Specie Mortale e Species II

NO COMMENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Li passano in questi giorni su Sky. Nonostante il titolo diverso fanno parte della stessa saga (esiste anche un terzo del 2004 uscito direttamente in homevideo), e a paere mio DEVONO essere recensiti. perchè?
    Perchè le due pellicole raccontano le vicende di una creatura ibrido alieno umano creata in laboratorio ( dalle sembianza umane , femminili ovviamente) che se ne va in giro in cerca di maschi terrestri per farsi ingravidare (mentre nel seguito succede l'inverso ) . il che è tutto un dire .
    Da quel che ho visto sembrano una vera trashata ( credo siano abbastanza facili da recuperare visto che sono abbastanza recenti) con budella finte e pietose nudità gratuite.
    Da segnalare anche Micheal Madsen e Ben Kingsley che si prestano ad interpretare questa roba nei panni di rispettivamente cacciatore di taglie e l'altro di scienziato.

    Qualcuno dello staff li ha visti? :alienff:
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Molto Space Vampires oriented e a tratti è bello trash. Devo rivederli.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il primo, non mi ha neanche schifato più di tanto. Sicuramente non è da recensire, anche se non è il massimo come film di puro intrattenimento
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    ha ragione il magnifico rettore secondo me...
    poi il primo nn era neanche maluccio...sopratutto per la protagonista femminile bonissima :wub:
     
    .
  5. birillone
     
    .

    User deleted


    Concordo col presidente, per chi è interessato la bonazza è Natasha Henstridge.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ho appena rivisto il primo Species e devo dire che lei è davvero una figa galattica ( :alienff: )
    Me lo ricordavo più trash... non è un filmbrutto.
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 15/4/2006, 21:26)
    Ho appena rivisto il primo Species e devo dire che lei è davvero una figa galattica ( :alienff: )
    Me lo ricordavo più trash... non è un filmbrutto.

    Concordo...poi il sex appeal della Henstridge è anche aumentato dal fatto che Sele in versione aliena è stata disegnata dal Maestro Giger sulle sue forme... :P

    Io sono convinto che quel lavoro gli sia piaciuto moooooooooolto! ;)
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    E tra l'altro è la stessa tipa di Fantasmi da Marte! Non c'è dubbio il vecchio John Carpenter ha capito tutto della vita!
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto Species II: è molto più trash e splatter del primo, ma non è filmbruttabile.
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 21/4/2006, 18:20)
    Ho appena visto Species II: è molto più trash e splatter del primo, ma non è filmbruttabile.

    Guardati anche il terzo: il veleno è sempre nella coda!!! :lol:
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    poi èanche la moglie ungherese di Bruce willies in FBI protezione testimoni, l'esempio probabilmente più aperto di titolo della serie "non c'entra nulla col film"
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il terzo arriverà presto...ma è ancora più splatter del secondo?
     
    .
  13. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 23/4/2006, 17:24)
    Il terzo arriverà presto...ma è ancora più splatter del secondo?

    Più idiota...forse anche più sesso...
     
    .
  14. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Se e' piu zozzone melo cerco anchio! image
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mattexx @ 24/4/2006, 23:18)
    Se e' piu zozzone melo cerco anchio! image

    :D :D :D
     
    .
14 replies since 12/4/2006, 13:10   204 views
  Share  
.