Il film dei power rangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birillone
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi segnalo il film dei plasticosissimi Power rangers, sicuramente una porcheria anche come film brutto ma ve lo segnalo comunque
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto birillone!
    Beh, il film dei Power Rangers è uno di quei film di cui conosci l'esistenza a livello inconscio, ma al quale difficilmente tenti razionalmente di avvicinarti, spaventato dalla certa autopunizione pre-adolescent oriented che ti aspetta!
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    Si, più o meno è quello che volevo dire io, immagino che quindi non lo recensirete visto che nessuno potrebbe mai guardarlo senza sapere a cosa va incontro, giusto?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non lo escluderei a priori. Se mi capitasse sotto mano a costo zero potrei immolarmi per FilmBrutti.
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Sarebbe autopunitivo oltre ogni limite
     
    .
  6. birillone
     
    .

    User deleted


    Certo che sarebbe un vero strazio, eppure il genere va forte in Giappone. Credo che esistano un sacco di telefilm realizzati con la stessa tecnica (costumi gommosi, città in miniatura sulle quali si muovono gli attori) ecc.. tipo Hakkaider o Gorenger (una cosa del genere..).
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    I Power Rangers erano la versione Usa dei Go-gor Five (lo scrivo come si pronuncia...). Ora ci sono 345 Power Rangers diversi! Tipo 4 rossi 5 verdi, 6 blu... e il bello è che le dinamiche sono sempre le stesse!

    Il film un giorno potrei anche vederlo. Avendo visto quello tratto da Guyver, credo che non ci siano problemi.
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Io mi sono visto una volta una puntata su antenna 3 dove praticamente riassumevano tutta la storia dei power rangers!! era a dir poco assurda, c'erano mille personaggi, i cattivi continuavano a cambiare e il loro unico scopo era creare distruzione e caos sulla terra (perchè poi). Da piccolo mi piacevano anche tanto, poi per fortuna (credo con la pubblicità delle scarpe dei power rangers, il cui motivetto era a dir poco patetico) ho smesso di guardarli... MENO MALE, secondo me il film però è assolutamente da vedere.
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti erano gli sgherri, ovvero i soldati semplici che emettevano continuamente un verso del tipo "ublublublublu". Davvero inutili, continuavano a muoversi come dei cretini senza praticamente attaccare. Bastava dargli un colpo sul medaglione gigante posto sul petto per farli scomparire!
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 14/4/2006, 13:50)
    Non lo escluderei a priori. Se mi capitasse sotto mano a costo zero potrei immolarmi per FilmBrutti.

    Un Eroe per la Causa!!!
     
    .
  11. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che emettevano continuamente un verso del tipo "ublublublublu"

    C'e' una cosa simile in World Of Warcraft e sono i murlock, famosi per emettere sempre "ublublublublu", attaccarti in 50, rompere i maroni oltre ogni limite e non droppare MAI niente di buono...

    Vuoi vedere che alla blizzard sono fan dei power rangers?

    ( Un mio amico che ha visto il film mentre faceva il baby sitter dichiara che ha avuto problemi al cervello per tre o quattro giorni consecutivi. Quindi in guardia... )
     
    .
  12. birillone
     
    .

    User deleted


    problemi di cervello in che senso?
     
    .
  13. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Beh se hai giocato al tre anche Archimonde sembra un cattivo dei power ranger....Forse hai ragione!
     
    .
  14. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    Da qualche parte devo avere la videocassetta che comprai quando andavo alle elementari, davvero autopunitivo.
    Poi rispetto al telefilm in questo lungometraggio avevano aggiunto anche un nuovo cattivo davvero patetico e con evidenti problemi di fegato, se non ricordo male :D
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Vi riferite al film in cui viene rianimato (da un uovo gigante raccolto in uno scavo in pieno centro città) quel pirla di cattivo e subito assume il potere mettendo al bando gli altri malvagi?

    Se è quello, non guardatelo.

    Credo che comunque ce ne siano altri in circolazione. Occhio perché è roba che fa MALE.
     
    .
32 replies since 12/4/2006, 18:42   1294 views
  Share  
.