Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Apro una discussione sull'ennesimo programma pseudo-informativo dopo aver visto la puntata di stasera.
    Argomenti: alieni, Nostradamus, esorcismi.

    Alieni: si è parlato dei cerchi nel grano e fin qui tutto normale. Poi si è parlato di una donna rapita dagli alieni, e qua bisogna dire un po' di cose.
    Questa signora sostiene di essere stata rapita da degli alieni grigi, ovvero quelli "classici". Essi non proverebbero alcun sentimento o emozione e quindi avrebbero facilmente fecondato la signora Giovanna (questo il suo nome) senza nemmeno un po' di petting, di preliminari, di sesso orale, insomma i preliminari no? Ecco, tutto questo per 18 VOLTE, con successivi aborti da parte della signora Giovanna. E' stato mostrato anche il video dell'analisi (o qualcosa di simile) di un "feto" appena espulso dalla donna.
    1) Una donna già dopo 4-5 aborti comincia ad avere dei problemi e penso che un elevato numero di aborti (chessò, 10-11) possa causare la... morte? Non lo so, è solo una mia ipotesi, magari qualche dottore o scienziato o chicchessia ne sa meglio di me.
    2) Joe D'Amato comprando un coniglio spellato, tingendolo di rosso e facendolo mordere a George Eastman ha fatto credere agli inglesi che l'attore stesse davvero mangiando un bambino. Secondo voi ci vuole tanto a spellare una povera bestia (un coniglio o una rana o un topo) e spacciarla per un feto alieno?

    Nostradamus: il cazzaro più famoso del mondo avrebbe predetto l'ascesa di Hitler, la morte dei Kennedy, l'attacco dell'11 settembre, l'elezione di Obama e credo anche qualcos'altro.
    Il signor Michel de Notre-Dame era sposato con una ricca vedova e ciò fa pensare che non avesse un lavoro e che quindi avesse tanto tempo libero durante il quale sparare milioni di stronzate. E' ovvio che qualche "profezia" sia giusta o, per meglio dire, si avvicini alla verità.

    Esorcismi: mostrati alcuni video di esorcismi in cui Bob Larson, noto esorcista protestante pentecostale, esorcizza dei posseduti dal demonio, ovvero urla in un microfono a Satana di uscire dal corpo del/la malcapitato/a che ha di fronte e tiene sulla testa di quest’ultimo/a un libro magico chiamato Bibbia.
    Si sentono anche le testimonianze di due ragazze dal passato difficile che sarebbero state possedute dal demonio e che sarebbero state esorcizzate da Larson.
    Mie teorie:
    1) queste poverine si sono solo auto-convinte di aver espulso il demonio. (Esempio di auto-convinzione di come la intendo io: ti dico che in giro c’è un morbo pericoloso che ti fa formicolare il braccio e ti fa venire mal di testa e tu ti auto convinci di avere questo morbo e improvvisamente ti vengono il formicolio e il mal di testa. Chiaro?);
    2) a queste poverine sono state promesse cure, assistenza, eccetera eccetera in cambio di una sceneggiata durante la quale devono urlare come un cantante death metal.

    A Rugge', ma vatt'a pija' 'nter culo!

    Edited by Varre - 9/7/2009, 02:48
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma Ruggeri non faceva il cantante un tempo? Chi sei cccccccontessa! Tu non sei più la stessa!!!
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Sebbene le reunion siano un enorme sbaglio, tornare con i Decibel gli farebbe solo che bene!

    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 00:44)
    Chi sei cccccccontessa! Tu non sei più la stessa!!!

    vuoi che io rimanga sul tuo letto per poi sbattermi su e giù
    non ti lamentare se domani non ti cercheremo più

    :D
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se almeno andasse a scoprire che fine ha fatto Giuseppe Giralico!
    Siete come cani aranti!!! Perchè nisuno va dal Zignore a chiede la conoscienza! Li nteliggenza! La MANZUETUDINE!!!

    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2009, 00:51)
    Sebbene le reunion siano un enorme sbaglio, tornare con i Decibel gli farebbe solo che bene!

    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 00:44)
    Chi sei cccccccontessa! Tu non sei più la stessa!!!

    vuoi che io rimanga sul tuo letto per poi sbattermi su e giù
    non ti lamentare se domani non ti cercheremo più

    :D

    ma vorrei soltanto averti qui
    sei accattivante già cosi'
    ti difendi con il ddt
    fai pesare troppo quei tuoi si
    poppopopopopopopopopopoppopopopopopopopopopopopopopopop
    nel tuo castello come va?
    vivi la tua vecchia nobiltà
    cerchi di giocare ma non puoi
    pensi solamente ai fatti tuoi!



    I Decibel, con Ruggeri, erano un signor gruppo. Peccato che il Rrouge abbia sputtanato i suoi vecchi capolavori, si sia venduto a Sanremo e sostituisca Pino Scotto a Database.

    Edited by Frank Costello - 9/7/2009, 17:03
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 01:13)
    Peccato che il Rrouge [...] sostituisca Pino Scotto a Database.

    COOOSAAA??? :o:

    Continuando il discorso, Larson diceva qualcosa tipo "bisogna avere fede nella Chiesa". Per chi non lo sapesse:
    1) la Chiesa dovrebbe ispirarsi a un uomo che andava in giro in tunica e sandali a predicare l'amore e la pace quando invece si arricchisce con l'8 per mille e robe simili;
    2) il suo capo è un tizio vestito di bianco agghindato con anelli e croci dorate che ogni domenica dice che bisogna aiutare i poveri e che deve sempre esprimere pensieri alquanto deliranti come "L'Aids non si combatte con i preservativi" (forse credendo che le preghiere risultino più efficaci);
    3) parecchi suoi rappresentanti locali, forse interpretando a modo loro il messaggio d'amore del tizio di paragrafo 1, stringono legami, come dire, "un po' troppo affettivi" con i bambini, ma se la cavano sempre in quanto i loro superiori semplicemente li spostano in altre diocesi.

    Edited by Varre - 9/7/2009, 02:49
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2009, 01:31)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 01:13)
    Peccato che il Rrouge [...] sostituisca Pino Scotto a Database.

    COOOSAAA??? :o:

    Ho visto una puntata condotta da lui.

    https://www.youtube.com/watch?v=DXlMwDms4V4
    DECIBEL!!!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 01:36)
    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2009, 01:31)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 01:13)
    Peccato che il Rrouge [...] sostituisca Pino Scotto a Database.

    COOOSAAA??? :o:

    Ho visto una puntata condotta da lui.

    No niente, Database a quanto pare va in onda con conduttori diversi. Mi ero preso un bello spavento! :)
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    A quanto pare "Mistero" merita un topic tutto suo :lol:

    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2009, 00:16)
    Questa signora sostiene di essere stata rapita da degli alieni grigi, ovvero quelli "classici". Essi non proverebbero alcun sentimento o emozione e quindi avrebbero facilmente fecondato la signora Giovanna (questo il suo nome) senza nemmeno un po' di petting, di preliminari, di sesso orale, insomma i preliminari no? Ecco, tutto questo per 18 VOLTE, con successivi aborti da parte della signora Giovanna. E' stato mostrato anche il video dell'analisi (o qualcosa di simile) di un "feto" appena espulso dalla donna.

    E' bello perchè hanno anche detto che uno degli ibridi è cresciuto e lei l'ha incontrato e l'ha chiamato Celestino.... :alienff:



    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2009, 00:16)
    Nostradamus: il cazzaro più famoso del mondo avrebbe predetto l'ascesa di Hitler, la morte dei Kennedy, l'attacco dell'11 settembre, l'elezione di Obama e credo anche qualcos'altro.
    Il signor Michel de Notre-Dame era sposato con una ricca vedova e ciò fa pensare che non avesse un lavoro e che quindi avesse tanto tempo libero durante il quale sparare milioni di stronzate. E' ovvio che qualche "profezia" sia giusta o, per meglio dire, si avvicini alla verità.

    E' ovvio che qualcuna può averla anche azzeccata, solo che la gente pensa solo alle poche che ha azzeccato, mentre non pensa alle altre che ha cannato in pieno (e che sono la stragrande maggioranza). Aggiungiamo inoltre che le quartine di Nostradamus vengono interpretate, perchè di certo non sono scritte esplicitamente....
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma come e' possibile che in pieno 2000 ancora si stia ancorati a certe credenze che nenache nel medioevo! Apuleio ben duemila anni si difese dall'accusa di aver streagto la ricca moglie con un discorso (arrivato fino a noi) contro la magia. Luciano di Samosata già nel 230 dimostrava le schiocchezze sui fantasmi e rideva in faccia ai creduloni. Potrei offrirvi molti altri esempi. Nell'era di internet e dell'informazione plamnetaria come CAZZO si fa ancora a credere a certe cose!
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' ovvio che qualcuna può averla anche azzeccata, solo che la gente pensa solo alle poche che ha azzeccato, mentre non pensa alle altre che ha cannato in pieno (e che sono la stragrande maggioranza). Aggiungiamo inoltre che le quartine di Nostradamus vengono interpretate, perchè di certo non sono scritte esplicitamente....

    Aggiungiamo anche che hanno rinvenuto tra i suoi scritti (ma non lo dicono a 'ste trasmissioni) una sorta di decalogo per inventare profezie volutamente indecifrabili, allo scopo di venderle come veritiere: tanto le persone vi cercheranno sempre un'interpretazione tutta loro.

    Esempio lampante Renucio Boscolo, che si vanta d'essere il più accurato interprete di Nostradamus. Quando è stato eletto Papa benedetto XVI ogni settimana cambiava l'interpretazione della quartina che, in teoria, parlava del papa nero. S'è aggrappato a tutto.

    Vi prego, leggete quante stronzate scrive:

    http://www.edicolaweb.net/boscolo.htm

    P.S.: e io sono tra quelli che crede in esseri di altri mondi, angeli, demoni, Paradiso e Inferno, ma che crede anche che al mondo esistano, oltre a tanti furbetti, parecchi disinformatori.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    il fatto che vada in giro per i cimiteri a fare domande alla lucarelli mi pare davvero di cattivo gusto.
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 9/7/2009, 10:06)
    Nell'era di internet e dell'informazione plamnetaria come CAZZO si fa ancora a credere a certe cose!

    Di questo non mi stupisco, perchè internet sarà anche uno strumento utile alle volte, ma per la maggior parte è il più potente mezzo per veicolare l'ignoranza.
     
    .
  13. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Mah, enri ci mette solo la faccia, in fin dei conti lo presenta bene. Siccome è solo conduttore della trasmissione non vedo perché prendersela con lui-
    Quando arriverà coi libri sui templari, col 2012 eccetera scritti di suo pugno allora...
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 9/7/2009, 11:27)
    CITAZIONE (Memnone @ 9/7/2009, 10:06)
    Nell'era di internet e dell'informazione plamnetaria come CAZZO si fa ancora a credere a certe cose!

    Di questo non mi stupisco, perchè internet sarà anche uno strumento utile alle volte, ma per la maggior parte è il più potente mezzo per veicolare l'ignoranza.

    il problema è che alle certezze(magari troppo esagerate) di un tempo come la politica e la religione si sono sostitute mille stupidagini.
    era esagerato pure prima,ma l'essere umano adesso,senza nessuna certezza e senza nessun punto di riferimento, è totalmente disorientato.qualsiasi cosa gli venga proposta la prende per buona e ne sposa la causa.
    siamo secondo me in un periodo molto simile a quelo successivo al crollo dell'impero romano e all'alto medioevo.
    li tutti dicevano che il mondo finiva nell'anno 1000,oggi diciamo nel 2012.tipico di una civiltà che si sente disorientata e spaventata.ora siamo in un periodo simile.la differenza è che invece di un impero sono crollate le grandi certezze dell'essere umano.e perciò è un proliferare di stupidaggini.l'unica differenza è che almeno in quel periodo avevano la religione a cui attaccarsi.ora nemmeno quello.
    siamo totalmente in balia del primo svitato.

    omammamia!!!!!!! dal sito segnalato da stevenus:

    ma dopo na profezia così...n'di vuoi andà a nascondere sottoterra!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    http://www.edicolaweb.net/param41a.htm
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    omammamia!!!!!!! dal sito segnalato da stevenus:

    ma dopo na profezia così...n'di vuoi andà a nascondere sottoterra!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    http://www.edicolaweb.net/param41a.htm

    La Profezia suprema!
    Dov'è quella su l'ascesa dei Dari e della vincita di Carta a Sanremo?

    Concordo con l'ultimo intervento di Ricky e di rsi.
    Internet ha risolto parecchi problemi, ma ne ha creati parecchi alti.
    Siamo entrati in una sorta di medioevo.
    Sembra incredibile ma internet soministra false credenze, valori distorti, inutilità varie e cose che nessuno avrebbe dovuto vedere.
    Niente di più vero. (scusate se scrivo con il tono di una quartina di Nostradamus ma penso che sia vero).
     
    .
474 replies since 8/7/2009, 23:16   12984 views
  Share  
.