la piccola bottegha degli horrori diventa una minestra riscaldata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://www.bloody-disgusting.com/news/15902

    A quanto pare vedremo ancora una volta sul grande schermo la mitica Pianta assassina!

    Il regista, che ha già diretto Wrong turn 3, dichiara:

    “Actually its been a busy time for me. I just optioned Roger Corman’s 'The Little Shop of Horror', which Im setting up as a big studio remake", "We're in the process of talking to studios this week. It will be a remake of Roger’s original 1960’s movie. I don’t want to reveal too much, but it’s me, it’ll be dark", "It wont be a musical."

     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "It wont be a musical."

    E che ce ne facciamo, allora?
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Beh, la fonte originale è il film di Roger Corman, che non è un musical. La versione di Frank Oz, che è poi quella più celebre, è la trasposizione cinematografica della versione musical e come tale ne riprende l'impostazione.

    Quindi tecnicamente se si rifanno alla prima fonte è corretto non fare un musical.

     
    .
  4. OmegaZilla
     
    .

    User deleted


    Visto che l'utente in questione non parla, lo farò Io al posto suo.

    Avviso che nella creazione di questo topic, MattiatheKaiju ha copiato le parole che ho scritto Io nel topic che ho creato per segnalare il remake di Little Shop of Horrors, nella community di Godzilla Italia. Per rispondere all'utente "Stevenus MCsion" ha invece copiato il messaggio dell'utente Rodan, sempre della suddetta community.
    Qualora si avessero dubbi, reindirizzo gli eventuali a QUESTA PAGINA, ovvero il topic originale creato dal sottoscritto.
    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah, ecco perchè quei due interventi mi sembravano scritti in uno stile che non è per nulla riconducibile a quello solito degli interventi di Matthia (ovvero telegrafico e senza punteggiatura)
    Web
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Comunque se non e' un musical, lascio perdere.
     
    .
  7. Finality
     
    .

    User deleted


    Un horror vegetoide.
    Riscoprite il terrore della pianta cannibale!
    Il basilico ha sete e vuole il tuo sangue!
    Senza cuore, senza anima il terrore verde!
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per rispondere all'utente "Stevenus MCsion" ha invece copiato il messaggio dell'utente Rodan, sempre della suddetta community.

    Cioé, vediamo se ho capito bene. Secondo te ho copiato il messaggio di quest'altro utente?
    A parte che non è vero, la mia è stata una risposta spontanea in linea col mio essere, e poi la risposta del vs utente è stata questa:

    CITAZIONE
    "It wont be a musical."

    allora che lo stai a fà?

    E' evidente che la dichiarazione "It wont be a musical" suscita un pensiero comune.

    Cmq piacere.

    P.S.: mi ero dimenticato dell'originale di Corman, e dire che l'avevo pure visto.
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 15/7/2009, 08:50)
    CITAZIONE
    Per rispondere all'utente "Stevenus MCsion" ha invece copiato il messaggio dell'utente Rodan, sempre della suddetta community.

    Cioé, vediamo se ho capito bene. Secondo te ho copiato il messaggio di quest'altro utente?
    A parte che non è vero, la mia è stata una risposta spontanea in linea col mio essere, e poi la risposta del vs utente è stata questa:

    No, da quanto ho capito io intendeva dire che mattia ti ha risposto con un messaggio copiato.
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Stevenus MCsion" ha invece copiato il messaggio dell'utente Rodan, sempre della suddetta community.

    A me sembra chiaro, cmq non ha importanza, queste cose mi divertono. Ma non quanto i post di Mattia :)

    Ti vogliamo bene, o monaco amanuense del web.
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 15/7/2009, 09:44)
    CITAZIONE
    "Stevenus MCsion" ha invece copiato il messaggio dell'utente Rodan, sempre della suddetta community.

    A me sembra chiaro, cmq non ha importanza, queste cose mi divertono. Ma non quanto i post di Mattia :)

    Però devi riportare anche l'inizione della frase "Per rispondere", quindi per rispondere a te ha copiato eccetera eccetera :lol:
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Dici? Vabbé, se ho frainteso chiedo scusa a OmegaZilla. Cmq non mi sono offeso, l'avevo trovato divertente.
     
    .
  13. OmegaZilla
     
    .

    User deleted


    Stevenus McSion, stai tranquillo, non ti ho accusato di niente. Intendevo dire che, per rispondere alla tua domanda, MattiatheKaiju ha copiato il messaggio di Rodan.
    La frase doveva essere intesa così:
    CITAZIONE
    Mattia [...] per rispondere all'utente "Stevenus MCsion" ha invece copiato il messaggio dell'utente Rodan, sempre della suddetta community.

    Tutto qui :)
     
    .
  14. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io ero tranquillissimo :D
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Stevenus, se vai sulla pagina del forum di Godzilla linkata sul forum capirai tutto. Mattia per risponderti ha rivolto la domanda che avevi fatto qui sull'altro forum, ha aspettato che qualcuno gli rispondesse e poi ha copiato la risposta che gli hanno dato :D

    Cmq anche a me sembrava chiarissimo che ce l'avesse con Mattia e non con te :)

     
    .
24 replies since 14/7/2009, 11:46   383 views
  Share  
.