I sonnambuli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birillone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, conoscete un film che si chiama "I sonnambuli" (in inglese "Sleepwalkers")? Il soggetto sembra interessante: due mutanti alieni devono nutrirsi con carne di ragazze vergini. Questi alieni sono solo madre e figlio, che hanno tanto di relazione incestuosa. Alla fine i cattivoni vengono sconfitti dai gatti, i cui graffi sono per loro mortali. Ci date un'occhiata?
     
    .
  2. Mattexx
     
    .

    User deleted


    ma per caso e' di stefen king?
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    Non lo so, forse. Mi ricorda un po' Tommyknockers (che, tra l'altro, era una vera purga), perchè, lo conosci?
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto!di una tristezza infinita!I sonnambuli parla appunto della storia sopra accennata (ma non dimentichiamo il fatto che il cattivo-figlio si fa un taglio ogni volta che cseglie una vittima dall'annuario della scuola) la cosa più curiosa è che i due cattivoni incestuosi sono......GATTO FOBICI! infatti più tempo si trattengono in città più la loro casa viene assediata da perfidi gatti miagolanti!comunque non è il film tommyknocker (anche quello di una tristezza infinita) ma un ennesimo filmettino da due lire tratto dai lavori Kinghiani.
     
    .
  5. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 13/4/2006, 15:42)
    Non lo so, forse. Mi ricorda un po' Tommyknockers (che, tra l'altro, era una vera purga), perchè, lo conosci?

    Tommyknockers l' ho visto molto tempo fa e neanche tutto,di questo il nome nn mi e' nuovo ma nn lo ricordo...
    Comunque quasi tutti i film tratti dai racconti di stephen king sn una merda a parte It e L'ombra dello scorpione
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ci mettiamo anche Carrie - lo sguardo di Satana? Tommyknockers cmq era una produzione tv se non sbaglio, per cui era fin troppo curata per i tempi in cui è stata girata.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    I sonnambuli è davvero una merda di film. Da notare madre e figlio in versione mostro-gommoso!
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    In che senso ci mettiamo anche Carrie, lo sguardo di Satana? <_< Se non ricordo male il film ha una trama solida e una recitazione ben fatta, nonchè molti spunti originali.
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Appunto, è un bel film. Rispondevo a Mattex che diceva che tutti i film tratti dai libri di King sono orribile a parte It e L'ombra dello scorpione.

    Appunto, è un bel film. Rispondevo a Mattex che diceva che tutti i film tratti dai libri di King sono orribile a parte It e L'ombra dello scorpione.
     
    .
  10. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto anche il cimitero vivente, tratto dal libro perfettamente, rende abbastanza come film
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TotalDestination @ 16/4/2006, 11:19)
    A me è piaciuto anche il cimitero vivente, tratto dal libro perfettamente, rende abbastanza come film

    Sì, cimitero vivente è un buon film, anche Tommyknockers come serial TV era buono, ma ritengo che i sonnambuli sia il nadir assoluto della produzione kinghiana...
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    cé sempre de peggio! vi ricordate Brivido? Il film diretto dallo stesso King? concordo comunque nel ritenere lómbra dello scorpione un bel film! anche se ci siamo dimenticati del capolavoro di Kubrick "the shining"!
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo brivido però il gioco da tavolo di una quindicina di anni fa. Anche quello, nel suo genere, era trash.
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Un'altra perla kinghiana da dimenticare è "La creatura del cimitero".
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 16/4/2006, 14:38)
    cé sempre de peggio! vi ricordate Brivido? Il film diretto dallo stesso King? concordo comunque nel ritenere lómbra dello scorpione un bel film! anche se ci siamo dimenticati del capolavoro di Kubrick "the shining"!

    Brivido non è altri che "Maximum Overdrive" il film dal quale ho tratto spunto per il mio nick!!!

    ASSOLUTAMENTE DA RECENSIRE...
     
    .
22 replies since 13/4/2006, 11:32   525 views
  Share  
.