barb wire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    film con la mitica pamela anderson, idolo sexy e sogno erotico della mia adolescenza anni 90 :wub: :wub: :wub:
    colonna sonora con la canzone di tommy lee a cui partecipava pamela anderson.
    alla critica non è piaciuto,ha vinto razie awards vari,ecc ma ragà..sapete che vi dico,chissenefrega!!!!!
    a me mi ha fatto impazzire!!!!!!!! :D niente capolovaro,è vero,ma una bellissima pamela anderson(fantastica la prima lap dance acquatica!!!!!),scene d'azione adrenaliche,sparatorie,la protagonista bella e letale!!!!
    e si cari critici,sono entusiasmato e estasiato dalla pelle nera di pamela,dalle corse in macchina e dalla motocicletta che spara stile delta force!!!!
    w barb wire,w pamelona,divertiamoci e abbasso la critica!!!!!!!!!! :) :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rsi, un giorno di questi dovremo incontrarci e fare un raduno marchigiano io e te :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto e forse neanche intero anni fa, non lo ricordo bene ma era trashissimo, però Pam è sempre Pam...! :wub:
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    sucuramente v!!!!!! :) ci schiaffiamo una serie di bei filmozzi condito con snack vari,merendine,gelati,caramelle,patattine, e bibite varie e birra a fiumi!!!!! ;)

    e si figlionumero1 non c'è che dire! pam è sempre pam :wub: :wub: :wub: !!! guardate qua!!! altro che ste anoressiche di oggi!!!!!:

     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 22/7/2009, 07:17)
    sucuramente v!!!!!! :) ci schiaffiamo una serie di bei filmozzi condito con snack vari,merendine,gelati,caramelle,patattine, e bibite varie e birra a fiumi!!!!! ;)

    e si figlionumero1 non c'è che dire! pam è sempre pam :wub: :wub: :wub: !!! guardate qua!!! altro che ste anoressiche di oggi!!!!!:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/o_Zhym6MStQ&hl=it&fs=1&)

    sicuramente il modello anni '70 (guida, fenech, cassini ecc.) già nn era anoressico; la anderson poi faceva ricuorare tutte noi normali (bhè a parte x il davanzale esagerato..............)
    anche a me stava simpatica: le prendeva dal marito poveretta e ci stava sempre insieme!!!
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    a quanto ne so è sempre stata attratta dagli uomini violenti probabilmene a causa del trauma di essere stata violentata a 12 o 13 anni... :(
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/7/2009, 15:39)
    a quanto ne so è sempre stata attratta dagli uomini violenti probabilmene a causa del trauma di essere stata violentata a 12 o 13 anni... :(

    ah ! doppiamente poverina.......................
    xrò fa parte di quelle donne che sono simpatiche a noi donne ;) ;)
    (a differenza di una bellucci :angry: :angry: )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Mi è stato regalato a Natale un paio di anni fa da un amico buongustaio, ma ancora non sono riuscito a trovargli una serata adatta. Ma adesso mi invogliate...
    Web
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera. Bah, non mi attendevo nulla di speciale e infatti... Ma Pamela e' sempre Pamela...
     
    .
8 replies since 21/7/2009, 19:12   293 views
  Share  
.