HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady jane
     
    .

    User deleted


    ieri sera sono andata ha vedere questo filmdi 1 tale noia,2 ore e mezzo per scoprire chi era sto principe mezzosangue,situazioni al limite del paradossale,1 armadio,o quasi che faceva da teletrasporto,sembrava l'antenato,della macchina di teletrasporto del film la mosca,dialoghi senza capo ne coda,attori che sembravano parlare giusto per dire dico qualche cazzata almeni il film va avanti.questo film e' da candidare all'oscarnosauro d'oro.
    e l'ultimo capitolo ce lo dovremo sorvire in 2 parti
    novembre 2010 luglio 2011
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Io sto bruciando i libri della Rowling.

    Però la riabilità il "coraggio" di aver dichiarato post uscita che Silente era gay.
    Peccato che non abbia trattato la tematica nei libri, invece di farsi bella dopo.

    Howard Tyler di http://www.schlockmercenary.com/ lo mette al terzo posto .
    Si ma solo come film sui teenager.
    con il sotto titolo di:
    ! Harry Potter and the Confused Horny Teenagers. !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lady jane @ 18/7/2009, 20:52)
    ieri sera sono andata ha vedere questo filmdi 1 tale noia

    a questo punto però viene necessario farti una domanda: ti tieni sempre aggiornata su tutte le ultime menate cinematografiche (harry potter, angeli e demoni ecc. ecc.) e televisive (grande fratello & co.), e puntualmente non fai altro che dire che ogni cosa che hai visto è una noia, che fa venire due palle e così via. mai pensato di lasciar perdere? perchè allora le cose sono due: o sei un'autolesionista recidiva (perchè a me personalmente se un certo tipo di cinema o di tv dopo un paio di volte che lo vedo mi rendo conto che non mi piace poi non li guardo più) o effettivamente ti piace guardare tutte ste robe e poi raccontare in giro che sono una noia
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Avevo la stessa domanda in mente da secoli :D
     
    .
  5. lady jane
     
    .

    User deleted


    mi piace andarle a vedere e criticarle
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente dopo aver visto "Il calice di fuoco" mi sono rotto il cazzo di Harry Potter.

    Comunque il film dovrebbe essere chiamato Harry Potter e la tempesta ormonale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lady jane @ 19/7/2009, 12:48)
    mi piace andarle a vedere e criticarle

    ah, beh allora... in tal caso potrebbe piacerti anche annusare tanti tipi diversi di sterco per poi poter esclamare ogni volta "che puzza di merda!"
    Web
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ma nei cinema delle vostre città ci sono state file immense per Harry Potter ?
    Da me si, anche se io NON ho l'intenzione di vederlo, Harry Potter non mi attira più.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 19/7/2009, 19:25)
    CITAZIONE (lady jane @ 19/7/2009, 12:48)
    mi piace andarle a vedere e criticarle

    ah, beh allora... in tal caso potrebbe piacerti anche annusare tanti tipi diversi di sterco per poi poter esclamare ogni volta "che puzza di merda!"

    Eh bhe, Brunez nn ha tutti i torti, però...
    Spendi i soldi e parti prevenuta, cosa puo esserci di peggio? :D
     
    .
  10. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Il peggior Harry Potter.
    Fa veramente schifo, ma c'è da dire che il libro non era certo il migliore della Rowling.
    Inoltre, hanno tagliato un sacco di parti stupende per trasformarlo in un incrocio tra un film di Moccia e Twilight.
    Tanto ormai che facciano un film di qualità è irrilevante, visto che già Harry Potter è famosissimo e anche se ci mettessero i cartonati al posto dei protagonisti cambierebbe poco.
    E' riuscito a battere il quarto, il peggiore in assoluto fino ad oggi.
    Sembra che con il quinto la serie si sarebbe risollevata, ma invece no, dedichiamoci alle pippe sentimentali piuttosto che alla magia, si risparmiano un sacco di effetti speciali!
    Che schifo, signori...
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il peggior Harry Potter.
    Fa veramente schifo, ma c'è da dire che il libro non era certo il migliore della Rowling.
    Inoltre, hanno tagliato un sacco di parti stupende per trasformarlo in un incrocio tra un film di Moccia e Twilight.
    Tanto ormai che facciano un film di qualità è irrilevante, visto che già Harry Potter è famosissimo e anche se ci mettessero i cartonati al posto dei protagonisti cambierebbe poco.
    E' riuscito a battere il quarto, il peggiore in assoluto fino ad oggi.
    Sembra che con il quinto la serie si sarebbe risollevata, ma invece no, dedichiamoci alle pippe sentimentali piuttosto che alla magia, si risparmiano un sacco di effetti speciali!
    Che schifo, signori...

    L'ho visto anch'io.
    Non c'è che dire, una fregatura per chi ha letto il libro.
    Carino certo, ma avrebbero potuto fare molto di meglio.
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho ancora visto, ma temo che andrò a vederlo presto, trascinato dal gruppetto di amici che vogliono passare una serata al cinema. Purtroppo a luglio/agosto non c'è molta scelta nelle sale italiane. :(

    Comunque trovo che già il libro fosse il peggiore della serie: una stanca riproposizione di tematiche già viste nella Camera dei Segreti (un libro misterioso il cui autore si rivela più o meno insospettabile e più o meno cattivo) affogata in un oceano di dialoghi ridondanti e noiosi e inutili sottotrame sentimentali.

    La saga filmica, del resto, andava peggiorando pellicola dopo pellicola. Ottimo il primo film, più che buono il secondo, discreto il terzo, spettacolarmente noioso il quarto, una chiavica il quinto (mi sono persino addormentanto durante la proiezione! :cry: Giuro!)
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Il film devo andarlo a vedere, ma mi aspetto bene o male quello che avete detto perchè anche il libro è così, un episodio di transizione che prepara alla storia del settimo. Per inciso, io i libri li ho letti tutti (anche più di una volta, è come leggere un fumetto) e mi sono anche piaciuti e me ne sbatto di quelli che li criticano, anche perchè, se la Rowling è diventata la donna più ricca d'Inghilterra dopo la regina, così una merda non sono. Poi se uno sbava leggendo Guerra e pace, I miserabili, I malavoglia, e il Don Chisciotte, semplicemente li eviterà :lol:
     
    .
  14. Finality
     
    .

    User deleted


    Che c'entra il marketing con la potenza di uno scrittore.
    Molti dei miei scrittori preferiti sono morti in miseria o pazzi.
    E i ricchi?
    Bhe la Rowling ha avuto culo.
    Un'esordiente che è riuscita a finire come lei è più un caso unico che qualunque altra cosa.
    Pensiamo a Salgari che più o meno sono allo stesso livello come letteratura d'intrattenimento, Salgari si è impiccato per colpa dell'editore.
    La Rowling a scrivere è diventata brava solo con il sesto , il Principe e con metà del settimo.
    Per il resto ha avuto culo.
    Fose stata italiana nessuno avrebbe creduto in lei .
     
    .
  15. Morpho
     
    .

    User deleted


    Scusate ma harry potter non e' letteratura per ragazzi o simile? Certo, immagino che piaccia anche agli appassionati di Tolkien e del fantasy in genere ma a me non ha mai "preso", preferisco il gotico e stavo per scrivere HP in maiuscolo ma tale diritto lo lascio allo scrittore del "maledetto New England" (a buon intenditor, poche parole) :D
     
    .
33 replies since 18/7/2009, 19:52   761 views
  Share  
.