Robot Monster (1953)

Stupidi U-mani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Uno dei peggiori film di fantascienza di tutti i tempi pieno di perle FilmBruttesche!
    Il film racconta di un ridicolissimo alieno chiamato Ro-man che arriva sulla terra e in poco tempo uccide tutti gli abitanti della terra grazie al suo raggio Calcinator, un'aggeggio che spara bolle di sapone (!).
    Soltanto una famiglia si salva dall'orribile invasione, poichè il padre di famiglia nonchè scienziato è riuscito a creare una barriera intorno alla casa così che Ro-man non riesca a trovarli e grazie anche ad un farmaco sperimentale provato su sè stesso e sull'intera famiglia (OK è stato fortunato, ma voi mettereste davvero così a rischio voi stessi e i vostri cari?). Ro-man allora, proveniente dal pianeta Ro-man, su ordine della grande guida Ro-man continua imperterrita la sua caccia contro gli umani. Nel frattempo vedremo anche un matrimonio improvvisato fra l'assistente dello scienziato e sua figlia e il conseguente rapimento di quest'ultima da parte di Ro-man che, ahinoi, inizia a provare sentimenti U-mani (così chiama Ro-man i terrestri). Ma la grande guida Ro-man (fantasioso eh?) si opporà al suo soldato, che innamorato non potrà eliminare definitivamente la razza U-mana.
    SPOILER (click to view)
    Nel finale si scoprirà che tutta la vicenda è stata sognata da un bambino. Twist finale: nell'ultima sequenza appare Ro-man dal buio di una caverna tradendo perfettamente in questa sequenza l'origine in 3d del film.

    Non vi ho detto ancora la cosa più fantastica del film: l'aspetto del mitico Ro-man!!!

    imageimage

    A destra Ro-Man è il ''letale'' raggio Calcinator!


    image<---direste mai che lui invece è la Grande Guida Ro-man?
    Ebbene sì: un goriila con un casco d'astronauta! Il distruttore della razza umana!
    Non è una delle creature più FilmBruttesche mai viste?
    Perdipiù nel film viene mostrato molto, senza il minimo pudore di ciò.
    Subito dopo l'uscita nelle sale nacque la diceria (falsa) che il regista Phil Tucker si fosse suicidato vista l'orribile accoglienza del suo film!

    Notare che su la locandina appare una lucertola: è uno dei ''dinosauri'' che vediamo lottare all'inizio del film (ancora non ho capito cosa centrino con la film!).
    SPOILER (click to view)
    image


    Fra pochi giorni saranno pronti i sottotitoli italiani di questo film! :)
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Che bello sembra essere questo Ro-man zo di fantascienza!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Strano che non c'entri Corma, la mano sembra la sua!
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sottotitoli? I love u! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Io stento ancora a credere che una mente sana sia in grado di creare film cosi raccapriccianti.Che pena i costumi dell'alieno...scandalosi.Sembra un gorilla con una palla d'acciao in testa.
     
    .
  6. Rapthor
     
    .

    User deleted


    Stavo appunto per scrivere in merito alla mancanza di questo filmone fra le recensioni ed invero eccolo ritrovato qui fra le segrete del forum.
    Che dire?
    Stupendo lo scimmione robot, geniali gli effetti speciali riciclati e sicuramente esilarante la scena della ragazza che si lega da sola senza un senso logico.
    Segnalo inoltre non con intenti di spam il video di uno youtubbaro che ha fatto la recensione di questo film, il tipo conosciuto con il nome di InternautaDigitale sembra una sorta di Yotobi/Nostalgia Critic e personalmente lo reputo pessimo come il film che ha recensito, a voi l'ardua sentenza nei suoi confronti:
    Video
    P.S: Non so come si fanno i link.
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    mmm ma sarà all'altezza dello storico Plan 9 from outher space? :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Voto 10 ex-aqueo per il nik e l'avatar di Rapthor!!!!!! :D :D :D
     
    .
  9. Rapthor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/3/2013, 22:17) 
    Voto 10 ex-aqueo per il nik e l'avatar di Rapthor!!!!!! :D :D :D

    Troppo gentile, V continua pure la tua rivoluzione, se posso fare qualcosa dall'alto della mia natura asgardiana/cretacea non dubitare nel chiedere.

    CITAZIONE (santley rubik @ 21/3/2013, 22:17) 
    mmm ma sarà all'altezza dello storico Plan 9 from outher space? :lol: :lol:

    A mani basse ops volevo dire zampe, secondo la mia opinione Ed Wood vince sempre, mi dispiace per Ro Man.
    Lo avete visto il video?
    Il green screen del recensore è qualcosa di assolutamente terrificante.
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Film interessante. Finalmente scopriamo cosa succede ai Teletubbies quando raggiungono la pubertà! ^_^
     
    .
9 replies since 19/7/2009, 14:18   235 views
  Share  
.