Una donna in crescendo

FILM DI IERI SERA SU 7GOLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto su 7 gold un film con daryl hannan e uno dei fratelli baldwin(dovrebbe essere quello di dirty sex money) in cui lei diventava un gigante sempre ossessionata dal marito (baldwin) e dopo una serie di litigi e spaccacittà (cartonati) venivano trasporati via nello spazio si un pianeta dove si capiva che comandavo le donne e lui veniva sodomizzato da altri maschietti
    nn avevo idea che questa attrice avesse fatto una roba così ignobile; dei baldwin nn mi meraviglia + niente ormai..............
    come si chiama stà schifezza?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo sia un apocrifo remake del cormaniano The Attack Of Fifty Feet Woman....sapevo di questo remake ma pensavo fosse solo una leggenda urbana!!
    Titolo italiano: Una Donna In Crescendo
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/7/2009, 08:54)
    Credo sia un apocrifo remake del cormaniano The Attack Of Fifty Feet Woman....sapevo di questo remake ma pensavo fosse solo una leggenda urbana!!
    Titolo italiano: Una Donna In Crescendo

    e te pareva che il titolo nn veniva stravolto!!!!
    guarda è durato pure poco tutto sommato xkè mi pare 2 orette ma pieno pieno di pubblicità
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Mi pare ci sia anche la parodia su Futurama, nella puntata dove vanno sul pianeta delle amazzoni giganti :lol:
     
    .
3 replies since 20/7/2009, 07:39   1132 views
  Share  
.