di Spider-Man (meh), di The Quick and the Dead (mmh), Darkman (yum) e della trilogia di Evil Dead (wow). Probabilmente qualcuno di voi ricorderà che Uwe Boll si era offerto di dirigerlo, e che Blizzard aveva risposto una cosa del tipo "ci piacerebbe molto, sarebbe un privilegio e un onore ma no, grazie, manco morti" [continua sul link].

    Ora, quando si vociferava del film di WoW ho subito pensato che Uwe Boll ci avrebbe messo lo zampino, che s'infila d'appertutto manco fosse una zecca nelle mutande. Personalmente non credo a una sola parola, non credo nemmeno che lo faranno un film. Come il buon Todeschini, ci crederò solo quando sarò in poltrona.

    Beninteso, non sono un fan del videogame, però si tratta di un titolo col suo peso mediatico...


     
    .
14 replies since 23/7/2009, 09:47   233 views
  Share  
.