Trauma

Te lo do io un trauma cranico, Dario...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto quest'immensa cagata firmata Dario Argento. Non riesco proprio a capire come lo stesso regista di "Profondo rosso" sia anche il regista di quest'obbrobrio.
    Asia Argento è da prendere a schiaffi senza pietà per come recita e soprattutto per come si è doppiata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Alè, e anche Varre ha scoperto l'acqua calda! :lol:
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Leggevo che Asia qui non è molto benvoluta, ma volevo verificare con i miei occhi ;)
    Scrivo un pochino di trama:
    Usa. Aura Petrescu è una ragazza romena anoressica con tendenze suicide. I suoi genitori sono stati decapitati da un assassino che usa tale pratica con infermiere e dottori e solo quando piove. La ragazza viene ospitata da un giovane giornalista che l'ha salvata dal suicidio, ma in seguito il dottore che l'assisteva tenterà di riportarla alla clinica psichiatrica dove ella era tenuta.

    Aggiungo che la colonna sonora in certi passaggi sembra quella di una normale commedia americana più che di un giallo.
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Leggevo che Asia qui non è molto benvoluta, ma volevo verificare con i miei occhi

    e piu cresce e piu peggiora!!!
     
    .
  5. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo solo la scena dove c'è un bambino che entra nella casa del killer e si mette al collo qualcosa...

    Comunque uno dei film più brutti di dario argento...
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare una scena assurda che mi ha fatto morire dal ridere:
    nella clinica psichiatrica l'assassino uccide l'infermiera che cura Asia. Il giornalista arriva per salvare la ragazza e mentre la cerca finisce in mezzo ai matti che, riferendosi all'infermiera uccisa, gli urlano (in particolare una vecchia): "L'hai uccisa tu! L'hai uccisa tu!" :lol:

    CITAZIONE (mich_idea77 @ 17/7/2009, 09:24)
    Mi ricordo solo la scena dove c'è un bambino che entra nella casa del killer e si mette al collo qualcosa...

    Sì c'è il bambino che abita vicino all'assassino. Altra scena assurda: lui sta per andare a letto e vede nella casa del killer una donna di colore che lo sta guardando (era la testa di una vittima). Lo dice alla mamma ma questa gli dice: "Stai tranquillo, non c'è nessuno" e se ne va. Lui da solo: "Invece c'era una donna... una donna negra!" :lol: :lol:

    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 17/7/2009, 04:11)
    CITAZIONE
    Leggevo che Asia qui non è molto benvoluta, ma volevo verificare con i miei occhi

    e piu cresce e piu peggiora!!!

    C'è da dire comunque che è un gran pezzo di figliola :wub:
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahhahhaha :lol: che poi ancora nei 90 argento si credeva di spaventare la gente con la solita cosa della seduta spiritica,la voce maligna della donna che sta dirigendo la seduta,ecc ecc ecc stile "sono qui,ho ucciso",ecc ecc

    come ebbi a dire sul mio 3d sul deludente negozio di profodno rosso a roma il problema è che dario argento è rimasto agli anni 80 e non si è accorto che il mondo va avanti,nel bene o nel male.

    si cmq asia è una bella figliola ;)

     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Tra un po' di tempo vedrò la trilogia delle madri, La sindrome di stendhal e Opera, ma mi aspetto qualcosa solo da Suspiria e Inferno.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 19/7/2009, 13:02)
    Tra un po' di tempo vedrò la trilogia delle madri, La sindrome di stendhal e Opera, ma mi aspetto qualcosa solo da Suspiria e Inferno.

    suspiria mi è piaciuto tantissimo!!!!!secondo me grandissimo.
    il resto bhè! ahia!!!! :( buona autopunizione :(
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 19/7/2009, 13:15)
    CITAZIONE (Varre @ 19/7/2009, 13:02)
    Tra un po' di tempo vedrò la trilogia delle madri, La sindrome di stendhal e Opera, ma mi aspetto qualcosa solo da Suspiria e Inferno.

    suspiria mi è piaciuto tantissimo!!!!!secondo me grandissimo.
    il resto bhè! ahia!!!! :( buona autopunizione :(

    Eheh, grazie! :lol: Se sarò in vena visionerò anche il Briscoliere :sick:
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema è che dario argento è rimasto agli anni 80 e non si è accorto che il mondo va avanti,nel bene o nel male.

    Per spaventare potrebbe fare lui il mostro...
    Anche col solito cliché della scena di tensione con aprire la porta/armadio o quel che è già sapendo di fare la scoperta inquitante accompagnata dalla musica se poi esce la sua faccia fa più effetto...
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 19/7/2009, 13:52)
    CITAZIONE
    il problema è che dario argento è rimasto agli anni 80 e non si è accorto che il mondo va avanti,nel bene o nel male.

    Per spaventare potrebbe fare lui il mostro...
    Anche col solito cliché della scena di tensione con aprire la porta/armadio o quel che è già sapendo di fare la scoperta inquitante accompagnata dalla musica se poi esce la sua faccia fa più effetto...

    ahahaha descrizione perfetta!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    si infatti credo che il suo aspetto fisico sia una delle cose più spaventose della terra!!!!!!! :lol: quasi un essere da criptozologia :lol:
     
    .
  13. mr.sauli
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non ha fatto COSI' schifo, alla fine si mantiene più che sufficiente e i fans di Argento si divertiranno a ritrovare gli elementi ricorrenti delle sue pellicole, poi boh, è un parere personale ;)
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.sauli @ 21/7/2009, 12:06)
    A me sinceramente non ha fatto COSI' schifo, alla fine si mantiene più che sufficiente e i fans di Argento si divertiranno a ritrovare gli elementi ricorrenti delle sue pellicole, poi boh, è un parere personale ;)

    banniamolo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    scherzo, ognuno ha le sue opinioni ;) e poi ti straperdono perchè hai sotto in firma la mitica edwige :wub: :wub: :wub: i suoi amici sono i miei amici :D
     
    .
  15. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra un po' di tempo vedrò la trilogia delle madri, La sindrome di stendhal e Opera, ma mi aspetto qualcosa solo da Suspiria e Inferno.

    Suspiria è magnifico, ma non è un horror da spavento. E' uno splendido esercizio estetico, una lezione su come si facevano certi film all'epoca e soprattutto in modo autorale.
    Opera non mi dispiacque a 15 anni, oggi non saprei.
    La sindrome di Stendhal... beh... se devo fare una critica coerente, in linea con le tematiche, l'ambiente, il clima... mi ha fatto cagare.

    Inferno è un anno che cerco di vederlo, appena trascorrono 10 minuti o mi squilla il telefono, o la porta o qualsiasi altra cosa che mi costringe a spegnerlo. Sarà destino? O una delle madri (sicuramente quella più mignotta)?
     
    .
25 replies since 17/7/2009, 01:37   417 views
  Share  
.