Gojira vs Mekagojira e Space Monster Gamera

Ci sono in italiano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto! Un mio compagno di merende avrebbe intenzione di tradurre in italiano 2 superfetecchie dal sol levante, ovvero Gojira vs Mechagojira e Space Monster Gamera, però non sappiamo se tali capolavori siano stati per caso editi in Italia da qualcheduno. Potete aiutarci? Grazie!
    Web
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ''godzilla contro i robot'' c'e in italaino.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaz @ 8/7/2009, 10:58)
    Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto! Un mio compagno di merende avrebbe intenzione di tradurre in italiano 2 superfetecchie dal sol levante, ovvero Gojira vs Mechagojira e Space Monster Gamera, però non sappiamo se tali capolavori siano stati per caso editi in Italia da qualcheduno. Potete aiutarci? Grazie!

    Ho consultato questo libro qui image e non parla di un eventuale edizione italiana del film di Godzilla che stai cercando, però considera che il libro è di una decina d'anni fa. Per l'altro titolo non saprei.

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/7/2009, 13:11)
    ''godzilla contro i robot'' c'e in italaino.

    Mattia proprio tu, il film che chiede lui è del '93, quello che dici tu è del '74 :)
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a trovare assolutamente niente su un edizione italiana di questi film, però ne ho trovata una su TNT village di un certo Godzilla vs Mechagodzilla 2002 che dovrebbe essere un remake dell'originale del '74.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Grazie per le risposte, a quanto pare colmeremo una lacuna non da poco! :D
    Web
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 8/7/2009, 13:32)
    CITAZIONE (Vaz @ 8/7/2009, 10:58)
    Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto! Un mio compagno di merende avrebbe intenzione di tradurre in italiano 2 superfetecchie dal sol levante, ovvero Gojira vs Mechagojira e Space Monster Gamera, però non sappiamo se tali capolavori siano stati per caso editi in Italia da qualcheduno. Potete aiutarci? Grazie!

    Ho consultato questo libro qui (IMG:http://www.asianfeast.org/images/stampa/go...redeimostri.jpg) e non parla di un eventuale edizione italiana del film di Godzilla che stai cercando, però considera che il libro è di una decina d'anni fa. Per l'altro titolo non saprei.

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/7/2009, 13:11)
    ''godzilla contro i robot'' c'e in italaino.

    Mattia proprio tu, il film che chiede lui è del '93, quello che dici tu è del '74 :)

    aaah quello dove compare godzilla junior e il mechagodzilla costruito con i resti di mecha king ghidorah,per non parlare della mitica e onnipresente miki saegusa(megumi odaka)
    no,non c'e in italiano.
    la yamato video pensava di pubblicare anche quello dopo godzilla contro mothra ma a causa delle scarse vendite dei film precedenti nun se fatto più nulla.

    tourettes guy:BOB SAGET!!!
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e penso che si possano trovare dei sottotitoli italiani su asianworld(lo so perchè gli ha fatti un utente di godzilla-italia)
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Immagino che nessuno voglia acquistare detti titoli, ma qui a Genova sono entrambi in vendita alla Fnac a 7.90 euro.
     
    .
7 replies since 8/7/2009, 09:58   253 views
  Share  
.