The hitcher 2 - Ti stavo aspettando...

Io no!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che nessuno abbia ancora segnalato il sequel spazzatura di The hitcher...

    Jim è diventato un poliziotto e si è sposato, ma è perseguitato dai ricordi dell'esperienza vissuta anni prima. Un giorno lui e sua moglie Maggie devono passare per la celebre strada del primo film e durante il viaggio fanno salire un autostoppista di nome Jack, ovviamente uno psicopatico...

    Intanto credo che dei film come The hitcher non si debba fare alcun sequel per non rovinare la "magia" (non so se mi spiego). In questo caso poi non avrebbero potuto inventarsi nient'altro che un ulteriore autostoppista psicopatico, anche lui di nome Jack (tant'è che i due pensano che sia ancora quello del primo film, mah...). Se è un film per la tv ci sarà un motivo...
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    E' proprio una porcheria, soprattutto la fine...
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    lo avevo visto alcuni anni fa su Italia Uno, era tarda notte e non riuscivo a prendere sonno.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    io non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.
    peccato.hai ragione varre!rovinare un film cult come quello con queste porcate!
    se proprio volevano fare un film per la tv per far un pochino di soldi tanto valeva ci facessero un pessimo remake,più che farci il seguito.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    I sequel, apocrifi o "sforzati", sono una fonte importantissima per i filmbrutti! Dovremmo tutti essere grati a chi li fa! ^_^
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Concordo!
    Ha davvero infangato il primo bellissimo capitolo, sopratutto con la fine (come ha giustamente segnalato la ricky) e la scena nella fattoria abbandonata... non dico altro.
    L'unica cosa bella è l'inizio perchè prometteva un buono sbocco per il film (capito?) ma purtroppo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Io è secoli che sogno un sequel di Titanic :D
    Col ghiacciaio assassino :D e lo zombie del Titanic ;)
    Contacts
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    The Hitcher 2 è bruttissimo, uno schifo totale! :angry:

    Anzi, è peggio che brutto: è totalmente inutile.
    Passa per sequel, ma rientra nella categoria dei "remake non dichiarati". Non fa altro che inscenare la già vista lotta senza quartiere tra i buoni e l'autostoppista. Solo che non possiede un atomo della sottigliezza dell'originale.

    L'attore che intepreta l'hitcher gigioneggia in maniera insopportabile dall'inizio alla fine, ma non è colpa sua. E' la sceneggiatura che è stata costruita puntando a esasperarne la cattiveria... col risultato di renderlo soltanto antipatico!
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 13/7/2009, 13:45)
    L'attore che intepreta l'hitcher gigioneggia in maniera insopportabile dall'inizio alla fine, ma non è colpa sua.

    Infatti. Secondo me quell'attore là non è proprio un cane, è apprezzabile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cazzo, ma il "secondo" Hitcher, al posto del grande Rutger Hauer, è il bravo Jake Busey, degno figlio di un'altro grande cattivo: Gary Busey!!! Wow!!
    Entrambi dalla sterminata filmografia: fatevi un giro su IMDB
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Mi correggo: non è un film tv ma è un direct-to-video (sai quanto cambia...) ;)
     
    .
  12. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    The hitcher 2 è veramente inutile come sequel, inutile e scontatissimo...

    Piuttosto il remake del primo the hitcher, fatto da dave meyers nel 2007...che era quantomeno apprezzabile rispetto a tanti altri remake orrendi ed inutili...
     
    .
11 replies since 12/7/2009, 11:35   163 views
  Share  
.