Arriva la Hilton!!!!

the House of Wax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Film horror interessante se non fosse per la presenza della famosa(?) Paris. Diciamo subito che questa fa una parte decisamente adatta a lei, ,la pomiciona con un ragazzo afroamericano. Per il resto devo ammettere che la storia e lo sviluppo di questa , non sono male, il film si lascia guardare (forse perche' la presenza della Hilton e' limitatissima). Cmq per la cornaca, il classico gruppo di amici in campeggio che incappa in un luogo misterioso e ricco di sorprese non sempre piacevoli.
    Dove una coppia stile Non aprite quella porta si diverte con la cera. non volgio dire nulla di piu'. perche' secondo me il film merita. Consiglio cmq la visione.
    A chi e' consilgiato
    a chi giocava col Das, e sopratutto: a chi desidera vedere la Hilton con una sbarra nel cranio
    Se ti pace guarda anche:
    una candela accesa
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 10/7/2009, 17:38)
    A chi e' consilgiato
    a chi desidera vedere la Hilton con una sbarra nel cranio

    Ottimo!
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in tv, esteticamente era molto interessante, uno dei pochi horror di nuova generazione che non mi è dispiaciuto.

    Ho cancellato la parte sui gay perché mi sa che ho sbagliato film :D

    Edited by Jimmy Matthews - 10/7/2009, 19:55
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 10/7/2009, 19:32)
    CITAZIONE (Memnone @ 10/7/2009, 17:38)
    A chi e' consilgiato
    a chi desidera vedere la Hilton con una sbarra nel cranio

    Ottimo!

    Come si sono permessi di usare una sbarra ?!??!?!?!
    dovevano impalarla alla Cannibal Holocaust ! :angry:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    SONO STRADDACCORDO CON MEMNONE!!!!!! lo stavo per recensire io!!!

    lo consiglio caldamente anche io.molto stile anni 80 slasher e con belle scene splatter.soprattutto alcuni pezzi parecchio inuquietanti.
    il titolo italiano è "la maschera di cera"(da non confondere con altri film anche famosi con lo stesso titolo.

    quindi assicuratevi che ci sia la hilton e che abbia questa locandina:



    cmq non è il primo film interessante dove è presente la hilton.
    in passato la hilton aveva fatto anche un altro film horror "nine lives"(da non confondere con il bel film nine lives-nove vita da donna,che invece racconta episodi legati al mondo femminile e delle donne) molto simile a film tipo "il mistero della casa sulla collina", "hauting-presenze",ecc. anche questo con forti influenze anni 80-90:
    image
     
    .
  6. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    Ho guardato l'elenco dei film e non ho visto, con immensa sorpresa, il titolo in questione: LA MASCHERA DI CERA!
    La bravissima Paris Hilton è uno dei co-protagonisti. :woot: :woot: :woot: :cry: :sick:
    Inutile che mi dilunghi sulla trama: il solito gruppetto di teenagers americani che, andando ad una partita di football, si imbattono nella classica cittadina sperduta che non è segnalata sulle mappe e non la trova neanche il satellite!
    Gli abitanti sembrano abbastanza taciturni
    SPOILER (click to view)
    si scoprirà poi che sono tutte statue di cera
    , salvo pochi che, però, appare evidente fin da subito che non danno tanto nel quindici.
    Inoltre questi geni rimarranno sorpresi nel notare che il museo delle cere è fatto tutto di cera!
    Inutile aggiungere che quasi tutti faranno una brutta fine e che il finale del film è, tutto sommato, abbastanza scontato e ridicolo.
    Non saprei dire se il film è brutto per quanto è scontato e ricalca canovacci già visti e stravisti o basta la presenza della patetica e odiosa ereditiera americana nel cast.
    Ai posteri l'ardua sentenza!

    Aggiungo che, ovviamente, il capolavoro ha fatto incetta di premi ai Razzie Awards del 2006.

    La reperibilità dovrebbe essere abbastanza buona (io l'ho visto, tanto x cambiare, su SkyCinemaMax).
    image
    image


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    lo vidi all'uscita ma sinceramente me ne ricordo poco
    ho qualche reminescenza sul villaggio abbandonato e sulla hilton che sta con un nero (se non sbaglio) e uno che faceva il dylan di beverly hills della situazione
    provvederò a riguardarlo!
     
    .
  8. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 30/3/2010, 19:07)
    lo vidi all'uscita ma sinceramente me ne ricordo poco
    ho qualche reminescenza sul villaggio abbandonato e sulla hilton che sta con un nero (se non sbaglio) e uno che faceva il dylan di beverly hills della situazione
    provvederò a riguardarlo!

    I personaggi sono i clichè stereotipati di questo tipo di film
    Sul fidanzato di Paris Hilton hai perfettamente ragione!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    a me devo essere sincero è davvero piaciuto.
    si ci sono personaggi stereotipati,ma è secondo me un buon film per passare 1 ora emezza tranquilla evedere un pò di sano sangue :D

    cmq non vorrei sbagliare,ma credo c'era già un topic di memnone su qeusto film.non vorrei sbagliarmi ma credo di essere intervenuto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    mmm forse quando ho fatto la lista m'è sfuggito
    però ora facendo una ricerca con google non l'ho trovato
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    spiegato il mistero disintegration :D
    non ti era sfuggito ;)
    il nostro amico memnone l'aveva postato con il titolo originale "the house of wax" :lol:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=29416400
     
    .
  12. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 30/3/2010, 21:13)
    spiegato il mistero disintegration :D
    non ti era sfuggito ;)
    il nostro amico memnone l'aveva postato con il titolo originale "the house of wax" :lol:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=29416400

    Ecco perchè non l'ho trovato neanche io!! :P
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkRimini @ 31/3/2010, 08:26)
    CITAZIONE (rsi @ 30/3/2010, 21:13)
    spiegato il mistero disintegration :D
    non ti era sfuggito ;)
    il nostro amico memnone l'aveva postato con il titolo originale "the house of wax" :lol:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=29416400

    Ecco perchè non l'ho trovato neanche io!! :P

    ahahahah giustamente, hai ragione :lol:
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il villain sembra il fantasma di Tommy Wiseau.XD
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Beh, nel casting, o meglio più che altro nella caratterizzazione dei personaggi c'è però almeno una novità, qua il nero (più che altro un caffelatte scuro, a dire il vero) è quello antipatico (rectius: più antipatico) con il grano ed il macchinone, di solito questa parte è riservata al biondone WASP, preferibilmente quarterback della locale università.

    Però anche tu, figliolo, sai come vanno le cose in 'sti film; già sei nero, ancora ti metti nel pieno del plot a trombarti la troietta per di più bionda (è noto come queste pellicole siano assai contrarie al melting pot; ci si ricordi della scena finale del primo Anaconda, dove alla catartica eliminazione del serpentone corrispondeva una parimenti tranquillizzante riconduzione dei non-caucasici al ruolo di docili rematori), è chiaro che crepi. Se non è andarsela a cercare questa... :lol:

    Paris Hilton come vittima è l'ideale. Non ci si stancherebbe mai di vederla eliminata. :D
     
    .
24 replies since 10/7/2009, 16:38   840 views
  Share  
.