Il film di World of Warcraft

Sam R... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    (Fonte: http://www.gamesvillage.it/news/news/detai...n=16561%5D.html)

    Metto questa di fonte perché è la più divertente

    CITAZIONE
    Le robe dei matti... Quella che poteva apparire come una presa per i fondelli (e che continuerò a ritenere tale fino a quando non mi porteranno di peso sul set o non vedrò i titoli di testa del film) risulta invece una notizia confermata sia da Ain't Cool News che da Variety, due delle più autorevoli fonti da Hollywood e dintorni: il film di World of Warcraft sarà diretto da Sam Raimi.

    Cioè, dico, Sam Raimi. Lo stesso Sam Raimi di Spider-Man (meh), di The Quick and the Dead (mmh), Darkman (yum) e della trilogia di Evil Dead (wow). Probabilmente qualcuno di voi ricorderà che Uwe Boll si era offerto di dirigerlo, e che Blizzard aveva risposto una cosa del tipo "ci piacerebbe molto, sarebbe un privilegio e un onore ma no, grazie, manco morti" [continua sul link].

    Ora, quando si vociferava del film di WoW ho subito pensato che Uwe Boll ci avrebbe messo lo zampino, che s'infila d'appertutto manco fosse una zecca nelle mutande. Personalmente non credo a una sola parola, non credo nemmeno che lo faranno un film. Come il buon Todeschini, ci crederò solo quando sarò in poltrona.

    Beninteso, non sono un fan del videogame, però si tratta di un titolo col suo peso mediatico...


     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOO SAM RAIMI NOOOOOOOOOO!!!

    durante le riprese di spiderman 3 è decaduto di 10 livelli. :sick:
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Beh, se preferisci Uwe Boll...
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 23/7/2009, 11:04)
    Beh, se preferisci Uwe Boll...

    il film non facciamolo e basta.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho già avuto modo di esternare tutto il mio disappunto per la pessima scelta del regista ieri su Badtastequando ho letto la notizia, Raimi si è già guadagnato il mio disprezzo riducendo ad un aborto Spiderman con i suoi film, ora voglio sperare nn gli lascin rovinare anche WoW di cui non sono un giocatore per il semplice fatto che considero i giochi online un furto di soldi e tempo decisamente esagerato, ma la saga normale d Warcraft è una delle mie preferite e vedermela sputtanare da un cretino non mi va giù, di certo non sarei stato più contento con Uwe Boll, però siamo sullo stesso livello di delusione con Raimi
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Raimi secondo me lavora meglio con basso budget. Con troppi soldi a disposizione non capisce più una mazza.
    Diciamolo alla Blizzard.
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    io mi sono rotto i coglioni di World of Warcraft !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 23/7/2009, 14:06)
    Raimi secondo me lavora meglio con basso budget. Con troppi soldi a disposizione non capisce più una mazza.

    Quoto totalmente!!! A Hollywood tutti devono saperlo, così magari il Sundance Film Festival ne guadagnerà :D
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    condivido anch'io e non è l'unico è la stessa critica che si può muovere a John Woo, sono registi fatti per film indipendenti a basso costo, se gli dai due lire di più sfornano delle puttanate immonde! :lol:
     
    .
  10. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Fonte: http://www.gamesvillage.it/news/news/detai...n=16561%5D.html)

    Metto questa di fonte perché è la più divertente

    Sono un paio di mesi che bazzico in quel dannato forum e penso che in punta dei piedi come ci sono arrivato me ne andrò...
    Non so dov'è finito ma una volta c'era un nostro topic dove sparlavamo degli altri forum e se lo avessi trovato avrei già espresso tutte le mie perplessità su gamesvillage man mano che mi venivano in mente.

    Non credo tuttavia che mi cancellerei perché comunque in qualsiasi sezione ci sono tizi dei quali si può ridere...
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 24/7/2009, 17:39)
    Non so dov'è finito ma una volta c'era un nostro topic dove sparlavamo degli altri forum e se lo avessi trovato avrei già espresso tutte le mie perplessità su gamesvillage man mano che mi venivano in mente.

    Mmm, non ricordo un topic dove si sparlava di altri forum, non lo avrei permesso, e se esiste sono un fesso a non averlo cancellato (sta a vedere, ora qualcuno lo ritrova subito e fo una bella figura...).
    Ricordo invece una prolungata discussione fra un nostro utente e l'admin di un altro forum, ma fu una cosa isolata risoltasi nel giro di poco
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/7/2009, 21:43)

    Ricordo invece una prolungata discussione fra un nostro utente e l'admin di un altro forum, ma fu una cosa isolata risoltasi nel giro di poco

    Cazz, mi fischiano le orecchie..... :o:
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/7/2009, 01:04)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/7/2009, 21:43)

    Ricordo invece una prolungata discussione fra un nostro utente e l'admin di un altro forum, ma fu una cosa isolata risoltasi nel giro di poco

    Cazz, mi fischiano le orecchie..... :o:

    ;)
     
    .
  14. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ricordo un topic dove si sparlava di altri forum, non lo avrei permesso

    Allora quello che penso degli ottenni che si mettono a fare i tuttologi me lo tengo per me
    CITAZIONE
    una prolungata discussione fra un nostro utente e l'admin di un altro forum

    Mi riferivo a quello, ricordavo male allora
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Ma poi l'hanno fatto, giusto?
     
    .
14 replies since 23/7/2009, 09:47   233 views
  Share  
.